Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Roger Stone trovato colpevole su tutti e 7 i conti

il Presidente Donald Trump, amico di lunga data ed ex campagna di consulente, Roger Stone, è stato condannato nel solo caso rimanente dal consiglio speciale Robert Mueller indagine.

Giuria ha restituito un verdetto di colpevolezza su tutti i sette conti di cui cinque conti di mentire al Congresso, un conteggio di testimoniare la manomissione e l'ostruzione di un procedimento. La pietra aveva dichiarato non colpevole e mantenuto la sua innocenza in tutta la sua prova in Washington, DC.

i pubblici Ministeri hanno chiesto che la Pietra sia rinviato in attesa di condanna, citando i suoi problemi di rispettare gli ordini del tribunale in quanto il suo atto d'accusa. Pietra di difesa, ha spinto indietro, sostenendo che egli non ha rotto le condizioni del suo rilascio.

Pietra della testimonianza giurata in settembre 2017 prima Casa Intelligenza Comitato costituisce la base per la maggior parte delle accuse nei suoi sette capi d'accusa, che include accuse di aver indotto in errore il comitato di diversi elementi chiave della loro sonda. La pietra è stata anche affidata la testimonianza di manomissione, esortando il suo ex socio, Randy Credico, di esercitare il suo Quinto Emendamento diritti davanti alla commissione.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse Mark Makela/ Roger Stone parte del tribunale di per il pranzo durante il suo processo, Nov. 13, 2019, a Washington, DC

Con la chiusura di Pietra, e così ha chiuso un altro capitolo di consulente speciale di indagine. Robert Mueller e il suo team di procuratori indagati interferenza russa durante il 2016 elezioni e il Presidente Trump sforzi per minare la loro sonda per quasi due anni.

(di PIÙ: Come in Ucraina le cose vanno pubblici, Roger Pietra di prova mantiene la Russia sonda sulla mappa)

Mueller portato le accuse contro di Pietra nel mese di gennaio. La pietra è dichiarato non colpevole per tutti, e una volta giurato che sarebbe "giustificato" a prova.

Poco dopo Pietra, la convinzione, il Presidente Trump ha risposto su Twitter, "in Modo che ora detenuto Roger Pietra di mentire e desidera carcere di lui per molti anni a venire. Beh, che dire di Crooked Hillary, Comey, Strzok, Pagina, McCabe, Brennan, Clapet, Sfuggente Schiff, Ohr & Nellie, Steele e da tutti gli altri, compreso anche Mueller stesso? Non si trovano? ....Un doppio standard, come mai si era visto prima nella storia del nostro Paese?"

Nessuno dei suddetti individui, è stato accusato di mentire sotto giuramento, come la Pietra, ma un Dipartimento di Giustizia Ispettore Generale di report dello scorso anno circa la generazione dell'FBI, un ex vice direttore Andrea McCabe accusato McCabe di "privo di candore" in interviste sotto giuramento investigatori federali.

In effetti, il consiglio speciale sonda è culminato in una 448 pagine del rapporto reso pubblico nel mese di Marzo. Ma la Pietra è un caso che è rimasto un vago derivanti dall'quasi due anni di indagine.

A tal fine, la prova di Roger Stone ha introdotto diversi nuovi pezzi di informazioni su ciò che il consiglio speciale esaminato come parte della sua sonda, tra cui la visione più dettagliata possibile di come la Trump campagna risposto a WikiLeaks ruolo importante nella diffusione delle informazioni violato dai Russi.

(di PIÙ: Ex-Trump campagna aiutante testimonia in Roger Pietra di prova, descrive il processo di "brainstorming" su WikiLeaks)

Ex Trump campagna CEO Steve con la madre, che ha preso lo stand della scorsa settimana, descritto in Pietra come la Trump campagna non ufficiale di "punto di accesso" a WikiLeaks. Rick Gates, l'ex Trump campagna di vice presidente, ha testimoniato martedì su come la campagna ha risposto alle informazioni di Pietra fornito su WikiLeaks, tra cui più di livello senior "di brainstorming" sedute su una serie di questioni, tra cui come la campagna di rispondere a future Wikileaks documento discariche.

Brendan Smialowski/AFP/, FILE Ex Trump campagna ufficiale di Rick Gates lascia il Tribunale Federale di Washington, DC, Dic. 11, 2017.

"La campagna è stata in uno stato di felicità" quando WikiLeaks pubblicati hacked e-mail dal Comitato Nazionale Democratico nel luglio 2016, Gates ha detto. "Ogni volta che sei in una campagna e di danneggiare informazioni è a conoscenza di un vostro concorrente, è utile."

(di PIÙ: 5 punti salienti di consulente speciale Robert Mueller report)

Gates, che si è dichiarato colpevole di accuse mosse da Mueller ufficio, è stato un centro di cooperare testimonianza per il consiglio speciale del team.

Gates ha testimoniato che il suo capo, al momento, l'ex Trump campagna presidente Paolo Manafort, lo istruì per tenersi in contatto con la Pietra, in modo che la campagna, e il candidato stesso, potrebbe essere tenuto al corrente di WikiLeaks' attività. Gates ha anche ricordato sentito una telefonata tra la Pietra e l'allora candidato Trump 31 luglio 2016, dopo che Trump ha detto lui "più informazioni sarebbe venuta."

i pubblici Ministeri hanno mostrato una email da Pietra di Porte richiesta di informazioni di contatto per tromba figlio-in-legge Jared Kushner, quindi, un consulente senior per la campagna, un giorno dopo la notizia che il Comitato Nazionale Democratico del server era stato violato dai Russi nel giugno del 2016.

i Procuratori non affermano che la Pietra e Kushner mai realmente conosciuto.

Pietra della prova è stato scandito da un aspetto da New York a base di comico e conduttore radiofonico Randy Credico, la cui testimonianza inclusi i riferimenti al 1950 era di pubblicità televisive e le impressioni del candidato presidente Bernie Sanders. La più feroce carica di sasso è stato testimone di manomissione in relazione alle sue interazioni con Credico, che ha detto gli investigatori del congresso è stato il suo conduttore a WikiLeaks.

Pietra della condanna è prevista per Febbraio. 6, 2020, poco più di un anno dopo la sua alba arresto il Gen. 25 di quest'anno. Affronta fino a 50 anni di prigione, secondo la legge massimo, ma gli esperti legali hanno detto ABC News la frase reale è probabile che sarà molto più bassa.

all'inizio di quest'anno, pochi giorni dopo la Pietra è stato incriminato, Presidente Trump ha detto in un'intervista con la CBS " Face the Nation che egli non ha pensato di perdono di Pietra.

"non ho pensato. Sembra che sta difendendo molto bene", Trump ha detto quando gli viene chiesto circa la possibilità di Pietra del perdono.

Il presidente, inoltre, ha tentato di sminuire le sue connessioni di Pietra, durante l'intervista, dicendo di Pietra "non lavoro sulla campagna, ad eccezione di modo all'inizio molto prima che stiamo parlando di" anche se, ha aggiunto, "Roger è qualcuno che mi è sempre piaciuto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.