Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. Ilhan Omar messa a fuoco dell'anti-immigrati social media post condivisi da 2 DHS agenti

federale agenti speciali sono in corso di revisione da US Immigration and Customs Enforcement per la condivisione e la mostra di approvazione dei social media post promuovere infondata, anti-immigrati di teorie del complotto che coinvolge gli stati UNITI Rep. Ilhan Omar.

Leslie Derewonko, Homeland Security Investigations agente senior, ha condiviso un impreciso LinkedIn post con un video che ha suggerito Omar ha preso una classe in cui il terrorismo è stato discusso.

Nel condividere il post, Derewonko aggiunto, “E questo è quello che rappresenta l'America?”

LinkedInICE agente di Leslie Derewonko su LinkedIn post promuovere una fuorviante video di Rep. Ilhan Omar come si è visto in un ABC News cattura schermo da 8 Marzo 2018.

Derewonko ha precedentemente impegnate nella promozione di oscuro, anti-immigrati teorie del complotto su LinkedIn, secondo la ABC News rassegna di post sul suo conto andando indietro di alcune settimane. Nella condivisione dei post di altri, ha usato il termine “White America” più volte.

Derewonko non potrebbe essere raggiunto per un commento.

(di PIÙ: il Presidente Trump: Rep. Ilhan Omar 'dovrebbe dimettersi dal Congresso' legislatori denunciano " anti-Semita commenti su Twitter)

un Altro agente speciale, che ha sede nell'area di San Francisco, è piaciuto il post prima riportato da Skysport, come confermato da ABC News. Entrambi gli agenti hanno cambiato il loro account LinkedIn, prendere in giù la loro associazione con il GHIACCIO per descrizioni più generali della loro carriera.

ICE non hanno un criterio che determina ciò che i dipendenti possono o non possono condividere sui social media, ma l'agenzia ha confermato venerdì che sono alla ricerca i messaggi offensivi. Gli agenti potrebbe essere trovato per avere violato il dipartimento del codice di condotta dei dipendenti.

“Social media contenuto inviato da dipendenti su piattaforme non dovrebbe essere considerato rappresentativo dell'agenzia politiche o posizioni,” GHIACCIO portavoce Jennifer Elzea ha detto in una dichiarazione.

ICE è di rivedere il post per determinare se hanno violato altro dipartimento politiche.

LinkedInA schermata presa da ABC News, 8 Marzo 2018, mostra agente speciale Leslie Derewonko su LinkedIn commento con anti-immigrati i messaggi finalizzati alla Rep. Ilhan Omar.

Tuttavia, Omar, una delle prime donne Musulmane eletto al Congresso, è rimasta la messa a fuoco di commenti arrabbiati online, in particolare tra i conservatori elettori.

Democratici giovedì ha approvato una risoluzione che ha condannato tutte le forme di fanatismo e odio tra cui l'Islamofobia. Il voto è stato il culmine di una settimana di lotte interne di partito oltre che la risoluzione dovrebbe anche parlare di altre forme di fanatismo ed è venuto sulla scia di commenti da parte di Omar, che sono stati criticati come anti-Israele.

Il provvedimento approvato 407-23, con 23 Repubblicani a votare contro, perché hanno detto che non è andato abbastanza lontano nel condannare Omar.

Subito dopo il voto, Omar, in una dichiarazione congiunta con il Reps. Rashida Tlaib e Andre Carson-gli altri due Musulmani attualmente in servizio in Congresso -- espresso, con orgoglio Democratico-backed misura.

"Siamo davvero molto orgogliosi di essere parte di un corpo che ha messo avanti una condanna di tutte le forme di fanatismo tra cui l'Antisemitismo, il razzismo, e la supremazia bianca", il trio notato. "In un momento in cui l'estremismo è in aumento, dobbiamo esplicitamente denunciare l'intolleranza religiosa di tutti i tipi e di riconoscere il dolore provato da tutte le comunità. La nostra nazione sta avendo una difficile conversazione e crediamo che questo è un grande progresso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.