Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Romney: 'Nessuna prova' Ucraina si è immischiato nel 2016, ma 'ampia evidenza' Russia

Sen. Mitt Romney di Utah di nuovo rotto i ranghi con i colleghi Repubblicani e ha detto, basato sulla testimonianza che ha sentito da vari ufficiali Americani, che lui non crede che non c'è prova per suggerire l'Ucraina si è immischiato nel 2016 le elezioni negli stati UNITI.

"ho visto alcuna prova la nostra intelligenza comunità, né i nostri rappresentanti oggi dal Dipartimento di Stato, che non c'è alcuna prova di qualsiasi genere, che suggerisce l'Ucraina interferito nelle nostre elezioni," Romney ha detto il martedì. "Abbiamo ampie prove che la Russia interferito nelle nostre elezioni."

(di PIÙ: GOP senatore ripete smentito la narrazione di quale paese si è immischiato nel 2016 elezione)

i Suoi commenti vengono dopo il N. 3 funzionario del Dipartimento di Stato, il Sottosegretario di Stato per gli Affari Politici David Hale, ha detto al Senato per le Relazioni Estere del Comitato, egli non era a conoscenza dell'Ucraina ingerenza nel 2016.

"siete a conoscenza di qualsiasi prova che l'Ucraina interferito nel 2016 elezione degli stati UNITI?" top Democratico in commissione, Sen. Bob Menendez del New Jersey, ha chiesto Hale nel corso di una audizione della commissione di martedì.

"io non sono" Hale ha risposto.

Chip Somodevilla/ Sottosegretario di Stato per gli Affari Politici David Hale, testimonia prima Commissione affari Esteri del Senato, in Campidoglio, Dic. 3, 2019, a Washington, DC.

Molti Repubblicani, sia alla camera e al Senato, hanno continuato a diffondere ampiamente smentito la teoria che l'Ucraina ha interferito nel 2016, nonostante la comunità dell'intelligence chiaro che la valutazione la Russia è il responsabile.

Al Cremlino con la direzione, russo servizi di intelligence condotta pro-Trump campagna di disinformazione sui social media e di nascosto ha rubato decine di migliaia di e-mail in privato dal Comitato Nazionale Democratico, la comunità di intelligence degli stati UNITI ha concluso.

La Casa Bianca, l'ex top Russia esperto, Fiona Hill, che ha testimoniato davanti alla House Intelligence Committee ultimo mese, come parte della Casa di impeachment di indagine, inoltre, ha detto che la teoria che l'Ucraina interferito nel 2016 è "un racconto che si sta attuando e propagate dai servizi di sicurezza russi stessi."

(di PIÙ: Mitt Romney ammette di essere dietro Pierre Delecto' account Twitter)

GOP Sen. John Kennedy in particolare triplicato lunedì, dicendo ai giornalisti che egli ritiene che l'Ucraina abbia interferito nelle elezioni -- basato su quello che ha letto sul giornale.

Tom Brennero/Reuters il Senatore John Kennedy assiste il settimanale Senato Repubblicano incontro pranzo a Capitol Hill a Washington, Dic. 3, 2019.

"penso che sia la Russia che l'Ucraina si è immischiato nel 2016 elezioni" Kennedy ha detto, alzando gli articoli del Financial Times, the Economist e La Collina. "Non credo che questo sia un fake news. Penso che questi pezzi sono stati tutti ben studiati, e mi è chiaro che l'Ucraina non immischiarsi nella elezione degli stati UNITI."'

Romney, martedì, spinto indietro contro Kennedy affermazioni, la guardia Repubblicana colleghi di diffidare di teorie del complotto.

"Dobbiamo rispettare i fatti che ci è presentata dalla nostra intelligence community," Romney ha detto. "So che alcune persone che esaminerà i conti del giornale e dire, 'Wow, questo è quello che ho letto sul giornale, ma non so ogni articolo è esattamente preciso, e, a volte, i tuoi articoli sono stati promossi da una fonte di intelligence che sta cercando di spingere una narrazione che non è nel nostro interesse".

(di PIÙ: Trump, gli avvocati non partecipare alle prossime impeachment udito)

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell esitò quando è stato chiesto se credeva che l'Ucraina si è immischiato nel 2016 elezione.

"L'intelligenza comitati hanno la capacità di guardare in qualsiasi di questi suggerimenti," McConnell ha detto durante una conferenza stampa martedì.

Olivier Douliery/AFP/, FILE di Mitt Romney assiste ad un Senato Homeland Security Committee, Nov. 5, 2019, a Washington, DC.

Il Senate Intelligence Committee esaminato le accuse e ha trovato alcuna prova di Ucraina ingerenza.

"The Senate Intelligence Committee ha trascorso anni cercando in questo. Le conclusioni sono state unanime che la Russia interferito nel nostro 2016 elezioni," Sen. Mark Warner, D-Va., il comitato top Democratico, ha detto lunedi.

"meno male che, almeno, il Signor Trump propria intelligenza e di applicazione di legge incaricati di riconoscere questa minaccia, hanno convalidato questa minaccia e sono attivamente cercando di perseguire le contromisure contro la Russia", la Warner aggiunto. "Vorrei solo che tutti noi ottenere sulla stessa pagina e riconoscere che la minaccia esiste ancora, e dobbiamo essere uniti."

Anche il presidente della top Repubblicano alleato in Senato, Lindsey Graham, ha detto martedì che ha visto alcuna prova che suggerisce l'elezione di interferenza da parte dell'Ucraina.

"io non sono a conoscenza che l'Ucraina ha fatto nulla di interferire con il nostro elezioni diverso da notizie di stampa," Graham ha detto ai giornalisti, "e suggeriscono che sappiamo che, credo, sarebbe una forzatura, perché non credo che nessuno lo fa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.