Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rolling Thunder annuncia ultimo Giorno della memoria di corsa a prendere posto nel 2019 dopo 31 anni

Il gruppo in difesa dei Rolling Thunder terrà la sua ultima annuale Memorial Day giro in moto a Washington nel 2019, il fondatore del gruppo ha annunciato il giovedi.

e ' stato un fine settimana del Memorial Day tradizione per 31 anni ed è una dimostrazione di portare l'attenzione e la domanda di responsabilità per prigionieri di guerra e di coloro che sono scomparsi in azione.

Nel 2018, la corsa ha attirato più di mezzo milione di partecipanti, ma l'aumento dei costi e "aumento delle molestie" dal Pentagono e la polizia di Washington ha spinto il gruppo a decidere la corsa era più fattibile, secondo il suo fondatore e direttore esecutivo Neal Muller.

(di PIÙ: il Giorno della memoria, ricordare coloro che sono morti al servizio della nazione, ma non in combattimento)

Muller ha detto in una dichiarazione che il giro sostenitori sono stati anche "deviato e impedito di entrare uno del Pentagono parcheggi dove l'evento fasi.

In una dichiarazione alla ABC News, il Pentagono ha detto che era pronta a sostenere il 2019 giro, ma di cui richieste di informazioni circa lo stato del 2020 giro per il Rolling Thunder.

(di PIÙ: Veterano che ha contribuito a pulire migliaia di militari lapidi in onore del Giorno della memoria)

Michael S. Williamson/Washington Post/, FILEThousands di motociclisti che infestavano il Washington, DC area per prendere parte al 30esimo Rolling Thunder Memorial Day evento, il 28 Maggio 2017.

"Il dipartimento supporta tranquilla, legittimo esercizio di cittadini Americani' i diritti del Primo Emendamento, e rimane rivolta a garantire la sicurezza e la sicurezza dei manifestanti e il Pentagono Prenotazione," portavoce del Pentagono Sue Gough ha detto. "Il dipartimento è pronta a sostenere il 2019 Rolling Thunder corsa, come ci sono per gli ultimi 31 anni."

Secondo Muller, la messa in scena dei costi per il 2018 corsa raggiunto 200.000 dollari, e non c'era abbastanza di finanziamento, attraverso eventi e la vendita di prodotti aziendali di sponsorizzazione.

"fattori Finanziari sono drenante l'organizzazione di fondi, se si continua di questo importante costosi evento annuale in Washington," Mueller ha detto.

Jose Luis Magana/AFP/, FILEThousands di motociclisti che infestavano il Washington, DC area per prendere parte al 30esimo Rolling Thunder Memorial Day evento, il 28 Maggio 2017.

il Presidente Donald Trump ha frequentato il 2016 giro, parlando addirittura di partecipanti da una scena a bordo Piscina che Riflette sul National Mall.

Joe Chenelly, il direttore esecutivo di AMVETS, ha esortato i partecipanti su Twitter per non annullare la prenotazione dell'hotel per il 2020.

"Siamo preoccupati che questo venisse per qualche tempo, così abbiamo preparato", ha detto. "Non permetteremo che questa importante manifestazione nella capitale della nostra nazione fine."

Muller spera che i tifosi sarà coinvolta nel 90 Rolling Thunder stato capitoli in tutto il paese, che stanno avviando il 2020 il Weekend del Memorial Day dimostrazioni.

L'ultimo giro nella capitale è in programma il 26 Maggio 2019.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.