Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sanders reagisce a potenziale di Bloomberg offerta: 'L'arroganza di miliardari'

Sen. Bernie Sanders, I-Vt., e Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., ha preso una pausa dalla campagna in tutta Iowa su sabato a partecipare ABC News per un'ampia intervista che comprendeva parole taglienti per un potenziale rivale.

il senatore e Il rappresentante per ciascuno dei criticato l'ex Sindaco di New York Michael Bloomberg, che ora in considerazione della propria 2020 offerta.

"Che è l'arroganza dei miliardari", ha detto Sanders, con riferimento ai rapporti che, se Bloomberg corre non intende partecipare all'statali primarie.

"sto facendo cinque eventi di questo fine settimana qui in Iowa", Sanders ha continuato. "Siamo tutti su New Hampshire, South Carolina, Nevada, California. Ma lui è troppo importante. Vedi, quando hai un valore di $50 miliardi di euro, credo che tu non devi avere town meeting, non devi parlare alla gente comune. Quello che devi fare è di prendere, credo che un paio di miliardi di dollari, e si acquista nello stato della California."

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse Scott Morgan/Reuters Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., parla prima di introdurre Democratica 2020 presidenziali americane del candidato Sen. Bernie Sanders, I-Vt., durante una Crisi Climatica Vertice alla Drake University a Des Moines, Iowa, Nov. 9, 2019.

"non credo che i miliardari dovrebbe essere il presidente per ora," Ocasio-Cortez aggiunto. "Non credo che questo è ciò che questo paese ha bisogno, e penso che sta andando a prendere noi ulteriormente nella direzione della ricchezza e del potere politico concentrando molto, molto più alto del nostro paese, e credo che la nostra democrazia dovrebbe essere per la gente comune, non per l'acquisto."

Ocasio-Cortez anche citato Bloomberg sostegno di New York e del Dipartimento di Polizia di uso di stop-and-frisk misure, ampiamente considerato come l'intolleranza razziale, discriminatorio, un problema di grande rilevanza che avrebbe dovuto affrontare nel corso di una campagna.

(di PIÙ: Alessandria Ocasio-Cortez a unirsi a Bernie Sanders sulla campagna elettorale in Iowa)

"Per questo giorno, egli difende la sua politica di stop-and-frisk, che ha interessato le famiglie come la mia," la deputata ha detto. "E' stato con i miei cugini e i miei amici che sono stati fermati sulla metropolitana di New York City di sistema e razzialmente profilato e una pacca giù e gettato in prigione per il basso livello di marijuana offese."

La coppia ha preso per la campagna elettorale nello Stato Hawkeye meno di tre settimane dopo Ocasio-Cortez pubblicamente annunciato la sua approvazione di Sanders' offerta massiccia di New York rally. Ocasio-Cortez partecipato a tre eventi con Sanders e rivolto a migliaia di sostenitori. Ha bussato anche alle porte di rally supporto a Des Moines.

Stefano Maturen/ Sen. Bernie Sanders, I-Vt., e Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., campo domande da membri del pubblico, presso la Crisi Climatica Vertice presso la Drake University, Nov. 9, 2019 a Des Moines, Iowa.

Ocasio-Cortez incontrato il Sen. Elizabeth Warren, prima di lei alla fine ha deciso di appoggiare Sanders. New York, membro del congresso usa, ha detto Sanders Medicare per tutti piano e decenni di progressivo record sono ciò che ondeggiava il suo.

"Si tratta di una storia personale e una storia personale, e penso che la sua storia e l'impegno è unico", Ocasio-Cortez aggiunto. "Penso che siamo così abituati a cicli elettorali di essere il minore dei due mali che non siamo abituati a selezionare la migliore delle opzioni grandi."

Su impeachment, Sanders e Ocasio-Cortez convenuto che l'ex Vice Presidente Joe Biden, il figlio di Cacciatore, la cui posizione precedente, il consiglio di amministrazione di una società ucraina è stata al centro di Presidente di Donald Trump chiama per il paese per indagare il Bidens, non dovrebbe essere chiamato come testimone l'impeachment sonda.

Stefano Maturen/ Sen. Bernie Sanders, I-Vt., e Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., campo domande da membri del pubblico, presso la Crisi Climatica Vertice presso la Drake University, Nov. 9, 2019 a Des Moines, Iowa.

Il membro del congresso usa criticato i Repubblicani, accusandoli di trasformare la sonda in un "partigiano problema." Ha anche detto che le chiamate per il whistleblower sono "profondamente pericoloso."

"Abbiamo bisogno di proteggere lo stato di diritto negli Stati Uniti d'America", ha detto, aggiungendo che il rispetto per l'impeachment sonda, i Repubblicani "tentando di trasformare questo in un sideshow, ed è indegno ed è sbagliato."

"Ciò che i Repubblicani stanno cercando di fare con Hunter Biden," Sanders aggiunto, "è chiaro che per distogliere l'attenzione dalla impeachable reati di Donald Trump."

(di PIÙ: Rep. Alessandria Ocasio-Cortez esce a sostegno di Bernie Sanders, al suo primo rally post-attacco di cuore

Il senatore ha aggiunto che cercherà di mantenere il suo rigoroso ritmo di campagna elettorale dovrebbe impeachment di andare a processo e la sua presenza sarà richiesta Capitol Hill.

"credo che sto solo andando ad avere per cercare di essere in Washington, D. C, in Des Moines, Iowa, e Concord, New Hampshire, allo stesso tempo," ha detto Sanders. "Farò del mio meglio."

Con un occhio al 2020, Sanders ha promesso che la sua partnership con Ocasio-Cortez continuerà avrebbe dovuto vincere la presidenza.

"Se mi trovo nella Casa Bianca," Sanders ha aggiunto: "è volontà di giocare un ruolo molto, molto importante, non c'è dubbio, in un modo o nell'altro."

Sanders è stato chiesto che tipo di ruolo.

"Nessun accenno," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.