Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Robert Mueller testimonianza al congresso in ritardo di una settimana

Ex Consulente Speciale Robert Mueller attesissimo testimonianza al congresso circa la sua indagine interferenza russa nel 2016 elezione è stata ritardata di una settimana, secondo un comunicato stampa di venerdì sera.

Mueller apparirà ora prima di House Judiciary Committee e House Intelligence Committee on mercoledì, 24 luglio, per due distinte audizioni.

La testimonianza prima che il comitato era originariamente prevista per il 17 luglio, ma quando la Commissione giustizia ha chiesto più tempo per la domanda Mueller, Mueller ha chiesto più tempo per preparare. Le due parti hanno convenuto di consentire il tempo supplementare e spostare l'udienza indietro.

Mueller è in programma di trascorrere tre ore di testimoniare davanti alla Commissione giustizia.

“Siamo lieti di annunciare che il Consiglio Speciale Mueller fornirà ulteriore testimonianza pubblica, quando egli appare davanti ai nostri comitati," i deputati Jerold Nadler, D-N. Y e Adam Schiff, D-CA. ha detto in una dichiarazione venerdì. Nadler teste House Judiciary Committee e Schiff teste Casa Permanent Select Committee on Intelligence.

"su sua richiesta, abbiamo deciso di rinviare l'udienza per una settimana, fino al 24 luglio, momento in cui il Signor Mueller apparirà in pubblico prima di House Judiciary Committee, seguito da la Casa Permanent Select Committee on Intelligence,” la dichiarazione di leggere.

Mark Wilson/, FILE Presidente Adam Schiff, parla ai media presso il Campidoglio a Washington, 6 Marzo 2019.

“House Judiciary Committee si riunisce il 24 luglio alle 8:30 di mattina, con Speciale Consiglio Mueller testimoniare in pubblico per tre ore", continua la dichiarazione. "Dopo una breve pausa, la Casa di Intelligence Comitato si riunirà per ulteriori testimonianza pubblica, con inizio alle ore 12:00"

(di PIÙ: La Russia sonda: Una linea temporale da Mosca a Mueller)

"Tutti i membri Democratici e Repubblicani — di entrambi i comitati hanno una significativa opportunità di discussione il Consiglio Speciale in pubblico, e il popolo Americano avranno finalmente l'opportunità di ascoltare direttamente dal Signor Mueller su ciò che la sua indagine di scoperta.”

“”Siamo lieti di annunciare che il Consiglio Speciale Mueller fornirà ulteriore testimonianza pubblica, quando egli appare davanti ai nostri comitati.

La Commissione giustizia ha fatto la sua richiesta per più tempo dopo alcuni soci hanno espresso frustrazione per il fatto che solo circa la metà dei suoi membri sarebbero autorizzati il tempo di porre domande in un periodo di due ore, fonti ha detto ABC News.

Alex Wong/, FILE Presidente di House Judiciary Committee Rep. Jerry Nadler arriva ad una udienza in cui l'ex White House Counsel Non McGahn è stato citato in giudizio per testimoniare, 21 Maggio, 2019 a Capitol Hill a Washington, DC

Comitato Democratici voluto anche il tempo supplementare dopo aver appreso che il Dipartimento di Giustizia avrebbe tentato di bloccare la loro richiesta supplementare per porta chiusa discussione con due di Mueller top deputati -- James Quarles e Aaron Zebley. I deputati non saranno testimonianza a porte chiuse quando Mueller appare.

Magistratura membro del Comitato di Steve Cohen, D-TN, concesso alla ABC News il venerdì che il pannello potrebbe non arrivare alla domanda Zebley e Quarles.

(di PIÙ: Mueller rompe il silenzio, non vuole testimoniare, dice la carica di Briscola "non e ' un'opzione') Cliff Owen/AP, FILE di Consulente Speciale Robert Mueller passa davanti alla Casa Bianca dopo aver frequentato i servizi a Chiesa Episcopale di S. Giovanni, a Washington, 24 Marzo 2019.

La classifica Repubblicano House Judiciary Committee ha rilasciato una dichiarazione dopo che i Democratici hanno annunciato il formato per il Mueller udito.

“apprezzo la notizia che il presidente non abbia preso sul serio le preoccupazioni della Magistratura Repubblicani sollevato questa settimana. Il nuovo formato di consentire a tutti i Magistrati Repubblicani alla domanda il consiglio speciale il 24 luglio,” il membro del Congresso Doug Collins (R-Ga. ha detto nella sua dichiarazione.

Mueller si è rotto quasi due anni di silenzio, quando ha fatto una breve dichiarazione di pubblica presso il Dipartimento di Giustizia verso la fine di Maggio.

Durante i suoi commenti, Mueller ha detto che non aveva altri piani per parlare pubblicamente su questioni che sono state affrontate in più di 400 pagine del rapporto.

"La relazione è la mia testimonianza", Mueller ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.