Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rivale i candidati lode Beto O'Rourke in risposta alla ripresa durante il dibattito Democratico

nel Corso di una notte di intensi scambi sul dibattito Democratico fase di Houston, quattro candidati fatto un punto di offrire parole di rivale Beto O'Rourke per la sua gestione della fucilazione di massa lo scorso mese a di Walmart, sua città di El Paso, in Texas.

L'ex deputato del Texas è corsa a casa dalla campagna elettorale il giorno delle riprese dell'ultimo mese, che ha ucciso 22 persone e il ferimento di altre 24 persone. Ha poi annullato una serie di eventi della campagna.

O'Rourke ha dato rilanciato la sua campagna elettorale e ha sottolineato il il controllo delle armi e a criticare aspramente ciò che egli descrive come il Presidente Donald Trump razzista retorica.

"dobbiamo combattere direttamente la fonte di questo problema," O'Rourke ha detto il presidente, mentre ha rinviato la campagna elettorale a circa due settimane dopo la sparatoria. "Voglio essere il leader di questo paese che abbiamo bisogno ora e non abbiamo ... voglio essere il tipo di leader di questo paese che El Paso ha cresciuto me e mi ha insegnato a essere."

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

l'Ex Vice Presidente Joe Biden è stato il primo candidato per portare O'Rourke.

(di PIÙ: Beto O'Rourke fa una campagna non convenzionale rilancio)

dicendo che i recenti sforzi nel controllo delle armi attivismo mostrano la promessa per un reale cambiamento, Biden interrotto stesso dire, “Il modo in cui ha gestito quello che è successo nella sua città natale, è significativo.”

Biden, inizialmente, di cui l'ex membro del congresso per il suo primo tempo e poi corretto con se stesso.

“Beto bene”, O'Rourke ha risposto.

(di PIÙ: Avanti di dibattito, Beto O'Rourke torna a Texas raddoppio sul controllo delle armi )

il Senatore della California Kamala Harris ha elogiato O'Rourke, dicendo: “Dio amore che hai per stare tanto con coraggio in mezzo a quella tragedia”.

E Minnesota Senatore Amy Klobuchar, ha detto, “così apprezzo ciò che il congresso ha fatto.”

(di PIÙ: Beto O'Rourke: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale)

il Senatore Cory Booker del New Jersey ha parlato anche emotivamente circa testimoniare le conseguenze di una ripresa poco dopo essersi trasferito a Newark, nel New Jersey, città che avrebbe portato come sindaco.

“sono felice che la gente come Beto O'Rourke sono mostrando coraggio e farsi avanti e di sostenere le licenze,” Booker ha detto. “Ma questo è... quello che mi dispiace -- mi dispiace che doveva prendere problemi a venire nel mio quartiere o personalmente interessano Beto improvvisamente ci fanno domanda di cambiamento”.

Per la sua parte, O'Rourke ha richiamato sia di El Paso massacro e l'altro in Texas, riprese, a Odessa, in Texas, dove sette persone sono state uccise da un tiratore che ha usato un AK-47.

“non C'erano abbastanza ambulanze per arrivare a loro in tempo," O'Rourke ha detto. "Sì, stiamo andando a prendere il vostro AR-15, il tuo AK-47. Non abbiamo intenzione di permettere di essere utilizzato contro i colleghi Americani più.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.