Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sanders' passato New Hampshire sostenitori attenti a commettere di nuovo

New Hampshire è stato buono con Bernie Sanders, offrendo lui a 22 punti vittoria del 2016, è stato uno dei suoi più grandi abbuffate che di anno in anno. Ma come si lancia la sua seconda campagna per la presidenza, ci sono i primi segni che non ha un blocco su la nazione il primo primario.

Più di una mezza dozzina di leader Democratici, gli attivisti e i legislatori che ha approvato il senatore del Vermont nel 2016 detto che erano riluttanti a farlo di nuovo. Alcuni dicevano che erano di passaggio oltre il 77 anni, sedicente democratica socialista in cerca di fresco di energia, mentre altri hanno detto che, a 11 mesi di distanza dal primario, è semplicemente troppo presto per fare una scelta.

attenzione Che sottolinea una delle sfide centrali di fronte a Sanders. La sua insorti 2016 campagna ha tolto in parte perché era l'unica alternativa per più di stabilimento-oriented Hillary Clinton. Ma 2020 campo, che già si estende una decina di candidati e comprende diversi progressisti, donne e persone di colore, Sanders non è l'unica opzione per le persone che desiderio di cambiamento politico.

"Ha ragione su molti dei problemi che mi preoccupano", ha detto Jackie Cilley, un ex senatore dello stato che ha approvato Sanders nel 2016. "Ma sto solo guardando alcuni nuovi candidati."

Con il suo riconoscimento nome e la residenza nei limitrofi del Vermont, Sanders va in New Hampshire con un vantaggio iniziale. Ma i suoi rivali non cedere stato per lui.

In una recente New Hampshire swing, California Sen. Kamala Harris ha insistito lei dovrebbe competere per lo stato e ha preso un non-così-sottile frecciatina al Sanders da notare che lei non è un socialista democratica. Sens. Elizabeth Warren, vicini, Massachusetts, insieme con Cory Booker di New Jersey e Kirsten Gillibrand di New York, hanno anche visitato New Hampshire.

Diciture non sono l'unico segno di un candidato di forza. E Sanders e la sua squadra insistere che non prendono New Hampshire per scontato. Il suo primo colpo con l'inizio di votanti uniti questa settimana, come al 2020 candidato presidenziale prevede diverse soste in New Hampshire.

Il senatore ha intenzione di spendere "un sacco di tempo" nello stato, ha detto Jeff Weaver, Sanders 2016 campagna manager, che ora lavora come consulente senior per la nuova campagna. Ha riconosciuto che sarebbe difficile per Levigatrici a tacca più grande di una vittoria in New Hampshire, come fece nel 2016.

"In un campo molto grande, sarà impossibile ottenere quel tipo di margine, di nuovo, di" Weaver ha detto.

Democratici ha detto che la dimensione del campo ha fatto pensare due volte prima di appoggio Sanders troppo in fretta.

"enorme" liberale Dudley Dudley ha detto il 2020 roster. "La nostra coppa trabocca o qualcosa del genere, non so. Sto lottando con me."

Dudley ha detto che lei è ancora appassionato di Sanders, ma è stato anche colpito da altri senatori che hanno visitato New Hampshire, tra cui Sherrod Brown dell'Ohio.

"Se io firmo (Sanders), sarebbe perché credo che sia più probabile che sia in grado di battere (Presidente Donald) Trump," ha detto. "E può venire fuori in quel modo. Non so. Ma voglio pesare. Voglio guardare a tutti i candidati."

Steve Marchand, l'ex sindaco di Portsmouth, approvato Sanders nel 2016, ma ha descritto se stesso come "wide open" quando si tratta di il 2020.

"non ho intenzione di sostenere chiunque per un periodo di tempo abbastanza lungo," Marchand ha detto. "Voglio calci le gomme su tutti."

un Altro ostacolo per Sanders è uno con le sue mani. La sua sinistra, spingere contro Clinton nel 2016 si è dimostrato così popolare tra i Democratici che ora è divenuto vogue per la generazione più giovane del 2020 candidati.

Guardando il affollata 2020 campo, ex stato Sen. Burt Cohen ha detto che sembra di Sanders 2016 agenda è "praticamente nell'agenda di tutti", compresi "Medicare per tutti" e criticando la disuguaglianza di reddito.

Dopo approvando Sanders nel 2016 e lavoro come delegato per lui alla Convention Nazionale Democratica, Cohen non ha "completamente ha ancora deciso" se ti sosterrà Sanders, dicendo, "non può finire approvando Bernie. Non ne sono sicuro."

L'approccio è condiviso dai colleghi 2016 Sanders delegato Andru Volinsky, che ora detiene un seggio di stato al consiglio esecutivo.

"la Mia prima inclinazione è verso Sen. Sanders," Volinsky detto. "Ma la porta non è completamente chiusa per gli altri".

Nonostante l'attenzione da alcuni Democratici, altri hanno già abbracciato il suo 2020 eseguire.

Sanders ha mantenuto il supporto e l'aiuto di Kurt Ehrenberg, che è stato il New Hampshire stato direttore per la riuscita sforzo per ottenere Warren da eseguire durante il 2016 ciclo. Divenne poi il New Hampshire direttore politico per Sanders durante la campagna presidenziale.

Rep. Mark King, Nashua Democratico, approvato Sanders nel 2016 e ha detto che prevede di farlo di nuovo, in parte perché Sanders ha gli stessi valori e lo stesso approccio come ha fatto prima.

"io non seguono ciecamente il senatore di nuovo," disse il Re, che era un 2016 delegato per Levigatrici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.