Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Repubblicano che ha perso le elezioni di medio termine ha nominato per Arizona, sede del Senato

in Uscita Rep. Marta McSally è stato nominato per riempire ex Sen. John McCain sede poco più di un mese dopo aver perso la gara per la stato altro seggio al Senato.

Arizona Gov. Doug Ducey, ha annunciato il suo appuntamento martedì mattina, pochi giorni dopo il Sen. Jon Kyl ha confermato che stava scendendo dal ruolo.

Nel comunicato stampa che annuncia la sua nomina, Ducey, ha detto che McSally "è qualificato ad un passo e la lotta per l'Arizona, ha interessi nel Senato degli stati UNITI."

McSally, una due-termine del congresso, ha guadagnato l'attenzione nazionale quando ha di fronte off contro il Democratico Rep. Kyrsten Sinema questo autunno come entrambi hanno lottato per conquistare il seggio al Senato di essere liberate entro le ore Sen. Jeff Flake decisione di non correre per la rielezione.

(di PIÙ: Incontro con Marta McSally, i Repubblicani in lizza per l'Arizona, ha aperto seggio al Senato)

Cinema vinto il posto in un relativamente chiudere la gara, con Sinema di vincita del 50 per cento del voto di McSally è il 47,6 per cento. McSally concesso sei giorni dopo l'elezione.

Che l'elezione era già storica, con Cinema, diventando la prima donna a rappresentare Arizona in Senato. Ora, lo stato sarà uno dei pochi ad essere rappresentato da due donne.

Matt York/AP, FILEU.S. Candidati senato, Rep. Marta McSally e Rep. Kyrsten Sinema preparare le loro osservazioni prima di un dibattito televisivo, Ott. 15, 2018, a Phoenix.

Con McSally appuntamento, lei e il Cinema sarà l'unica che serve bipartisan paio di femmina senatori che rappresentano il loro stato. L'unico altro esempio di successo è stato del New Hampshire, dal 2011 al 2017.

Ci sono molte altre coppie di sesso femminile senatori del Senato venire al 2019 -- in California, New Hampshire, Minnesota e Nevada-ma l'Arizona duo sono gli unici partiti opposti.

Sei-termine Sen. John McCain, scomparso alla fine di agosto, pochi giorni prima delle primarie Repubblicane in corsa per il Fiocco sede, e ha avuto un grande impatto sulla gara.

(di PIÙ: John McCain grande impatto sul Arizona corsa al senato)

McSally parlato commovente durante la sua prima notte di vittoria discorso su quanto ha servito come un mentore per lei, sia a causa della loro militari sfondi e il loro amore per l'Arizona.

"sarò sempre grato di aver avuto l'occasione di conoscerlo per imparare da lui e anche a lavorare con lui", ha detto nel suo Ago. 28 del discorso.

detto questo, lei non ha ricevuto l'approvazione da parte di McCain famiglia nel medio termine la gara, anche se lei e Cindy McCain ha parlato alla stessa Elezione Vigilia dell'evento -- accanto a Ducey e Kyl.

(di PIÙ: Arizona corsa al Senato: Kyrsten Sinema e Marta McSally battaglia per essere il prossimo senatore nel 'cowboy country')

nonostante il fatto che McCain ha tenuto il suo posto per decenni, si trova all'interno del potere del governatore e non di McCain famiglia per determinare chi riempirà il posto fino a una speciale elezione formalmente compilare il 2020.

Darryl Webb/AP, FILEU.S. Rep. Marta McSally indirizzo suoi costituenti, insieme con il Governatore Doug Ducey, a sinistra, e candidato presidenziale Repubblicano Mitt Romney, a destra, durante il Voto di Rally, Ott. 12, 2018, a Gilbert, Arizona.

Cindy McCain ha inviato un tweet a sostegno della decisione, e chiamando McSally ricordare suo marito legacy.

"Mio marito è più grande eredità stava mettendo servizio di AZ & USA davanti al suo proprio interesse. Io rispetto @dougducey decisione di nominare @RepMcSally per riempire il resto del suo mandato. Arizonans si tira per lei, sperando che lei continuerà a seguire il suo esempio di altruismo di leadership", ha scritto su Twitter.

Per la sua parte, McSally ha detto che non vede l'ora di lavorare con il suo ultimo rivale di Cinema, che ha accusato di tradimento durante la campagna, mentre entrambi servono come lo stato di rappresentanti in Senato per i prossimi due anni.

"sono onorato e grato di avere questa opportunità di servire e di essere una voce per tutti Arizonans. Aspetto con impazienza di lavorare con il Senatore Eletto Kyrsten Sinema e sempre a lavorare dal primo giorno," McSally detto in Ducey, il comunicato stampa che annuncia la sua nomina.

Supponendo McSally appuntamento progredisce, l'elezione speciale per McCain sede si terrà nel 2020, e quindi sarebbe per essa è regolarmente programmati per la rielezione nel 2022. Dovrebbe McSally continuare avanti, e di correre per la rielezione, avrà battuto tre volte in sei anni, perdendo una sola volta.

E dal momento che McCain ha vinto il suo sesto termine nel 2016 e Sinema sedile è in su per la rielezione nel 2024, Arizonans sarà andato attraverso cinque elezioni del Senato in un decennio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.