Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scuole sempre più polizia, ma a spese dei consiglieri, infermieri: Report

Circa 14 milioni di studenti che frequentano le scuole attraverso gli stati UNITI dove a piedi le sale a fianco di agenti di polizia, ma non hanno accesso ai consiglieri, infermieri, psicologi o assistenti sociali, secondo un ACLU rapporto pubblicato lunedi.

E le scuole che offrono agli studenti l'accesso ai professionisti della salute mentale, circa il 90 per cento non riescono a soddisfare i requisiti del personale a rapporto del numero di studenti, che ha rilevato il rapporto può significare un consigliere è responsabile di più di 400 studenti.

Ma il sempre più popolare decisione di fondo di agenti di polizia nelle scuole, combinato con la mancanza di esperti di salute mentale disponibili, ha avuto un effetto sproporzionato su entrambi studenti di colore e studenti con disabilità, il rapporto ha trovato. A livello nazionale, questi emarginati, gli studenti sono stati soggetti a una maggiore disciplina di polarizzazione e di overcriminalization rispetto ai loro coetanei, secondo una revisione di 2015-2016 i dati del Dipartimento dell'Educazione.

Mentre i tassi di arresto sono stati più alti di tutto il consiglio per le scuole con la polizia di confronto con le scuole, senza polizia, gli studenti con disabilità sono stati arrestati quasi tre volte di più rispetto ai concorrenti, e in alcuni stati sono 10 volte più probabilità di essere arrestati. Nero studenti sono stati arrestati, a un tasso tre volte superiore rispetto a studenti bianchi, e, a volte, otto volte superiore, la relazione trovata.

(di PIÙ: l'Ex Louisiana agenti di polizia accusati di presunti sbattere teenage studente)

ragazze Nere -- circa il 13 per cento delle studentesse -- contribuito per quasi il 40 per cento delle ragazze arrestate nelle scuole e sono stati arrestati almeno quattro volte più spesso di ragazze bianche. Latino e Latina, gli studenti sono stati arrestati in scuole con un tasso di 1,3 volte maggiore di studenti bianchi. Nativi Americani e Pacific Islander studenti sono stati più di due volte più probabilità di essere arrestati come bianco gli studenti a livello nazionale, il rapporto ha trovato.

NurPhoto via , FILEA studente indossa un pulsante che dice: "i Consiglieri Non Poliziotti" in un forum per esaminare evidence-based per la prevenzione della violenza e la scuola, misure di sicurezza, a Capitol Hill a Washington, DC, 20 Marzo 2018.

nel Frattempo, professionisti della salute mentale sono spesso "prima di vedere i bambini che sono malati, stressati, o traumatizzati, soprattutto a basso reddito, i distretti," il rapporto ha trovato. Avendo i professionisti della salute mentale nelle scuole porta a migliori tassi di frequenza, accademici e tassi di conseguimento del diploma, mentre abbattere i tassi di sospensioni, espulsioni e altri disciplinare incidenti.

Dati mostrano professionisti della salute mentale nelle scuole "può anche migliorare la sicurezza della scuola," il rapporto ha trovato. Livelli di depressione e ansia sono a livelli record per i bambini della scuola, dice il rapporto, che cita un 70% di aumento dei tassi di suicidio per i bambini da 10-17 anni oltre 10 anni, dal 2006 al 2016, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

", per contrasto, non c'è alcuna evidenza che la presenza della polizia nelle scuole migliora la sicurezza della scuola," ha dichiarato.

al contrario, alcuni video virali nel 2018 fatto nazionale titoli dopo l'acquisizione di alterchi tra i funzionari e gli adolescenti nelle scuole. Nel caso in Louisiana, due agenti di polizia sono stati incriminati per aver aggredito un 14-anno-vecchio ragazzo dopo di sorveglianza di emersione, di un ufficiale di sollevamento di lui sopra la sua spalla e lo sbattere a terra.

L'ACLU di report nasce durante un cambiamento nella politica federale circa la disciplina scolastica.

Nel 2014, l'amministrazione Obama ha tentato di affrontare il fatto che gli studenti di colore di tutto il paese sono spesso più disciplinato rispetto ai loro coetanei con avviso di scuole che, se si fosse alta disparità razziali nel disciplinare i rapporti sarebbero soggetti a difesa dei diritti civili di indagine.

Ma il Dipartimento della pubblica Istruzione Segretario Betsy Devos ha iniziato a rotolare indietro questa politica, dicendo locali, le scuole dovrebbero fare scelte federale di orientamento. Chiedendo scuole di colpire "quote razziali" con le loro azioni disciplinari, invece, le pressioni scuole per permettere agli studenti di fuori del gancio a causa di come i numeri, DeVos ha detto in una dichiarazione circa la politica di aggiornamenti l'anno scorso.

L'ACLU report è il primo del suo genere a causa del livello di stato-di-stato di dettaglio fornite dal Dipartimento dell'Educazione, che di recente e per la prima volta, tutte le scuola pubblica di segnalare il numero di assistenti sociali, infermieri e psicologi impiegati.

Chip Somodevilla/, FILEEducation Segretario Betsy DeVos ascolta il Presidente degli stati UNITI Donald Trump parlare con i giornalisti nel corso di una riunione di gabinetto alla Casa Bianca a Washington, DC, Feb. 12, 2019.

