Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. Joe Kennedy III regole 2020 offerta, ma incoraggia i 'grandi, larghe campo'

gli stati UNITI Rep. Joe Kennedy III, D-Mass., ha escluso un 2020 corsa alle presidenziali, pur essendo oggetto di speculazione.

"ho avuto abbastanza nel mio piatto", la tre-termine per Casa membro, ha detto ABC News' "Powerhouse " Politica" podcast.

"io in realtà sono una di quelle persone che incoraggiano un grande, ampio campo e questo perché penso che siamo in un momento che il nostro paese è in una fase di transizione, economicamente, societally, culturalmente," Kennedy ha detto il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e Direttore Politico Rick Klein.

Kennedy andò a chiamare le prossime elezioni "estremamente importante."

"Si può sentire le parti in movimento, attraverso questo, e cercando di capire qual è il passo successivo," Kennedy ha detto. "Una grande parte di questo è di avere candidati là fuori che, non solo i valori e la visione che penso che sono propri del nostro paese, ma dando agli elettori la possibilità di vedere effettivamente i candidati."

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

Dato che lui non è in esecuzione, Kennedy ha detto che è aperto a sostenere il candidato di destra.

Un presunto candidato Democratico è il senior senatore, il suo stato, e il suo ex professore di diritto, Elizabeth Warren.

Warren è venuto sotto il fuoco di recente per la rivendicazione dei Nativi Americani di discendenza. Un test del DNA ha preso a prova contraria e ha pubblicamente scusa.

"credo che lei era la destra al problema di scuse", ha detto Kennedy. "Lei ha cercato di presentare l'intera contabilità per questo."

Ha affrontato nuovo fallout mercoledì, dopo che il Washington Post ha riferito che nel 1986 scheda di registrazione per la Barra di Stato del Texas ha identificato come "Indiani d'america." È richiesto un altro di scuse.

(di PIÙ: Sen. Elizabeth Warren facce nuove ricadute sui Nativi Americani sostengono ascendenza)

"Sen. Warren è un incredibilmente potente voce per il nostro partito politicamente", ha detto, prima di Warren scuse del mercoledì pomeriggio. "Vi dirò come io l'ho conosciuta, lei è così di talento e dedicato un avvocato, un insegnante, un professore e senatore che io abbia mai incontrato."

Sul tema dell'attuale esecutivo, Kennedy ha detto che era in gran parte indifferente dal presidente del discorso sullo Stato dell'Unione.

"ho pensato che non era a differenza di un discorso che ha dato lo scorso anno," ha detto.

"Ha trascorso una coppia, si sa, la metà di quel discorso, o così chiamata per l'unità", ha detto, "la metà di quel discorso di mettere giù i marcatori per gli hard core conservatore priorità e gli altri 364 giorni all'anno attivamente cercando di dividere il nostro paese e non preoccuparsi delle conseguenze."

Cliff Owen/APRep. Joe Kennedy III, parla durante la Robert F. Kennedy memorial di servizio al Cimitero Nazionale di Arlington in Arlington, il 6 giugno del 2018.

“”ha dimostrato più e più e più volte, di essere, nella migliore delle ipotesi, inaffidabile e, nel peggiore dei casi, qualcuno che non ha un reale desiderio di mantenere la sua parola.

Parole da Trump non tenere molto peso, secondo il membro del congresso.

"ha dimostrato più e più e più volte, di essere, nella migliore delle ipotesi, inaffidabile e, nel peggiore dei casi, qualcuno che non ha un reale desiderio di mantenere la sua parola," Kennedy ha detto.

, Ha evidenziato la necessità di Briscola a compromessi, soprattutto con la possibilità di un altro governo di arresto incombente.

"ha fatto si che in rari momenti," Kennedy ha detto. "Abbiamo fatto il passaggio di una grande riforma della giustizia penale disegno di legge che passò entrambe le camere da ampie maggioranze."

(di PIÙ: lo Stato dell'Unione europea 2019: il Presidente Donald Trump chiama per l'unità, rinnova l'impegno a costruire parete)

Kennedy guardato Trump, indirizzo di casa, da quando sua moglie era rotto la caviglia. Questa è stata la seconda volta non era in presenza, come ha dato la risposta Democratica scorso anno.

(di PIÙ: lo Stato dell'Unione: Le pressioni e le insidie di dare avversaria risposta)

la Sua risposta è stata generalmente ben accolta, anche se c'era un commento pubblico su come lucida labbra apparve. Kennedy attribuito è troppo liberale uso di un balsamo per le labbra.

(di PIÙ: Stacey Abrams chiama Trump, il razzismo nel centro storico di risposta Democratica dello Stato dell'Unione)

Ha elogiato Stacey Abrams, che ha dato quest'anno il partito Democratico di risposta.

"ho pensato che suonava alla grande, ha fatto grande, lei sembrava grande," ha detto. "E mi è parso che ha lasciato il suo ChapStick nella sua borsa, che è esattamente il consiglio che ho dato a lei."

Ogni mercoledì, ABC Radio e su iTunes portare la "Centrale elettrica" Politica di podcast, che include anche interviste e approfondimenti sulle persone e sugli eventi plasmare la politica degli stati UNITI. Hosted by ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e ABC News Politica Regista Rick Klein.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.