Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

SE i destinatari a guardare da vicino il 2020 candidati in cerca di indizi per il loro futuro

Justino Mora è stato un all-star adolescente: il co-capitano della sua pista e squadra sul campo, un giovane chierichetto nella sua Los Angeles chiesa e nella top 5% della sua classe di laurea.

Ma le sue ambizioni erano limitazioni. Mora ha attraversato negli stati UNITI da città del Messico quando aveva 11 anni. Anche se è stato accettato in Cal Poly e la University of California, Berkeley, perché lui è un immigrato senza documenti, egli non si qualificano per stato di aiuto finanziario.

"È cambiato il mio modo di vedere, il Sogno Americano," ha detto. "Ci è stato detto se facciamo del nostro meglio, che tutte le porte di opportunità si aprono. Per me non era il caso."

Egli è uno dei più di 700.000 bambini portato negli stati UNITI illegalmente dai loro genitori, che erano uno status protetto sotto l'ex Presidente Barack Obama di Azione Differita per l'Infanzia Arrivi (DACA) ordine esecutivo.

Mora, un attivista per i diritti degli immigrati, cerca ora di vedere come candidati presidenziali Democratici si pensa al futuro dei giovani nella stessa situazione.

(di PIÙ: la corte d'Appello dice Trump amministrazione non può bloccare l'aborto per migranti adolescenti)

California Sen. Kamala Harris è l'ultima candidato per il rilascio di una proposta si rivolge al gruppo questa settimana in dettaglio come avrebbe usato esecutivo d'azione per aiutare i Sognatori raggiungere la cittadinanza. La sua proposta è rivolta a rompere le barriere Sognatori spesso devono affrontare quando si cerca di applicare per la cittadinanza. La politica di piano comprende stuzzica fuori, se il candidato è considerato di avere inserito il paese legalmente o illegalmente, ha mantenuto status legale, e se hanno accettato autorizzata l'occupazione.

Julia Gelatt, senior policy analyst presso l'Istituto per le Politiche migratorie, ha detto Harris proposta ottiene a critiche ostacoli Sognatori viso.

Sait Serkan Gurbuz/AP DACA destinatario Yazmin Irazoqui Ruiz attesa per testimoniare in un House Judiciary Committee udienza di protezioni per lo Status di protezione Temporaneo (TPS) destinatari e Sognatori, il 6 Marzo, 2019, a Capitol Hill a Washington.

"in questo momento ci sono un sacco di immigrati clandestini e di Sognatori che potrebbe avere un membro della famiglia o un datore di lavoro che desiderano sponsor per una carta verde. Ma sotto la legge, si trovano ad affrontare barriere", Gelatt, ha detto. "Sta cercando di rimuovere alcune di queste barriere in modo da poter trovare status giuridico."

Harris ha tenuto una politica di immigrazione tavola rotonda di venerdì con i Sognatori, tra cui Astrid Silva presso l'Università del Nevada immigrazione clinica a Las Vegas. Nevada è la patria di circa 13.000 i Sognatori.

Harris ha detto di attuare il suo ordine esecutivo per i Sognatori, al suo primo giorno in ufficio, e disse con la sua storia di lotta contro i tentativi di annullare SE in passato, lei è disposto a lottare per esso di nuovo in un aula di tribunale se il suo ordine esecutivo è stato portato in tribunale. Ha inoltre precisato che, privi di documenti, i giovani non solo la gente sarebbe lottare, e di estendere il "soffitto e pavimento" quando si è trattato di un percorso di cittadinanza per tutte le età è una priorità.

l'Ex Segretario di Alloggiamento e Urbano Sviluppo Julian Castro è un altro 2020 candidato con una soluzione per i Sognatori ed è stato il primo candidato con una proposta sull'immigrazione. A differenza di Harris, che vuole usare il potere esecutivo, spera di utilizzare i progressi legislativi per combattere per SE e lo Status di protezione Temporaneo, le persone da selezionare paesi sono offerte temporanee protezioni perché le loro regioni di provenienza sono eccezionalmente violenti o danneggiati da calamità naturali. Il suo obiettivo è quello di aiutare i Sognatori e di quelli in Temporaneo Stato di protezione e Differite Applicata Partenza di ottenere la cittadinanza attraverso il Sogno e la Promessa Atto del 2019.

(di PIÙ: SE continuare con la Corte Suprema mamma Trump richiesta di agire ora)

Gelatt, dice, "sembra Che hanno lo stesso piano di Un ma Harris è pensare in anticipo a quello che ella possa se il Congresso non aprire la strada". Ha chiamato Harris proposta di un "pessimista" perché si aggira Congresso, ma poi aggiunto, "È probabilmente abbastanza realistico per Harris a pensare anche con un nuovo Congresso a trovare un accordo per protezioni potrebbe rimanere molto difficile".

