Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Sbagliato' essere licenziato a causa dell'orientamento sessuale: Trump Lavoro candidato

Il figlio di un conservatore icona, Eugene Scalia, ha detto a un Senato pannello di giovedì che sarebbe "sbagliato" per i datori di lavoro a licenziare qualcuno a causa del loro orientamento sessuale o identità di genere.

, Nella sua prima testimonianza di come il Presidente Donald Trump, candidato a diventare Lavoro segretario, Scalia anche promesso di prendere una "attenzione" in una recente Trump amministrazione proposta che consentirebbe appaltatori federali fattore la religione di una persona quando l'assunzione.

i Critici del piano dicono che consentirebbe ai datori di lavoro di discriminare LGBTQ lavoratori e di altri gruppi, rivendicando il dipendente non condividere il loro punto di vista religioso.

(di PIÙ: Nuovo Trump amministrazione regola permetterebbe religiosa cartina di tornasole' per gli appaltatori federali, sostenitori dicono)

"credi che sia sbagliato per un datore di lavoro di recedere qualcuno sulla base del loro orientamento sessuale o identità di genere?" chiese Sen. Tim Kaine, D-Virginia.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

"credo che sia sbagliato", Scalia ha risposto. "Penso che la maggior parte dei miei clienti erano le politiche contro che. Certamente la mia ditta ha fatto. Ed è una cosa che non sarebbe stata tollerata da me o il mio studio, o la maggior parte dei miei clienti."

Scalia, inoltre, è stato chiesto un articolo che scrisse nel 1985 in un college dal titolo "Banalizzare i problemi dietro i diritti dei gay." Nell'articolo, ha detto che non era sicuro di dove si trovava sulla questione dei diritti dei gay, ma ha suggerito a un certo punto che le famiglie con "omosessuale stili di vita" non sono "ugualmente accettabili o desiderabili come la famiglia tradizionale vita."

Scalia ha detto che "di certo non ho cambiato" il modo in cui aveva viste molte questioni fin dal college.

"non vorrei scrivere quelle parole di oggi", Scalia ha detto quando gli viene chiesto il passaggio dal Sen. Chris Murphy, D-Connecticut. "In parte perché ora ho amici e colleghi ai quali per un costo di dolore, e non voglio farlo."

SHAWN THEW/EPA-EFE/REX Segretario del Lavoro candidato Eugene Scalia risponde a una domanda durante la sua audizione di conferma a Capitol Hill a Washington, DC, Sett. 19 2019.

Scalia è stato abbracciato dai conservatori come una persona che vorresti seguire la legge e la corte dei precedenti. Ma il top Democratico sul pannello, Sen. Patty Murray di Washington, lo ha chiamato "un elite avvocato aziendale con una lunga storia di collaborazione per le imprese e contro i lavoratori."

Scalia ha trascorso la maggior parte della sua carriera presso lo studio legale Gibson, Dunn & Crutcher. Ha trascorso un anno come il Lavoro del Reparto avvocato durante l'amministrazione Bush. Suo padre, il giudice della Corte Suprema Antonin Scalia, morto nel 2016.

L'AFL-CIO, uno dei maggiori sindacati, si sta opponendo la nomina, per i motivi che ha rappresentato i clienti contro i lavoratori a basso salario, tra cui un proprietario di casinò che voleva obbligare i commercianti a dividere i loro consigli con piano autorità di vigilanza. L'unione ha descritto come salario "furto" da parte del casinò.

"Dopo aver trascorso una vita di attaccare i diritti e la dignità delle persone che lavorano, Scalia è pronto per un altro caso spietatamente anticipo gli interessi corporativi," l'AFL-CIO ha detto in una dichiarazione. "La sua specialità sono in erosione dei diritti dei lavoratori, dipanando la tutela per i consumatori, mettendo in pericolo gli Americani' la sicurezza di pensione e dare la colpa a lavoratori per i loro morti."

Scalia ha difeso il suo tempo come un privato, avvocato, sottolineando il ruolo fondamentale avvocati giocare in una democrazia, per la difesa dei clienti diritti legali, anche se il cliente non è ben voluto.

"io non sono necessariamente i miei clienti," ha detto. "Vorrei cercare di difenderli, per rivendicare i loro diritti, ma che non significa che non necessariamente pensare che quello che hanno fatto era giusto che fosse."

la proposta di Lavoro del Dipartimento di regola, Alabama Sen. Doug Jones ha detto: "sono tutti circa la libertà religiosa. Sono realmente. Ma non voglio che la libertà religiosa per essere utilizzato per discriminare le persone nel posto di lavoro."

(di PIÙ: Trump amministrazione rollback Obama-epoca di protezione per transgender pazienti)

Scalia ha detto che era a conoscenza di "opinioni forti" della regola.

"Se confermato, sto andando a prendere uno sguardo più attento a quel rule-making per vedere che si ottiene un equilibrio tra il nostro interesse a tutelare la libertà religiosa, da un lato, e dall'altro lato non discriminare in modo improprio per altri motivi", ha detto il pannello.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.