Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rick Perry ha citato in giudizio di documenti relativi alla impeachment sonda

Congresso giovedì citato in giudizio il ministro dell'Energia Rick Perry per i documenti come parte del corso di impeachment di sonda in il Presidente Donald Trump, rapporti con l'Ucraina.

I presidenti della camera comitati di intelligence, sorveglianza e degli affari esteri ha detto che desidera che i documenti relativi a Perry e il ruolo dell'energia degli stati UNITI politica in Ucraina e se egli è stato coinvolto nella decisione di sospendere gli aiuti militari.

Al centro dell'impeachment indagine è una Briscola chiamata per l'Ucraina, il presidente chiede la potenza straniera per indagare rivale politico Joe Biden e suo figlio, Hunter. Perry ha detto che ha esortato a Briscola a chiamata Ucraina il leader, ma per discutere di sicurezza energetica e di sviluppo economico, non di politica.

citazione richieste Perry fornire i documenti relativi alla sua chiamata e informazioni sul suo viaggio in Ucraina e di incontri con i funzionari ucraini da Ott. 18.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

"Recentemente, pubbliche relazioni hanno sollevato interrogativi circa il ruolo abbiano svolto nel trasporto o il rinforzo del Presidente stark messaggio al Presidente dell'ucraina," i presidenti scritto.

(di PIÙ: il ministro dell'Energia Perry dice che ha convinto che non era "quid pro quo" in Ucraina)

Perry ha detto la settimana scorsa che ha intenzione di collaborare con il Congresso alle domande dell'indagine. Questa promessa seguito di una richiesta da Sen. Robert Menendez, D-N. J., il Senato, commissione Affari Esteri per informazioni su Perry viaggi in Ucraina.

"devo solo brevemente dire, stiamo andando a lavorare con il Congresso e rispondere a tutte le loro domande. Sono in viaggio per il mondo in rappresentanza degli Stati Uniti," ha detto in occasione di un evento di intelligenza artificiale, a Chicago la scorsa settimana.

Quando gli viene chiesto il mandato di comparizione e se l'agenzia è ancora in collaborazione, poiché la Casa Bianca ha rifiutato di fare i funzionari disponibile fino a quando la Casa detiene un ufficiale di impeachment di voto, DOE portavoce Shaylyn Hynes ha detto, "Il Dipartimento dell'Energia è consapevole della Casa delle Commissioni per la lettera al Segretario Perry ed è attualmente in fase di revisione da parte del DOE Ufficio del procuratore Generale."

Perry ha spinto indietro contro le accuse che la Trump amministrazione utilizzato il suo trattare in Ucraina per studiare gli avversari politici o, eventualmente, indirizzare verso donatori della campagna, ha detto che "molto confortevole", che non c'era "quid pro quo".

Perry non è stato accusato di infrangere la legge. Ma il suo ruolo influente nella regione ha portato ad essere descritto da Ambasciatore degli stati UNITI all'Unione Europea Gordon Sondland durante un'intervista alla televisione ucraina come uno dei "tre amigos" con il compito di vigilare USA-Ucraina rapporto, e ha fatto di lui una persona chiave di interesse per i legislatori in cerca di una conoscenza di prima mano degli eventi.

(di PIÙ: 2 uomini con legami con Giuliani arrestato campagna oneri finanziari, vincolo fissato a $1M )

Secondo un rapporto da The Associated Press, Perry ha cercato di mettere almeno una sua precedente campagna di donatori nel consiglio di amministrazione di società del gas ucraina. Perry ha detto che lui è consigliata solo a persone esperte nel settore per la posizione.

lunedì Scorso, durante energy incontri in Lituania, Perry ha detto che il rapporto è "totalmente sognato" e che gli stati UNITI continueranno a fare le raccomandazioni per l'Ucraina.

Separatamente, AP rapporto ha individuato due di Briscola donatori-Bulgaro Parnas e Igor Fruman, entrambi collaboratori del presidente avvocato personale, Rudy Giuliani -- come anche il tentativo di influenzare la leadership dell'azienda del gas. Parnas e Fruman sono stati accusati giovedì in un caso portato da procuratori federali di New York in relazione a un presunto regime di aggirare le leggi federali contro le donazioni di campagna.

"Abbiamo chiesto per le nostre raccomandazioni di persone che sono esperti di vari settori," Perry ha detto ai giornalisti. "Gente che ha competenze in ambiti particolari. Ovviamente, essendo stato il governatore dello stato del Texas, conosco un sacco di persone nel settore dell'energia."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.