Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Sa la verita': Cohen parla di circa Trump dopo la condanna

Donald Trump per la regia di Michael Cohen per organizzare hush-pagamenti con due donne perché allora candidati Briscola “era molto preoccupato di come questo potrebbe influenzare le elezioni” se il loro accuse di affari è diventato pubblico, il presidente, l'ex avvocato, ha detto nel corso di un'intervista con ABC News.

Cohen, i commenti sono la sua prima da quando è stato condannato all'inizio di questa settimana per tre anni in una prigione federale per i reati finanziari, di mentire al Congresso e due di finanza di campagna di violazioni in connessione con le offerte con la donna, Karen McDougal e Stormy Daniels, che sostengono ultimi affari con Trump.

“sapevo quello che stavo facendo era sbagliato,” Cohen ha detto ABC News’ Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos. “Mi sono alzato in piedi prima che il mondo [mercoledì] e io ho accettato la responsabilità per le mie azioni.”

ABC NewsMichael Cohen si siede per un'intervista con ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos a "Good Morning America", venerdì, Dic. 14 del 2018.

Quando è stato chiesto se il presidente, inoltre, sapeva che era sbagliato per effettuare i pagamenti, Cohen ha risposto, “naturalmente”, aggiungendo che lo scopo era quello di “aiutare [Trump] e la sua campagna.”

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Cohen ha detto che è “arrabbiato con se stesso” per il suo ruolo nelle trattative, ma che lo ha fatto per “lealtà cieca” a Briscola.

(di PIÙ: Cohen, ha detto Trump ha fatto di lui 'seguire un percorso di tenebre piuttosto che la luce')

“ho dato la fedeltà a qualcuno che, sinceramente, non merita di lealtà”, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.