Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

SAT includerà più di contesto circa degli studenti di sfondo con il nuovo strumento

Il College Board ha annunciato che sta per iniziare a dare più contesto di uno studente di sottofondo che accompagnerà SAT punteggio per l'esame durante il processo di ammissioni dell'università in base a diversi fattori – tra cui alcuni al di fuori della classe – in uno sforzo per aumentare la diversità.

Il nuovo strumento, secondo il College Board, è chiamato il Contesto Ambientale Cruscotto e la volontà di dare più informazioni su di uno studente di sfondo in base a dove hanno frequentato la scuola superiore, come media del reddito familiare, la struttura familiare e la criminalità nella zona.

“Il Contesto Ambientale Dashboard è una luce che splende su di studenti che hanno dimostrato un notevole intraprendenza di superare le sfide e ottenere di più con meno” David Coleman, il CEO di College Board, ha detto in una dichiarazione.

/Tetra immagini RF da UN modulo di prova è di essere riempito in questo non datato archivio di immagini. Di PIÙ: l'Attrice Felicity Huffman si dichiara colpevole in "Varsity Blues' ammissione al college scandalo

“consente a collegi a testimoniare la forza di studenti in una enorme fetta di America, che altrimenti dovrebbero essere trascurato”, ha detto.

Il Wall Street Journal è stato riportato su questa iniziativa.

Cinquanta scuole hanno preso parte a un programma pilota, tra cui Yale University e Università di Stato della Florida, secondo il College Board.

College Board ha detto che coloro che sono stati coinvolti in applicazioni di lettura con il nuovo standard incluso detto che ha provocato più studenti provenienti da ambienti svantaggiati essere ammessi.

Il Contesto Ambientale Dashboard sarà offerto a più scuole il prossimo anno, secondo il College Board, e sarà gratuito per i collegi di utilizzare.

PIÙ: EPA impropriamente trascorso un extra di $140.000 viaggio sotto Scott Pruitt: Report

La mossa arriva come il processo di ammissioni dell'università nel suo complesso è stato sotto intenso scrutinio a seguito di uno scandalo che ha rivelato parecchi individui che sono stati coinvolti in un college admissions imbroglio truffa. Lunedì, candidato all'Academy Award attrice Felicity Huffman è dichiarato colpevole di una carica, che ha stimolato dalla massiccia corruzione truffa.

La truffa ha coinvolto decine di genitori che avrebbe mentito e corrotto in cambio per i loro figli, sempre ammesso in varie università d'elite, che ha sollevato domande circa la correttezza del processo di ammissione al college.

"non C'è talento e potenziale, in attesa di essere scoperto in ogni comunità, figli dei poveri rurali, le famiglie, i bambini a navigare le sfide della vita nel centro della città, e dipendenti militari che affrontano le difficoltà quotidiane di basso reddito e frequenti distribuzioni come parte della loro famiglia, del servizio al nostro paese. Nessun singolo test punteggio dovrebbe mai essere esaminato senza prestare attenzione a questo contesto critico," Coleman dichiarazione ha detto.

ABC News' Bill Hutchinson e Aaron Katersky contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.