Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. Tulsi Gabbard: Trump commenti sotto l'ufficio di presidenza'

Rep. Tulsi Gabbard ha colpito di nuovo al Presidente di Donald Trump commento martedì che quattro dei suoi compagni di membri del congresso devono "tornare" da dove sono venuti.

Hawaii Deputata ha detto ABC News' Senior Washington Reporter Devin Dwyer sthat Trump commento era quello che ha descritto come conseguenze devastanti.

"Alimentare questi sentimenti razzisti e alimentando fanatismo religioso in questo paese, lacerando e già diviso il paese per il suo gioco politico che è sotto l'ufficio di presidenza e mina i valori e i principi della nostra democrazia", Gabbard, ha detto.

Gabbard ha inoltre affermato che Trump è stato utilizzando la piattaforma di presidenza, a dire alla gente che sono critici a lui che si deve "andare a casa".

durante il fine settimana, ha scritto su twitter che i commenti erano "ancora un altro esempio di Trump ignoranza e disprezzo per i valori che fanno grande l'America. I suoi commenti che 4 di NOI cittadini Membri del Congresso dovrebbe “tornare indietro” per i paesi che sono venuti è un'ulteriore prova che egli non appartiene alla Casa Bianca.”

(di PIÙ: Soddisfare Tulsi Gabbard, il primo Hindu, membro del Congresso e il 2020 candidato)

lunedì, Gabbard è stata spinta ulteriore alla ribalta dopo l'artista hip-hop Cardi B pubblicato un alterato copertina di Rolling Stone Magazine on Instagram. La copertina di una rivista da quest'anno, in origine, aveva l'immagine di un Altoparlante Nancy Pelosi con Reps. Alessandria Ocasio-Cortez, Ilhan Omar e Jahana Hayes.

Tuttavia, per il meme Cardi inviato sostituito Pelosi con Gabbard.

Lorne Thomson/Redferns via Cardi B esegue sul palco durante il Wireless Festival su luglio 05, 2019 a Londra.

Gabbard, che è l'unica minoranza della donna di Casa che è in esecuzione per il presidente, ha ribadito che non sarà lei a sostegno di impeachment, invece di attaccare da lei chiamate a votare Trump fuori sede.

Nella "Sala di comando", ha detto l'impeachment: "sarebbe solo dividere ulteriormente terribilmente paese diviso e ulteriormente emboldens me e la mia convinzione sul perché io sono in esecuzione per il presidente, perché credo che abbiamo bisogno per sconfiggere Donald Trump nel 2020".

Gabbard aggiunto spetta agli elettori di fare una "affermazione decisiva che staremo per tutti gli Americani ci saranno stand per la nostra libertà. Ci saranno stand per la libertà di parola, libertà di religione, libertà di assemblare la libertà di stampa, e ci sarà la sconfitta di Donald Trump Nel novembre del 2020."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.