Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Schiff annuncia pubblico impeachment udienze la settimana prossima con Taylor, Yovanovitch

Rep. Adam Schiff, il leader Democratico alla Casa di impeachment di sonda, ha annunciato mercoledì che il primo audizioni aperte si terrà la prossima settimana, come Democratici di continuare con il pubblico fase della loro indagine.

La mossa segna un significativo potenziamento dell'impeachment inchiesta.

Olivier Douliery/AFP tramite Rappresentante Adam Schiff, passeggiate in Campidoglio dopo che testimoni presentati porta chiusa testimonianza durante l'impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump on Nov. 5, 2019, a Washington, DC

"Quelle audizioni aperte, sarà un'opportunità per il popolo Americano per valutare i testimoni per se stessi, di fare le proprie determinazioni circa la credibilità dei testimoni, ma anche per conoscere in prima persona i fatti del presidente dimissionario" Schiff ha detto ai giornalisti.

(di PIÙ: Nella revisione di testimonianza, Sondland contraddice Trump, descrive quid pro quo con l'Ucraina ) Andrea Harnik/AP, FILE Ex Ambasciatore William Taylor lascia una porta chiusa riunione dopo testimoniando come parte della Casa di impeachment di inchiesta il Presidente Donald Trump, a Capitol Hill a Washington, Ott. 22, 2019.

Schiff ha detto che la House Intelligence Committee sentire dall'alto diplomatico AMERICANO in Ucraina, l'Ambasciatore William Taylor su mercoledì Novembre. 13, nonché dal Vice Assistente del Segretario di Stato George Kent.

(di PIÙ: Alcuni senatori del GOP buck Presidente Trump, Rand Paul chiamate per il rilascio whistleblower identità Chip Somodevilla/ FILE, Ex Ambasciatore degli stati UNITI in Ucraina Marie Yovanovitch, accompagnato dai suoi avvocati, collaboratori e giornalisti, arriva al Campidoglio, Ott. 11, 2019, a Washington.

Quindi, venerdì Nov. 15, il comitato è prevista per ascoltare dall'ex Ambasciatore AMERICANO in Ucraina Marie Yovanovitch.

Casa Bianca il vice segretario stampa Hogan Gidley, in un'intervista a Fox News, deriso Schiff annuncio, dicendo: "... ogni volta che lo guardo lui in televisione vomitando più sciocchezze e raccontare più bugie. accade di volta in volta, perché era sicuro di non lavorare per il popolo Americano. Cosa sta portando avanti qui è più la prova che questo è un illegittimo di impeachment di truffa.

"non è che ci permetta di mettere avanti di eventuali testimoni. Lui non sta andando per consentire a noi tutti di cross esame. Quindi, questo promuove il problema che sta facendo di tutto per cercare e ferito il presidente e nulla per il popolo Americano", ha detto.

ABC News' Alisa Wiersema, Lauren Lantry e Ben Gittleson contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.