Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Roger Stone, ex Trump amico, accusato dal consiglio speciale Robert Mueller

il Presidente Donald Trump, amico di lunga data e veterano politico operativo Roger Stone è stato incriminato su sette capi, tra cui un conteggio di ostruzione di un funzionario di procedere, cinque conti di dichiarazioni false e un conteggio di testimonianza manomissioni in consiglio speciale Robert Mueller sonda nella possibilità di collusione tra la Russia e la Trump campagna elettorale durante le elezioni presidenziali del 2016.

Pietra è stato arrestato ed è atteso in tribunale a Fort Lauderdale, in Florida, più tardi venerdì. L'accusa è stata depositata nella giornata di giovedì.

Stone, che ha preso di credito per convincere Trump di entrare in politica, ha servito come consulente per il Trump campagna elettorale di sinistra, ma in mezzo a polemiche nel 2015.

(PIÙ Mirati da Mueller, che cosa ha fatto Trump confidente Roger Stone in realtà fare?)

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse Saul Loeb/AFP/, FILEFormer il Direttore dell'FBI Robert Mueller, consulente speciale sul russo indagine, foglie a seguito di un incontro con i membri del Senato la Commissione giustizia presso il Campidoglio a Washington.

La persona più giovane a testimoniare in Senato Watergate audizioni all'età di 20 anni, in Pietra, che è noto per - tra le altre cose - un tatuaggio di Nixon viso sulla sua schiena– è stato profilato in un il 2016 a Netflix, il documentario di "Get Me Roger Pietra", che si è concentrata sulla sua eccentrica carriera politica e dipinto come l'architetto originario di Trump carriera politica.

Il consiglio speciale accusa giunge in concomitanza con l'esame circa l'auto-descritto “sporco imbroglione” e il suo presunto contatto con WikiLeaks editore Julian Assange nell'estate del 2016. Stone ha detto ad ABC News più volte che non aveva mai incontrato o parlato con Assange e non aveva alcun intermediario di fornire un canale di ritorno per comunicare con il controverso fondatore di Wikileaks.

(di PIÙ: Roger Pietra cercato il contatto con WikiLeaks Julian Assange, e-mail suggerisce.)

Mueller interesse in Pietra e Wikileaks va al cuore della comunità di intelligence degli stati UNITI conclusione, pubblicato in un report nel gennaio del 2017, che online organizzazione di un'arma e pubblicato danneggiare informazioni fornite da un hacker dal governo russo il candidato presidenziale Democratico Hillary Clinton e la sua campagna.

(di PIÙ: Robert Mueller appare laser focalizzato su Roger Pietra. Queste e-mail spiegare il perché.)

Nel mese di luglio, la mercurial Stone ha detto ABC News che egli è il senza nome Trump campagna regolari che presumibilmente corrisponde con hacker russi, come descritto nel consiglio speciale Mueller luglio 13 atto di accusa contro una dozzina di Russi funzionari dell'intelligence, che erano in posa come un hacker, Guccifer 2.0. L'accusa sostiene che il 12 Russi impegnati in uno sforzo sostenuto per la hack Democratici e gli aiutanti Clinton durante la campagna presidenziale del 2016. Stone ha respinto la sua breve Twitter un messaggio diretto di comunicazione con Guccifer 2.0 e ha negato la conoscenza che gli agenti russi erano dietro l'account.

Mark Wilson/, FILERoger in Pietra, ex uomo di fiducia del Presidente Trump parla ai media dopo la sua apparizione prima della House Intelligence Committee nel corso di una udienza a porte chiuse, Sett. 26, 2017, a Washington, DC.

(di PIÙ: Roger Stone dice che gli USA dalla persona indicata nel Mueller accusa)

Più di una dozzina di testimoni associati con la Pietra sono stato contattato dallo speciale ufficio del consiglio, molti dei quali sono apparsi prima che il grand jury selezionati da Mueller squadra. I testimoni hanno detto a ABC News che è stato chiesto di Pietra rapporti durante il 2016 elezioni e che cosa, se del caso, il contatto può avere con Assange attraverso un intermediario.

Tra di loro, di ordine politico, umorista e radiofonico, Randy Credico, quale Pietra sostiene di aver chiesto di agire come intermediario per lui, per contattare Assange per confermare che il fondatore di Wikileaks aveva una cache di informazioni su Clinton durante il 2016 campagna.

L'elenco comprende anche le Jerome Corsi, l'ex capo ufficio di Washington di estrema destra sito InfoWars, che è noto per il suo ruolo nel portare politico striscio campagne.

(di PIÙ: Roger Pietra associare Jerome Corsi dice che è rifiuto di un patteggiamento da Robert Mueller)

nel corso dei suoi quasi due anni di sonda lunga, Mueller e il suo team di procuratori sono ora accusati di 33 persone e tre società russe su accuse che vanno da hacker di computer per associazione a delinquere e reati finanziari.

Queste accuse hanno portato a sette di colpevolezza e tre persone condannate al carcere. Quattro ex Trump campagna responsabili, tra cui la sua ex-consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn e campagna presidente Paolo Manafort, anche un ex socio di Pietra – sono tra coloro che si sono dichiarati colpevoli.

(di PIÙ: Mueller team spingendo per informazioni su Roger Stone, WikiLeaks, dicono le fonti)

Nel mese di ottobre, ABC News ha riferito che il consiglio speciale dei procuratori aveva chiesto Manafort — il loro ultimo collaborando testimonianza — su Pietra, che era Manafort amico ed era stato anche il suo partner presso la società di lobbying Nero, Manafort, Pietra e Kelly anni 1980, il secondo più fonti vicine alla vicenda.

Stone ha detto ABC News nel mese di novembre, “non C'è alcuna circostanza in cui mi testimoniare il falso contro il Presidente Trump.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.