Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. domande se qualsiasi popolazione sarebbe di sinistra se non per le nascite a causa di stupro, incesto

gli stati UNITI Rep. Steve King mercoledì ha difeso la sua chiamata per un divieto di aborti, mettendo in discussione se "non ci sarebbe alcuna popolazione del mondo di sinistra", se non per le nascite a causa di stupro e incesto.

Parlare davanti a un gruppo conservatore in Des Moines sobborgo di Urbandale, Iowa deputato rivedendo la legislazione ha cercato che sarebbe fuorilegge aborti, senza eccezioni, per lo stupro e l'incesto. Re giustificata la mancanza di eccezioni e domande come molte persone sarebbe vivo se non per quelli concepiti attraverso stupri e incesti.

"che Cosa succede se siamo andati indietro a tutti gli alberi di famiglia e, appena tirati fuori qualcuno che non fosse un prodotto di stupro o incesto? Ci sarebbe qualche popolazione del mondo di sinistra, se abbiamo fatto?" Re chiese, secondo Il Des Moines Register, che ha coperto l'evento. "Considerando tutte le guerre e di tutte le violenze e i saccheggi che è successo in tutti questi differenti nazioni, so che io non posso dire che non ero una parte di un prodotto di che."

, Ha aggiunto: "non È il bambino di colpa per il peccato del padre, o della madre".

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'aborto Diritti Aggiungere Interesse

Re il portavoce non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento da Associated Press.

nove termine deputato Repubblicano, che rappresenta una tentacolare, in gran parte rurale, 39-distretto della contea, è stato criticato più volte per i commenti che ha fatto negli anni, soprattutto sulle questioni connesse alla gara e per l'immigrazione.

Poco prima di novembre 2018 elezione, Il Washington Post ha riferito che il Re ha incontrato in Austria con l'estrema destra Partito della Libertà, un gruppo di Nazisti legami. King ha detto che la riunione è stata con i leader aziendali, tra cui una persona dal Partito della Libertà, ma il giornale si alzò dalla sua storia.

Subito dopo l'elezione, il Re è stato citato dal New York Times storia dicendo, "Bianco nazionalista, supremazia bianca, la civiltà Occidentale — come hai fatto a lingua di diventare offensivo?" I commenti sono stati denunciati come razzista, e ha portato la Casa di voto 424-1 di rimprovero Re. I leader repubblicani anche spogliato del suo comitato assegnazioni.

anche se King è di solito ha vinto facilmente per le vittorie conservativo 4 ° Distretto Congressuale, ha stretto ha vinto il suo ultimo elettorale più Democratico J. D. Scholten.

Quest'anno, diversi candidati hanno detto che sfida il Re per la nomination Repubblicana, compresi i conservatori di stato Sen. Randy Feenstra. Scholten anche di recente ha annunciato che sarebbe di nuovo correre per il sedile.

Dopo che il Re del commento mercoledì, Feenstra ha detto in una dichiarazione, "sono al 100% pro-vita, ma Steve King bizzarro commenti e comportamento diminuire il nostro messaggio & danneggiare la nostra causa".

Scholten ha anche criticato la Re.

"Ancora una volta, Steve King mette la sua egoistica, odiosa ideologia di sopra dei bisogni della gente dell'Iowa 4 ° Distretto. Scusare la violenza — in qualche modo — è assolutamente inaccettabile" Scholten ha detto in una dichiarazione.

In un tweet, stati UNITI Rep. Liz Cheney, N. 3 Repubblicano leadership di Casa, chiamato Re i commenti di "spaventoso e bizzarro" e ha aggiunto "e' tempo per lui di andare."

Diversi candidati presidenziali Democratici notato Re i commenti e ha esortato le persone a contribuire Scholten campagna.

"Si potrebbe pensare che sarebbe molto facile per uscire contro lo stupro e l'incesto," uno dei candidati presidenziali, Pete Buttigieg-ha detto in una dichiarazione. "Poi di nuovo, si potrebbe pensare che sarebbe abbastanza facile per uscire contro di bianco nazionalismo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.