Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

SOTU 'area survivor' scelta complicata da Trump diversi 'agire' segretari

È un annuale indovinare il gioco in Washington: Che tra il Gabinetto del presidente sarà sfruttato come il successore designato, conosciuto come "area sopravvissuto", in caso di un attacco o di una catastrofe, lascia top funzionari di governo riuniti in Campidoglio per lo Stato di Union_SOTU_" target="_blank"> Stato dell'Unione, incapace di muoversi.

(di PIÙ: Cosa guardare in Trump discorso sullo Stato dell'Unione )

l'anno Scorso, la responsabilità è sceso al Segretario per l'Agricoltura Sonny Perdue, che, come altri prima di lui, ha trascorso la serata in un segreto, sicuro e in posizione remota.

Ma quest'anno, la piscina ammissibili sopravvissuti è un po ' più breve rispetto al solito a causa di molteplici posti vacanti nel gabinetto del presidente.

(di PIÙ: Racconti dal passato 'area sopravvissuti', che aveva a perdere lo Stato dell'Unione )

La Successione Presidenziale Legge specifica che solo il Senato ha confermato i segretari sono ammissibili per il ruolo, il che significa che “agire” le segretarie non sono. L'individuo deve anche essere un naturale nato cittadino degli stati UNITI.

Del 15 esecutivo capi dipartimento specificato sotto la legge come ammissibili, tre sono attualmente guidata dall'attuale leadership, e un altro è costituzionalmente ammissibile.

Il Pentagono è stata che operano sotto la temporanea leadership, poiché Jim Mattis ha rassegnato le dimissioni nel dicembre nel corso di un disaccordo con la decisione del presidente di ritirare le truppe dalla Siria.

Patrick Shanahan attualmente ricopre il ruolo di agire Segretario alla Difesa.

Presso il ministero della Giustizia, Matteo Whitaker è che serve in un agendo in veste di procuratore generale, mentre il presidente candidato William Barr attende un Senato di conferma del voto.

David Bernhardt ha servito come Segretario ad interim dell'Interno a seguito di Ryan Zinke partenza alla fine dello scorso anno tra più etica richieste di informazioni. Lunedì, il Presidente Trump nominato Bernhardt per assumere ufficialmente il ruolo di, soggetto al Senato per la conferma.

Trasporti Segretario Elaine Chao, inoltre, non è in grado di ricoprire il ruolo, perché lei non era nato negli stati UNITI, rendendo la sua costituzionalmente inammissibili.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.