Loretta Whitson, che ha lavorato con l'ACLU nel report, ha iniziato la sua carriera come consulente scolastico nella Contea di Los Angeles e ora è il direttore esecutivo della California Association of School Consiglieri.

Uno dei 49 stati del paese che non riesce a soddisfare studente-consigliere linee guida, in California, medie 682 studenti per ogni consigliere, la relazione trovata.

Whitson ricorda lavorando per abbassare questo rapporto nel suo distretto, Monrovia Unificata, quando una scuola consigliere chiesto una domanda mentre erano fuori a cena. Al momento, Whitson obiettivo era di 500 studenti per consigliere.

"Lei mi ha chiesto: 'Non si conoscono i nomi di 500 persone?' E ho detto, 'io non,'" Whitson ha detto. "E io non dimenticherò mai che, perché ciò che stiamo cercando di fare è di non sapere un nome dello studente, ma conosco la loro storia, in modo che possiamo essere di aiuto a loro. Ma come si fa, con che molte persone?"

Un sacco di tempo, consiglieri sono "trattare con quasi una cura urgente situazione" quando gli studenti arrivano in situazioni difficili, spesso il primo "band-aid per le lesioni," Whitson ha detto.

Whitson ha guardato per 30 anni, come la presenza della polizia nelle scuole è aumentato, soprattutto dopo la Colombina di ripresa in Colorado, che ha lasciato 15 i morti. Lei ricorda di essere chiamato Sacramento quel giorno, come parte di un panel di esperti per informare i legislatori della California su come proteggere gli studenti.

Ha detto che: "il counseling a partire dall'asilo, ha detto, ma quello che era stato incluso nella legge è stato finanziamenti per le scuole che potrebbero andare verso uno dei consiglieri o funzionari di polizia.

"Alcuni distretti scelto consiglieri, e alcuni hanno scelto di funzionari di polizia-che è stato l'inizio di che, almeno in California," Whitson ha detto.

e ' stato intorno a questo tempo, che federale di dollari anche, sempre più, è andato alla polizia nelle scuole, inizio con il Dipartimento di Giustizia programma che ha speso quasi $300 milioni di euro sulla scuola di polizia infrastruttura a partire dal 1995, in base a un 2017 relazione della ACLU. La tendenza continua oggi per combattere un'ondata mortale scuola di sparatorie. Secondo il rapporto, "sei mesi dopo il Parco ripresa della scuola, più di $1 miliardo è stato aggiunto a scuola di sicurezza con budget legislature statali, con il finanziamento per la Scuola Ufficiali di Risorsa (Oad) di essere uno dei più grandi elementi".

Joe Raedle/Scuola agenti di sicurezza a guardia dell'ingresso, per il Kenwood K-8 Centro di Miami, Fla., Ago. 24 del 2018.

Whitson, che ha curato un quartiere dove circa la metà degli studenti sono state considerate "svantaggiate sul piano socioeconomico," nel 2016, ha ricordato chiari esempi in tutta la sua carriera, dove gli studenti sarebbe stato meglio con l'accesso ai consiglieri.

In un caso, ha dovuto firmare l'espulsione di una ragazza che ha ottenuto in una rissa a scuola e ha colpito una guardia di sicurezza durante la lotta era rotto -- una situazione Whitson ha visto come completamente evitabili aveva consiglieri intervenuti prima i pugni sono stati gettati.

"Se avessimo fatto un'oncia di prevenzione, sarebbe spostato tutto per questa ragazza," Whitson ha ricordato. "Ero molto arrabbiato che non è stato gestito prima arrivati a questo punto."

Espulsione, tuttavia, è solo la punta dell'iceberg. Gli studenti che frequentano scuole con gli agenti di polizia, invece, la scuola ufficiali di risorsa o guardie di sicurezza anche in grado di affrontare formali accuse penali: più che "derivano da criminalizzare comune adolescente comportamenti", la relazione trovata.

"Per esempio, gli studenti sono stati accusati per "condotta disordinata' per la maledizione, per possesso di droga' per la realizzazione di una foglia di acero, e 'interrompendo scuola' falso eruttazione,” il rapporto ha trovato.

In Florida, uno dei pochi stati con i dati di dettaglio sui giovani arresti, oltre il 60 per cento di scuola arresti sono stati per le contravvenzioni, il più comune dei quali è stato per la lotta, che è stato addebitato come "assalto/batteria." Il secondo-più comune è stata "condotta disordinata."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
harry carlos loans 3 ay ago

Ciao, sono il Dr Harry Carlos, un prestatore di prestiti privati che concedo prestiti a coloro che hanno bisogno di prestiti, e quelli che vogliono iniziare un nuovo business. Offro prestiti personali, prestiti aziendali, prestiti agli studenti, prestiti aziendali e tutti i tipi di prestiti, nel tasso di interesse del 2% contattare oggi: harryloanfirm56@gmail.com whatsapp via +32460210203

Avatar
Elena 3 ay ago

Carissimi cercatori di prestiti

Sei in difficoltà finanziarie? Vuoi iniziare la tua attività? Questa società di prestito è stata fondata organizzazioni per i diritti umani in tutto il mondo con l'unico scopo di aiutare i poveri e le persone con difficoltà finanziarie della vita. Se vuoi richiedere un prestito, torna da noi con i dettagli sotto e-mail: elenanino0007@gmail.com

Nome:
Importo del prestito richiesto:
Durata del prestito:
Numero di cellulare:

Grazie e Dio vi benedica
FIDUCIA
Elena