Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Russia mirati Afro-Americano di voto, fatta Instagram tasto 'campo di battaglia': Rapporti

Due nuovi report Russia diffuso online influenza campagna dettaglio come presunta russo troll usato i social media per bersaglio con una precisione chirurgica Afro-Americana di votare in anticipo delle elezioni presidenziali del 2016, e poi ha continuato a seminare sociale e politico della discordia negli USA nei mesi dopo che il Presidente Donald Trump è stato eletto.

Il report è stato preparato per il Senate Intelligence Committee al di fuori di ricercatori dell'Università di Oxford e il social network società di analisi di Graphika, nonché la sicurezza informatica studio di Nuove Conoscenze con ingresso da ricercatori della Columbia University e Canfield di Ricerca, sono il risultato dell'analisi di milioni di social media impegni. Essi forniscono alcune delle più dettagliata di sicurezza della presunta influenza campagna di Russia, San Pietroburgo-base troll di fabbrica conosciuto come Internet, l'Agenzia di Ricerca (IRA).

Nel mese di febbraio, consulente speciale Robert Mueller ha accusato l'IRA, insieme ad altri due entità di business e 13 di nazionalità russa, di aver cercato di interferire nelle elezioni presidenziali. L'IRA è sospettato di aver investito decine di Russi, il cui compito era quello di creare centinaia di falso Americano personas online ampiamente infiammare le divisioni nella società Americana e di minare le istituzioni democratiche, e più specificamente danni campagna presidenziale di Hillary Clinton. Il nuovo report di dire che lo sforzo di diffusione di ogni popolare piattaforma di social media.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

applicazioni di Social media vengono visualizzati sullo schermo di un iPhone di Apple, il 12 Maggio, il 2018 a Parigi.

(di PIÙ: 13 russo cittadini incriminato nel Mueller indagine sulle spese relative al immischiarsi nelle elezioni americane)

Tra i risultati, la Nuova Conoscenza del rapporto dice che i Russi “ha creato una vasta cross-platform media mirage di targeting per la comunità Nera, che ha condiviso e trasversale promosso autentica Nera media per creare una coinvolgente influenza ecosistema.”

Per esempio, di Nuove Conoscenze individuato un “Nero Materia”, la campagna che l'IRA correva come un “medie media ‘marchio’ con proprio dedicato Facebook pagine, account Twitter, Instagram account, i video di YouTube, Tumblr, Google ads, Facebook ads e anche associato un account SoundCloud. Che il “brand”, tuttavia, era parte di una più vasta rete on-line dove si è intrecciata con altre IRA contenuto il targeting degli Afro-Americani, così come legittimi, Afro-Americano, concentra le pagine e gli account.

per gentile Concessione di Nuovi KnowledgeThe cybersecurity ditta di Nuove Conoscenze, di recente dettagliate presunta russo di soppressione degli elettori sforzi di targeting per la comunità Afro-Americana.

“Il grado di integrazione autentica comunità Nera di media non è stata replicata in caso contrario il Diritto-pendente o altrimenti Sinistra-pendente contenuto”, dice la relazione.

(di PIÙ: azienda russa vuole divulgare "sensibili" del governo statunitense info in tribunale lotta con Mueller)

Oxford report dice uno obiettivo era quello di convincere gli Afro-Americani a boicottare le elezioni o per seguire errate procedure di voto per sopprimere il voto. La stessa tattica, dice il rapporto, sono più recentemente sono stati impiegati targeting Messicano-Americani e Ispanici gli elettori a minare la loro fede nelle istituzioni degli stati UNITI.

I rapporti, inoltre, concludere che, piuttosto che smettere dopo il 2016 elezione, online influenzano le operazioni di maggiore “sostanzialmente”, incluso un 2017 shift per Instagram, che ha visto un totale di quasi 200 milioni di “impegni”, la condivisione di foto, piattaforma di social media.

“Instagram impegno ha superato Facebook, che potrebbe indicare la sua forza come strumento di immagine-centric memetica (meme) di guerra. In alternativa, è possibile che l'IRA Instagram impegno è stato il risultato di fare clic su aziende agricole; un paio di conti in riferimento a quello che sembra essere un live impegno farm”, la Nuova Conoscenza report dice. “La nostra valutazione è che Instagram è probabile che sia un campo di battaglia principale su una base continua.”

Ben Nimmo, informazioni della difesa fellow presso il Consiglio Atlantico della Digital Forensic Laboratorio di Ricerca, ha detto a ABC News che Instagram è "fatta su misura per i hashtag propaganda".

"È anche su misura per i non-anglofoni. Un meme, un hashtag, questo è tutto che avete bisogno di," ha detto.

(di PIÙ: Anche se abbiamo fatto hack DNC, non possono citare in giudizio noi: la Russia)

Senate Intelligence Committee Presidente Richard Burr, R-N. C., ha dichiarato il neo dati rilasciati “illustra come aggressivamente la Russia ha cercato di dividere gli Americani di razza, di religione e di ideologia, e come l'IRA attivamente lavorato per erodere la fiducia nelle istituzioni democratiche.”

“la Maggior parte troublingly, mostra che queste attività non si sono fermati,” Burr ha detto. “Questo dovrebbe rappresentare un campanello d'allarme per tutti noi, che nessuno di noi è immune da questa minaccia, ed è il momento di fare sul serio nell'affrontare questa sfida”.

Il report non includono informazioni di potenziale influenza di targeting per il 2018 elezioni di medio termine. La comunità di intelligence degli stati UNITI è attualmente mettendo insieme la propria relazione sulla domanda di medio termine di interferenza, che dovrà essere inviato alla Casa Bianca nei prossimi giorni.

Un portavoce di Facebook, che è proprietaria di Instagram, ha detto a ABC News che non aveva visto i due nuovi report, ma ha detto, “Come abbiamo detto tutti insieme, il Congresso e la comunità dell'intelligence, sono nella posizione migliore per utilizzare l'informazione e altri permettono di determinare le motivazioni politiche di attori, come Internet, Agenzia di Ricerca. Continuiamo a collaborare con i funzionari indagare l'IRA attività su Facebook e Instagram in tutto il 2016 elezione.”

“Abbiamo fornito migliaia di annunci e di pezzi di contenuto per il Senate Select Committee on Intelligence per la revisione e la condivisione delle informazioni con il pubblico su quello che abbiamo trovato,” ha detto un portavoce. “Da allora, abbiamo fatto progressi in per aiutare a prevenire le interferenze sulle nostre piattaforme durante le elezioni, ha rafforzato le nostre politiche contro la soppressione degli elettori davanti al 2018 midterms, e finanziato la ricerca indipendente sull'impatto dei social media sulla democrazia.”

Un portavoce di Twitter ha detto ABC News che la società ha fatto "progressi significativi dal 2016 per contrastare la manipolazione del nostro servizio, compresa la divulgazione di dati relativi alla Russia l'influenza di funzionamento per lo studio indipendente.

Dopo il 2016 elezione, la comunità di intelligence degli stati UNITI ha annunciato che la Russia ha tentato di interferire nelle elezioni alla direzione della leadership russa. La comunità di intelligenza non si misura quanto la campagna interessati l'esito delle elezioni – se del caso – e rimane aperta e controversa, potenzialmente “inconoscibile” domanda.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.