Ex Texas, Beto, O'Rourke ha anche rilasciato una proposta di due settimane fa affermando che una parte dei suoi primi 100 giorni in carica, si verrebbe a creare un guadagnata "percorso di cittadinanza" per 11 milioni di persone, tra cui Sognatori e di quelli in Stato Temporaneo Protetto attraverso una serie di esecutivo e legislativo azioni.

Washington Gov. Jay Inslee in materia di immigrazione, pur concentrandosi sul clima di migrazione dispone di un'ampia revisione del sistema di immigrazione e si concentra su un percorso di cittadinanza per gli immigrati privi di documenti, e accelerato di ammissibilità per i Sognatori.

Molti altri candidati non hanno lanciato proposte, ma molti sono stati vocale sul destino del DACA destinatari.

Brendan Smialowski/AFP/ Presidente del Congressional Hispanic Caucus Rep. Joaquin Castro partecipa a un evento con SE, TPS, e DED destinatari a Capitol Hill, Washington, DC, il 6 Marzo, 2019

Amy Klobuchar è stato uno dei senatori che gli compete in gruppo bipartisan di senatori che ha negoziato, a nome della loro causa, con Trump, una decisione che ha ottenuto un sacco di pushback da gruppi per i diritti degli immigrati. Ha detto "Questa Settimana" lei sarebbe disposto a andare avanti con un muro di finanziamento in giro per protezioni per i Sognatori.

la Maggior parte degli altri candidati hanno affrontato il Sognatore problema senza supporto di qualsiasi aspetto di Trump, a lungo desiderato muro di confine in cambio.

(di PIÙ: Dem senatore esprime la volontà di negoziare di finanziamento per il muro di confine)

Cory Booker ha detto NPR, "farò tutto il possibile per garantire che SE i bambini, che i Sognatori, che sono gli Americani in ogni modo tranne che per un pezzo di carta".

Nel suo primo CNN Municipio, South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-ha detto Sognatori "non sono cittadini degli stati UNITI, ma in molti casi, questo è il solo paese che può anche ricordare, perché sono venuti in questo paese non per scelta propria. E così penso che sia uno dei motivi per cui c'è una vasta degli stati UNITI di un consenso che abbiamo bisogno di trovare un modo per proteggere i Sognatori."

l'Ex Maryland Rep. John Delaney, in passato chiamato Trump decisione di terminare DACA "crudele, crudele e meschino" e come un membro del congresso, ha co-sponsorizzato il DREAM Act, che nel 2017. Montana Gov. Steve Bullock era uno degli undici governatori a firmare una lettera sollecitando il Congresso per proteggere i Sognatori.

Mora chiamate la maggior parte di questi piani di un minimo.

J. Scott Applewhite/AP Azione Differita per l'Infanzia Arrivi (DACA) destinatari e altri giovani immigrati marzo con i sostenitori, al loro arrivo presso il Campidoglio a Washington, il 5 Marzo 2018.

"la Mia più grande preoccupazione è che un sacco di preoccupazione è andare a DACA destinatari dove ci dovrebbe essere a fuoco su più disumane azioni del governo degli stati UNITI," ha detto. "Che cosa abbiamo intenzione di fare su ghiaccio? I politici dovrebbero parlare di abolizione definitiva."

Mentre Vermont Sen. Bernie Sanders afferma sul suo sito web, che ha votato contro la creazione di l'US Immigration and Customs Enforcement, o di GHIACCIO, lui dice che ora vuole rimodellare completamente e ha anche predisposto un piano per espandere SE l'Azione Differita per i Genitori degli Americani e dei Legittimi Residenti Permanenti. Ha detto Telemundo avrebbe agito sull'immigrazione nei primi 100 giorni della sua amministrazione.

Massachusetts Sen. Elizabeth Warren è stato vocale circa l'abolizione del GHIACCIO, mentre anche la chiamata per ricostruire completamente il sistema di immigrazione e di sostenere un percorso di cittadinanza e di tutela per SE i destinatari e TPS.

(di PIÙ: dieci anni di declino di immigrati clandestini che batte un nuovo minimo del 10,5 M: Report)

nel Frattempo, come Mora resta in un limbo, sempre consapevole del suo attuale SE lo stato non può essere rinnovato, ha detto che è più curioso di sapere quanti politici si sentono circa l'attuale stato dell'immigrazione nel paese.

"la Mia domanda è come fare quei funzionari eletti si sentono che le loro decisioni sono il risultato dei neonati non vedere i loro genitori, un giorno in più? Non si vergognano? Non si vergogno di vivere nel miglior paese del mondo, ma in realtà, ci sono persone in detenzione, le persone di ottenere ucciso da GHIACCIO intenzionale negligenza?"

Egli dice loro azioni sono più importanti i suoi sentimenti quando si tratta di questo problema.

"ho preso una decisione molto tempo fa a vivere la mia vita al massimo e non vedere il governo per la mia ricerca della felicità."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.