Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. effettua la Supervisione del Comitato di indagini, di Trump

Rep. Ro Khanna, D-Calif., detto che la Centrale Podcast di Politica il mercoledì che il Presidente Donald Trump "violato probabilmente 10 leggi diverse in molti modi."

House Judiciary Committee questa settimana richiesta informazioni dal 81 persone fisiche e le persone giuridiche collegate a Briscola ed i suoi affiliati. Queste richieste è venuto una settimana dopo Michael Cohen, il presidente dell'ex avvocato personale, testimoniato per ore e ore davanti Khanna e i suoi colleghi del Comitato di Sorveglianza House.

Le informazioni Cohen fornito portato alcuni membri del Congresso a chiamare per ulteriori accertamenti.

"Fino a quando si ottiene il Mueller rapporto di pubblico, e fino a Mueller testimonia, il Congresso ha il dovere di informare il pubblico su queste indagini che sono in corso", ha detto a ABC News' Direttore Politico Rick Klein e Washington Corrispondente Lana Zak. "Il presidente dovrebbe benvenuto".

Quando Zak premuto Khanna della commissione apparentemente vasta rete di Briscola informazioni relative richieste, ha raddoppiato.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"opinione pubblica Americana non conoscere tutti i fatti", ha detto. "La mia speranza è che ragionevole Repubblicani a un certo punto, dire" questo è pazzo "e un po' di azione è necessaria."

J. Scott Applewhite/AP, FILERep. Ro Khanna, il centro e il Sen. Bernie Sanders, a destra, a parlare con i giornalisti durante una conferenza stampa a Capitol Hill a Washington, DC, Jan. 10, 2019. In piedi con la sinistra a sinistra sono Sen. Richard Blumenthal e Rep. Elijah Cummings.

Il membro del congresso, tra cui quattro temi chiave del suo comitato vincente indagine: ostruzione della giustizia; i suoi interessi finanziari in Russia; i possibili reati finanziari e di abuso di potere in materia di autorizzazioni di sicurezza.

"Il polling ho visto mostra che il 60 per cento degli Americani crede che il presidente abbia commesso qualche crimine prima o dopo essere stato presidente e quasi la metà di credere che sia commesso un reato dopo essere stato presidente," Khanna ha detto.

Secondo un Quinnipiac University Sondaggio pubblicato il martedì, il 64 per cento degli elettori Americani credono Presidente Trump commesso reati prima di entrare in Ufficio Ovale e il 45% crede che Trump commesso reati, dall'inizio del suo mandato. Lo stesso sondaggio ha mostrato che il 59 per cento degli elettori Americani credono che il Congresso non dovrebbe iniziare un procedimento di impeachment contro il presidente.

ABC News ha raggiunto quattro membri Repubblicani del Comitato di Sorveglianza House per unire il podcast. Nessuno ha risposto alla richiesta.

(di PIÙ: Sen. Bernie Sanders, potenziale 2020 candidato, per introdurre le bollette sui costi della droga di prescrizione)

oltre a servire in Congresso, Khanna è coinvolta nel 2020 elezioni presidenziali. Nel Mese Di Febbraio. 21, Khanna ha annunciato che servirà come il co-presidente del Sen. Bernie Sanders'campaign.

Khanna è un alleato di lunga data di Sanders. La coppia co-autore di un articolo l'anno scorso chiamando miliardari per pagare i loro dipendenti sleali salari.

Khanna ha espresso la massima fiducia nella Sanders’ offerta.

"sarebbe sciocco per chiunque pensare che non sarà una lotta per la nomina", ha riconosciuto. "Ma, io certamente penso che lui sta per essere uno dei primi tre contendenti."

(di PIÙ: Bernie Sanders dice di non cercare di Hillary Clinton consigli su 2020 per l'eliseo a causa di differenze fondamentali' L'aspetto della Vista)

Sanders è stato in quella posizione prima. Il 1 Marzo, il senatore del Vermont, ha detto a ABC "The View", che lui non è interessato a consigli dal suo precedente avversario Hillary Clinton e non sarebbe raggiungendo fuori per i consigli, citando "differenze" nelle credenze. Khanna, d'altra parte, ha detto che ha parlato con Clinton dopo aver perso il 2016 elezioni e dare le sue condoglianze.

(di PIÙ: Sanders vs Clinton: 2016 rivalità risulta difficile da superare)

"ho un enorme rispetto per lei," ha detto. "Lei ha avuto una brillante carriera nel servizio pubblico. Lei è una persona brillante e qualcuno dovrebbe chiedere il suo consiglio."

Khanna riconoscere che la storia tra Clinton e Sanders, riferendosi alla loro "molto vivace primaria di gara". Ha detto Sanders non dovrebbe essere impedito di collaborare con Clinton.

"il Mio consiglio per lui sarebbe quello di raggiungere ... Lei è una persona brillante e qualcuno dovrebbe chiedere il suo consiglio," ha detto Khanna. "Disegnare sulla sua straordinaria esperienza e i problemi di cui lei fa di offrire la propria esperienza."

Ogni mercoledì, ABC Radio e su iTunes portare la Potenza Politica Podcast che comprende headliner interviste e approfondimenti sulle persone e sugli eventi plasmare la politica degli stati UNITI. Hosted by ABC News' il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e ABC News Politica Regista Rick Klein.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.