Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sanders accusa tromba di razzista bambino carceri'; programma simile esisteva sotto Obama

Sen. Bernie Sanders mercoledì accusato il Presidente Donald Trump su Twitter di esecuzione di quello che ha definito "razzista bambino carceri" per l'invio dei figli di immigrati in una base dell'Esercito, una volta utilizzato come un campo di internamento per gli Americani Giapponesi nella seconda Guerra Mondiale.

il Presidente Barack Obama invocata la stessa base a casa i bambini nel 2014.

Il governo federale ha alcuni 13,200 minori in affidamento, per lo più anziani bambini e ragazzi che viaggiano a bordo da solo, nella speranza di incontrare i genitori o altri parenti stretti che vivono già nel U.S. Il tempo medio trascorso in uno dei rifugi è di 48 giorni, secondo il Dipartimento di Salute e Servizi Umani.

Sarah Silbiger/ del candidato Democratico Sen. Bernie Sanders onde esce dopo la consegna di commento a una campagna funzione Marvin Center presso la George Washington University, il 12 giugno 2019, a Washington.

"L'internamento dei Giapponesi Americani è una macchia sulla nostra storia," Sanders, I-Vermont, 2020 candidato presidenziale, ha scritto su twitter. È "ripugnante che 75 anni più tardi, questa amministrazione vuole tenere i bambini migranti in uno di quei campi di concentramento."

Interessati a Bernie Sanders?

Aggiungi Bernie Sanders come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Bernie Sanders news, video e analisi da ABC News. Bernie Sanders Aggiungere Interesse

"Noi guardiamo indietro su Trump razzista bambino carceri come un abominio", ha aggiunto.

Sanders' ufficio del Senato non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento sul fatto che sia contrario il programma quando era sotto Obama. Il tweet è stato inviato dal suo senatore account su Twitter, non la sua campagna presidenziale di gestire.

Carlos Barria/Reuters Democratica 2020 candidato presidenziale Senatore Bernie Sanders partecipa a un evento di campagna presso la George Washington University di Washington, 12 giugno 2019. (Di PIÙ: Governo di utilizzare Fort Sill Army post in Oklahoma come rifugio di emergenza per migranti bambini)

Sanders, indipendente, non è mai stato in sincronia con il presidente Obama è di migranti privi di documenti, dicendo nel 2016 di porre fine alla “deportazione regime”, ha detto è stato creato dal presidente. ABC News non potrebbe subito trovare casi in cui Sanders ha parlato contro utilizzando la base quando l'amministrazione Obama ha messo minori c'.

(di PIÙ: Bernie Sanders sul Confine: 'non Abbiamo Bisogno di un Muro')

legislatori Repubblicani da Oklahoma rilasciato una dichiarazione congiunta a sostegno del movimento per bambini a base.

"Mentre il ha annunciato l'utilizzo di Fort Sill come un rifugio per questi bambini è solo temporanea, di certo mette in evidenza l'urgente necessità di una soluzione permanente per gestire il confine crisi", ha detto Oklahoma GOP Rep. Tom Cole, il cui distretto comprende Fort Sill.

(di PIÙ: Feds non si mettono d'accordo perché 2K bambini sono in attesa per ottenere raccolti da stazioni di confine)

Sen. Jim Inhofe, R Oklahoma, che ha parlato contro Obama uso di Fort Sill, nel 2014, ha detto che ora supporta l'utilizzo di base sotto Trump. Ha accusato Obama di aver creato la crisi al confine meridionale, anche se il numero dei migranti privi di documenti sono diminuiti notevolmente, prima che Obama ha lasciato l'incarico e sono a spillo drasticamente negli ultimi mesi in mezzo Trump minacce di chiudere il confine.

Sue Ogrocki/AP, FILE di ingresso per Fort Sill vicino a Lawton, Okla., è raffigurato su giugno 17, 2014.

oltre a Oklahoma, Obama ha usato le installazioni in Texas e in California per 7.000 bambini migranti non accompagnati dopo altri rifugi colpito capacità.

Nel 2014, Inhofe ha detto in una dichiarazione: “la Nostra nazione ha un problema dell'immigrazione e della sicurezza nazionale di crisi, ma io non credo che la risposta è per le nostre strutture militari per essere trasformato in un centro che ospita, feed, e si preoccupa per gli immigrati illegali.”

La tromba dell'amministrazione usa di Fort Sill, ora a casa per l'Esercito dell'artiglieria di ramo e di formazione, è considerato dal governo come ultima opzione, come la nazione, di frontiera e dell'immigrazione del sistema ha sopraffatti. Più di un milione e mezzo di migranti privi di documenti, la maggior parte di loro le famiglie e bambini, sono arrivati al confine meridionale dall'autunno scorso, e i funzionari dicono apprensioni sono il più alto in un decennio.

Incluso nel schiacciare di 144.000 migranti nel mese di Maggio, da solo, circa 11.000 privi di documenti, i bambini che viaggiano senza genitori, classificato dal governo come "non accompagnati alieno bambini." All'arrivo, i bambini dovrebbero essere trasportati in un rifugio entro 72 ore. Ma i livelli di capacità, nei giorni scorsi, ha superato il 90% e i funzionari del Dipartimento di Salute e Servizi Umani dire rifugi con letti aperti, non sempre coincide con le esigenze del bambino.

Come risultato, circa 2.000 bambini a un certo punto erano in attesa alle stazioni di confine per passare al più di 100, a conduzione privata, rifugi sparsi in tutto il paese. HHS dice che ha bisogno di Congresso per l'approvazione di 2,9 miliardi di dollari in fondi di emergenza presto altrimenti sarà in grado di pagare i rifugi.

(di PIÙ: Trump amministrazione scale indietro sui migranti l'educazione come apprensioni soar)

Democratici hanno criticato le strutture, che spesso non sono soggetti a stato di benessere del bambino, i requisiti di licenza, perché essi sono temporanei ricoveri di emergenza. Una tale riparo, tenda, strutture in Tornillo, Texas, persiane in mezzo di pressione politica e di protesta. Molti di quei ragazzi sono stati trasportati al Homestead, in Florida, dove migliaia di ragazzi vivono fino a che non possono essere posti con gli sponsor. I gruppi di difesa hanno detto che stanno progettando di protesta a Homestead domenica.

“Detenzione traumatizes giovani e lacera le famiglie e le comunità", Mariana Martinez, un organizzatore con l'American Friends Service Committee e un residente di Homestead.

i funzionari di Governo dicono, tuttavia, hanno bisogno di tempo per essere sicuri che il bambino è elaborato e posto in una situazione sicura.

ABC produttore Mariam Khan ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.