Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. Tulsi Gabbard, che combatte contro Clinton, osservazioni, li chiama 'umiliante'

Nella sua terza apparizione allo show di quest'anno, Hawaii Rep. Tulsi Gabbard, apparso su "La Vista" mercoledì a lottare contro coloro che hanno messo in discussione la sua lealtà, chiamando i commenti contro di lei "umiliante."

"È offensivo per me come un soldato, come un Americano, come un membro del congresso, come un veterano, e francamente come una donna, per essere così umiliata in questo modo," Gabbard detto i padroni di casa. "Io sono un patriota, amo il nostro paese ... ho dedicato quasi tutta la mia vita adulta per proteggere la sicurezza, la sicurezza e la libertà di tutti gli Americani in questo paese”.

il mese Scorso, Gabbard impegnato in un braccio di ferro con l'ex candidato presidenziale Democratico Hillary Clinton, che ha detto David Plouffe sulla Campagna "HQ", un podcast esegui dal 2008 campagna di Obama manager, che una femmina 2020 candidato era un "preferito dei Russi" ed è stato "curato” dai Repubblicani per un terzo l'esecuzione.

L'ex segretario di stato ha suggerito il Presidente Donald Trump, in campagna avrebbe tentato di dirottare i voti del suo avversario, il Democratico e diretto verso un terzo candidato. Mentre attualmente ci sono cinque donne Democratiche in esecuzione per il presidente, e Clinton non ha nome, nomi, molti hanno detto che il suo discorso sembrava orientato a Gabbard.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse Mike Segar/Reuters del candidato Democratico Tulsi Gabbard saluta i tifosi dopo la presentazione della sua dichiarazione di candidatura carte di apparire il 2020 New Hampshire primario elezione a scrutinio presso la Casa di Stato a Concord, New Hampshire, Nov. 5, 2019. (Di PIÙ: Hillary Clinton dice che i Repubblicani 'governare' un 2020 candidato di terze parti in esecuzione)

Clinton, portavoce Nick Merrill ha detto alla CNN in risposta a una domanda sul fatto che si stava riferendo a Gabbard semplicemente detto "Se la bambola di nidificazione si adatta."

Gabbard risposto più tardi, dicendo che Clinton è stato un "regina di warmongers, incarnazione di corruzione, e la personificazione del marciume che ha disgustato il Partito Democratico per così tanto tempo".

"Hillary Clinton durante la sua carriera ha portato con una politica estera interventista e la polizia di andare e di rovesciare dittatori in altri paesi, che ha causato la distruzione e la perdita della vita. Io sono contro che," Gabbard applaudito indietro dopo che i padroni di casa chiesto per il confronto. "Io sono in esecuzione per il presidente a cambiare. Piuttosto che in realtà il dibattito di me su questioni, lei e gli altri ricorrere a questi striscio tattica campagne che cercano di minare me, striscio il mio carattere e l'invio di un messaggio a chi dissente di punta della linea, o è troppo sesso orale."

Gabbard è stato distribuito sia in Iraq e il Kuwait, come una delle Principali in Hawaii Guardia Nazionale, e che ha chiamato per la fine infinita di "cambio di regime guerre" in tutta la sua candidatura per la presidenza.

Nelle ultime settimane, lei è stato anche chiesto spesso se lei potrebbe essere in esecuzione come parte di un terzo candidato. Gabbard detto "The View", che avrebbe eseguito solo come un democratico, e venne sulla mostra a "impostare il record dritto."

, Ha aggiunto, "io sono in esecuzione per la costruzione di un Nuovo Partito Democratico."

ABC News Tulsi Gabbard apparso su "panorama" 22 luglio 2019. (Di PIÙ: Hawaii Rep. Tulsi Gabbard, dice lei, di non correre per la rielezione nel suo distretto)

Quando "La Vista" co-host Joy Behar chiesto Gabbard perché lei è apparso su Fox News, ha detto che voleva parlare per l'intero elettorato.

“sono qui per parlare di ogni singolo Americano, in questo paese, circa unificante di una leadership che voglio portare come presidente, non basta parlare di quelli che sono d'accordo con me," ha detto. "Ma per parlare a coloro che sono in disaccordo con me, riconoscendo che sto chiedendo la possibilità di servire ogni singola persona in questo paese”.

Il membro del congresso usa è una delle due donne Democratiche di colore che cercano il 2020 la nomination presidenziale. Co-host Abby Cacciatore chiesto di eleggibilità alla luce del Sen. Kamala Harris recenti commenti sulla razza e genere l '“elefante nella stanza". Gabbard, ha detto, "penso che il popolo Americano sono pronti per un presidente che mettere le persone prima della politica ... mettere le persone davanti a profitti.”

, Ha aggiunto che in stati come New Hampshire, dove ha condotto una campagna di ieri, la sua campagna è la costruzione di una coalizione di supporto diverso, apparentemente a prescindere dal partito di appartenenza.

"Sì, attraversa le linee di partito. [È] le persone che sono alla ricerca per il miglior interesse del nostro paese, che tra l'altro mi fa il candidato migliore per sconfiggere Donald Trump," Gabbard, ha detto. "In modo che possiamo poi iniziare a fare il lavoro molto importante, che inizia la mattina dopo [elettorale], per realizzare il cambiamento sistemico.”

Saul Loeb/AFP via , FILE Democratico speranzoso Tulsi Gabbard, parla durante la quarta primarie Democratiche del dibattito del 2020 campagna presidenziale di stagione a Westerville, Ohio Ottobre. 15, 2019. (Di più: Tulsi Gabbard: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale)

Il legislatore ha recentemente cambiato il corso un procedimento di impeachment contro Trump, unendosi a un crescente elenco di legislatori a sostegno della richiesta.

Gabbard, ha detto dopo aver letto la trascrizione di una telefonata tra la Briscola e il Presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy che ha portato a una segnalazione di reclamo, lei non aveva scelta.

“Fino a questo punto, io sono opposti a perseguire l'impeachment perché si dividono ulteriormente il nostro già gravemente paese diviso," Gabbard ha detto in una Sett. 27 comunicato stampa dalla sua campagna. "Tuttavia, dopo aver considerato attentamente la trascrizione della conversazione con l'Ucraina, il Presidente, il whistleblower denuncia, l'Ispettore Generale memo, e il Presidente Trump commenti riguardo il problema, purtroppo, io credo che se noi non procedere con la richiesta, imposta un pericoloso precedente."

Lei ha detto che non vuole che i futuri presidenti o altri dirigenti federali per ottenere l'idea che il suo OK per abusare della loro posizione per ottenere vantaggi personali, senza ripercussioni.

ABC News' Kelsey Walsh, Christopher Donato, Meg Cunningham e Steff Thomas ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.