Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. Katie Hill si dimette dal Congresso in mezzo scandalo

a Seguito di accuse di inappropriato rapporti sessuali con un membro dello staff del congresso, Rep. Katie Hill, D-Calif., ha annunciato le sue dimissioni dal Congresso di domenica notte.

(di PIÙ: Rep. Katie Hill nega rapporto sessuale con uno dei suoi membri dello staff del congresso)

“è con il cuore spezzato che oggi vi comunico le mie dimissioni dal Congresso,” Hill ha detto in una dichiarazione. “Questa è la cosa più difficile che io abbia mai avuto a che fare, ma credo che sia la cosa migliore per i miei elettori, per la mia comunità, e per il nostro paese.”

Collina ha detto che ha lasciato l'incarico, in modo che nessun altro che ha sostenuto il suo sarà ferito da corso scandalo.

"Avere le foto private di momenti personali un'arma contro di me è stata una spaventosa invasione della mia privacy. È anche illegale, e stiamo portando avanti tutte le nostre opzioni legali disponibili, la discesa continua in un comunicato. Tuttavia, so che fino a quando io sono in Congresso, vivremo paura di ciò che potrebbe accadere il prossimo e quanto si farà male.

"non posso permettere che la mia comunità, la famiglia, gli amici, collaboratori, sostenitori, e soprattutto i bambini, che mi guarda come un modello di ruolo, soffrono di questo inedito marchio di crudeltà,” ha detto Hill. “Per l'errore fatto lungo la strada e le persone che sono state male, mi dispiace tanto.”

Speaker della camera Nancy Pelosi, ha detto Hill ha dato importanti contributi nel suo breve periodo di tempo in Congresso, ma che l'integrità del Congresso deve essere garantita.

“Congresso Katie Hill è venuto al Congresso con un forte impegno per la sua comunità e di una luminosa visione per il futuro, e ha dato un grande contributo come un leader di Classe Matricola," Pelosi ha detto in una dichiarazione di domenica notte. "Ha riconosciuto gli errori, in una sentenza che ha reso il suo servizio continuato come un Membro insostenibile. Dobbiamo assicurare un clima di integrità e dignità al Congresso, e in tutti i luoghi di lavoro.”

Zach Gibson/, FILE Rep. Katie Hill, parla durante una conferenza stampa il 9 aprile, 2019, a Washington.

mercoledì, la Casa del Comitato Etico, ha aperto un'indagine in merito alle accuse che Hill aveva un rapporto sessuale con uno dei suoi Capitol Hill staff, che è una violazione delle regole della Casa. I membri del Congresso sono bloccate con le regole del modulo di impegnarsi in rapporti sessuali con i loro membri del personale, ma le regole non coprire campagna di aiutanti.

(di PIÙ: Guam delegato accusato di rapporto sessuale con il membro dello staff del congresso)

Il Comitato ha detto che anche se è indagare le accuse, non significa che qualsiasi violazione.

la Scorsa settimana, Hill ha inviato una lettera ai tifosi negando le accuse che lei ha avuto rapporti sessuali con un membro dello staff del congresso, ma ha fatto chiedere scusa per un “inappropriato” rapporto con una campagna membro dello staff.

“so che anche una consensuale del rapporto di lavoro con un subordinato è inappropriato, ma ho ancora il permesso di accadere, nonostante il mio giudizio migliore,” Hill, che è il primo apertamente bisessuale membro del Congresso, ha scritto. “Per questo, mi scuso. Non desidero altro che il meglio per lei e spero che ognuno di noi rispetta la sua privacy in questo momento difficile”.

Mario Tama/, FILE, Quindi-Democratici del congresso candidato Katie Hill, parla di una costituente una notte di Halloween carnevale", Ott. 21, 2018, a Lancaster, in California.

Nella sua dichiarazione di domenica, ha detto Hill ha concentrerà i suoi sforzi di combattimento “questo tipo di sfruttamento che tante donne che sono vittime e che non mancherà di tenere innumerevoli donne e ragazze modulo in esecuzione per l'ufficio o l'immissione di luce pubblica. Grazie per avermi permesso di rivolgere la mia attenzione a questa particolare battaglia, adesso.”

ABC News' Lauren Lantry e Benjamin Siegel ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.