Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Roger Pietra trial riporta il Trump-Russia saga

Un procuratore federale ha detto ai giurati di mercoledì che di lunga data Repubblicano operativa Roger Pietra mentito al Congresso, "perché la verità guardato male per Donald Trump."

era una punta di apertura al tanto atteso processo penale del presidente-personale in tempo di consigliere politico.

"Si potrebbe chiedere, perché non la Pietra solo di dire la verità?" procuratore Aaron Zelinsky chiesto ai giurati. "Roger Pietra mentito alla House Intelligence Committee, perché la verità guardato male per il Trump campagna, e la verità guardato male per Donald Trump."

La massa delle spese facce di Pietra riflettere le accuse che ha mentito al Congresso per quanto riguarda la sua comunicazione con i soci su WikiLeaks. Anche lui è accusato di testimonianza di manomissione, come parte di uno sforzo per mantenere umorista e radiofonico, Randy Credico contraddicendo la sua testimonianza dinanzi alla House Intelligence Committee nel settembre 2017. Se la giuria trova in Pietra colpevole su tutti i fronti, si rischia fino a 20 anni di carcere. Egli si è dichiarato non colpevole.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

La lunga GOP operativa è stata giustificata dalla corte presto il martedì durante la selezione della giuria, che lamentano "una possibile intossicazione alimentare." Arrivò davanti all'aula del tribunale di mercoledì sana e sorridente, ma quando la giuria si era seduto e argomenti di apertura ha iniziato, il suo sorriso è andato progressivamente riducendosi.

(di PIÙ: Prova di ex Trump campagna di consulente Roger Stone una strana partenza) Tom Brennero/Reuters Roger Stone, ex campagna di consigliere del Presidente Donald Trump, arriva per l'inizio del suo processo penale con l'accusa di mentire al Congresso, ostacolando la giustizia e la testimonianza di manomissione presso la Corte Distrettuale degli stati UNITI a Washington, Nov. 5, 2019.

Zelinsky ha iniziato a studiare Pietra della condotta, mentre ancora parte dell'ex consulente speciale Robert Mueller squadra, e bloccato con il caso dopo il Mueller è stato pubblicato il report e la squadra si sciolse. Zelinsky preso il via il procedimento mercoledì a piedi attraverso le accuse contro di Pietra-e l'introduzione di nuovi dettagli su Pietra interazioni con la Briscola di campagna e Trump stesso.

Stone ha parlato con Trump più volte, nell'estate del 2016, Zelinsky, ha detto. Non era quello che è stato detto sulle chiamate che è stato significativo, ha detto giurati -- la natura delle loro conversazioni è sconosciuto. Era la loro tempistica. Le chiamate coinciso con i momenti chiave della Pietra interazioni con la gente che serve come Pietra di back-channel conduttori di WikiLeaks-l'organizzazione che ha pubblicato migliaia di furto di email da Trump Democratica avversari politici.

Eduardo Munoz/Reuters, FILE In questo 27 giugno 2019, file di foto, ex Trump campagna presidente Paolo Manafort esce dall'aula dopo la sua accusa a New York Corte Suprema di New York.

Zelinsky descritto anche due notevoli scambi di Pietra avuto con il senior Trump campagna membri. In un messaggio alla ex Trump campagna presidente Paolo Manafort, la Pietra ha detto, "ho un piano per salvare Trump (posteriore)," il procuratore ha detto.

Giurati sentito parlare di un'altra e-mail ... questa Pietra inviata all'ex Trump campagna CEO Steve con la madre.

"Quando in Pietra inviato una mail con la madre, ha detto Trump potrebbe ancora vincere-ma il tempo stringe,'" Zelinsky, ha detto. "Ma a modo suo, secondo le sue parole, 'non è abbastanza.'"

(di PIÙ: 5 punti salienti di consulente speciale Robert Mueller report)

Zelinsky incentrato il suo discorso sul presunto si trova in Pietra detto al Congresso -- ognuno di loro rappresenta un conteggio separato contro la Pietra. Ha detto giurati perché ritiene che la Pietra ha sentito il bisogno di mentire, dicendo che la lunga Trump aiutante voleva proteggere la sua politica patrono.

In risposta, Pietra consiglio, Bruce Rogow, ha sottolineato che il suo cliente era andato "volontariamente, senza un mandato di comparizione," incontro con gli investigatori del congresso.

Pietra del team di difesa ha detto ai giurati che la Pietra rispettato con il Congresso e solo informazioni omesse lui e il suo team legale considerate irrilevanti "pubblicamente dichiarato di parametri" del comitato di indagine.

"Quando hai sentito il governo dichiarazione di apertura, voi non ha sentito parlare la Russia -- avete sentito parlare di WikiLeaks e Julian Assange," Rogow detto.

"Hai sentito che Roger Stone ha parlato Briscola campagna", ha aggiunto, postulando che non c'è niente di sbagliato con che -- in Pietra sapeva membri della Trump campagna personalmente.

(di PIÙ: che Cosa dovete conoscere circa l'atto di accusa contro Roger Stone)

Rogow sostenuto che i membri del comitato si sono allontanati dal concordato in precedenza, "dichiarato pubblicamente ambito dell'inchiesta," che ha detto è stato in Russia, non WikiLeaks.

Joel Saget/AFP via , FILE di Steve Bannon posa durante una sessione fotografica a Parigi il 27 Maggio 2019.

i pubblici Ministeri ha detto che avrebbe cercato di testimonianza in tribunale da Bannon, Rick Gates, che ha servito come Trump, vice presidente della campagna, in Pietra e l'ex socio Randi Credico, che è stato descritto dalla pubblica accusa come un "intermediario" tra la Pietra e WikiLeaks.

Pietra del team di difesa ha messo in dubbio Credico credibilità, che descrive in Pietra di comunicazione con Credico come "odioso" e la chiamata di Credico "un impressionista."

mercoledì corte sessione inclusa anche la testimonianza di Michelle Taylor, un agente del FBI per 14 anni, che in precedenza ha lavorato su di consulente speciale dell'indagine si è concentrata su Pietra. Ha fornito una finestra nella procuratori caso. Taylor ha descritto un calendario di eventi per tutta l'estate del 2016, che sovrapporre il calendario delle iniziative da WikiLeaks e il russo hacking operazione nota come Guccifer 2.0, così come la Pietra di comunicazione con Trump, i funzionari di campagna e i suoi intermediari.

(di PIÙ: il Giudice trova di lunga data Trump confidente Roger Pietra in violazione di un ordine di gag)

, ha detto Taylor ha anche rivedendo i commenti del pubblico da Pietra e dal fondatore di WikiLeaks Julian Assange nell'estate del 2016 -- nel quale si è discusso dei piani di perdita di informazioni su Hillary Clinton. I pubblici ministeri ha giocato una clip di un Assange intervista, durante la quale ha descritto tali piani. Giorni dopo, il Comitato Nazionale Democratico ha annunciato il suo server era stato violato.

all'inizio di questa settimana, il giudice federale supervisione di Pietra del caso, ha detto che lei ha anticipato procedimento ultime due settimane.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.