Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

SEAL Team 6 membri di accettare il patteggiamento a Green Beret morte

Un membro della Marina elite SEAL Team 6 sarà dichiarato colpevole giovedi come parte di un patteggiamento per il suo ruolo nella morte di Personale militare Sergente Logan Melgar, un Berretto Verde, nel Mali, nel giugno 2017.

Marina Chief Petty Officer Adam Matthews, uno dei quattro elite membri di servizio che di fronte omicidio e omicidio involontario oneri strangolamento morte di Melgar.

"giovedì SOC Adam Matthews, avrà la piena responsabilità per il suo ruolo nella tragica morte di Personale del Sergente Logan Melgar," Grover Baxley, Matthews’ avvocato, ha detto a ABC News .

(di PIÙ: 2 Navy SEALs, 2 Marine accusato di omicidio nella morte di Green Beret: Procuratori)

Come parte di un patteggiamento, Matthews si dichiara colpevole in un tribunale presso la Stazione Navale di Norfolk, in Virginia, giovedì prossimo, per le spese di nonnismo, l'aggressione consumata dalla batteria, furto con scasso e cospirazione per ostacolare, la giustizia, il suo avvocato ha detto. In cambio della sua collaborazione, nel caso, i procuratori cadrà l'omicidio e omicidio involontario, oneri di Baxley, ha detto.

"non vede l'ora di dettaglio ciò che è accaduto quella notte in Mali, quasi due anni fa, e spera che la sua spiegazione degli eventi assisterà il Melgar famiglia nella ricerca di una parvenza di chiusura," Baxley, ha detto.

Melgar e il SEAL team sono stati in Mali, come parte di una contro-terrorismo missione relativa all'ambasciata degli stati UNITI.

Esercito degli stati UNITI Esercito degli stati UNITI il Personale del Sergente Logan Melgar di Lubbock, in Texas, è morto in Mali, il 4 giugno 2017. La sua morte è stato studiato come un omicidio.

"Sergente di Personale. Melgar la morte di un imprevisto incidente che ha radicalmente cambiato la vita di tutti i soggetti coinvolti. SOC Matthews è pronto ad aiutare con la Marina, la risoluzione di questo caso, e quindi si tenta di andare avanti con la sua vita", ha aggiunto.

(di PIÙ: 2 Navy SEALs sotto inchiesta per la morte di Green Beret in Mali)

Nel mese di novembre, Matthews è stato uno dei due membri del SEAL Team 6 e due operazioni speciali dei Marines addebitato in Melgar morte. In caso di condanna sulle spese, che di fronte alla possibilità della vita in carcere senza la condizionale.

Melgar è morto la notte del 10 giugno 2017. Secondo le accuse, le quattro operazioni speciali, i membri del servizio ottenuto nastro adesivo, hanno sfondato la porta in Melgar la zona notte, legato con il nastro e poi strangolati per lui la morte, mentre era in un chokehold.

Nessun motivo è stato offerto perché si sono rotti in Melgar camera da letto, anche se carica di fogli sostengono che sono andato a", con l'intento di aggressione."

Dopo aver inserito essersi dichiarato colpevole giovedi, Matthews' udienza si sposta in una condanna fase.

Come parte del patteggiamento, Matthews caso sarà ascoltato da una speciale corte marziale, che limita il numero massimo di carcere per l'eventuale sentenza di condanna a un anno di carcere, con una riduzione in valore e una perdita di salario.

Baxley ha detto che durante la fase di condanna dell'udito che egli aveva intenzione di fare un "robusto presentazione focalizzata su Matthews' eccezionale carriera militare."

"la Nostra posizione è che Melgar è un eroe e che questo è stato un tragico e imprevisto incidente", ha detto Baxley.

casi contro gli altri tre membri del servizio sono ancora in sospeso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.