Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sen. Amy Klobuchar dice Kavanaugh il controllo del processo è stata una farsa'

Sen. Amy Klobuchar, D-Minn., ha detto che ancora si oppone Brett Kavanaugh conferma alla Suprema Corte di recente segnalazione dal New York Times solleva interrogativi circa la verifica del processo, lo scorso autunno.

La segnalazione da il giornale indica che c'è stata una mancanza di una approfondita FBI indagine sulla violenza sessuale le accuse contro il giudice della Corte Suprema, quando era candidato e dettagliato un'ulteriore accusa che è stato riferito, non indagato.

ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos ha chiesto Klobuchar su "Questa Settimana" la domenica se lei pensa che gli ultimi aggiornamenti sui Brett Kavanaugh assalto accuse sono motivi per l'impeachment del giudice della Corte Suprema, Klobuchar ha detto che ha contrapposto la sua conferma, dal settembre scorso, quando lei è stato elogiato per la sua gestione di domande di Kavanaugh alla Commissione giustizia del Senato.

"sono fermamente contrario di lui, basata sul suo punto di vista il potere esecutivo, che continuerà a tormentare il nostro paese, e come si è comportato, tra cui le accuse che ci sono più udienza di oggi," Klobuchar, ha detto. "La mia preoccupazione è che il processo è stato una farsa."

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

Ha continuato a dire che lei crede che il Dipartimento di Giustizia dovrebbe essere esaminata dal Congresso per la protezione dei documenti pertinenti dal Procuratore Generale William Barr.

"non credo che si può guardare impeachment udienze senza ottenere i documenti, la Casa sarebbe per ottenere i documenti, e il procuratore generale è di schermatura documenti," Klobuchar, ha detto, prima di aggiungere che per fare in modo che ciò accada, il paese ha bisogno di una nuova leadership. "Hai bisogno di un nuovo presidente, avete bisogno di un nuovo avvocato generale che rispetta la legge".

(di PIÙ: 3 ° dibattito Democratico: i Candidati si sono scontrati sulla sanità, immigrazione e più) ABC News del candidato Democratico Amy Klobuchar appare su "Questa Settimana Con George Stephanopoulos," Sett. 15, 2019.

Sulla sua notte di giovedi ABC News presidenziale Democratico il dibattito le prestazioni e l'attuale divario tra moderati e progressisti in gara, Klobuchar ha ribadito che lei pensa che sia una "cattiva idea" per perseguire proposte come "Medicare per Tutti", che consentirebbe di eliminare l'assicurazione sanitaria privata opzioni.

"non credo che è quello che vuole la gente. Io non credo che sia un idea audace, penso sia una cattiva idea," Klobuchar, ha detto.

, Ha aggiunto che se gli elettori vogliono vedere "149 milioni di fuori della propria polizza assicurativa, in quattro anni, "bene, allora io non sono il tuo candidato, perché non credo che si dovrebbe essere gettare la gente fuori il loro attuale assicurazione in quattro anni."

(di PIÙ: Amy Klobuchar, Pete Buttigieg-finiscono sullo stesso volo per 3 dibattito Democratico)

Sulla questione del controllo delle armi, il Minnesota, il senatore ha detto durante la Houston dibattito che, mentre sostiene un divieto d'assalto in stile armi, lei non supporta un obbligo di riacquisto programma, come un ex Democratico del Texas membro del Congresso, Beto, O'Rourke ha spinto sin dall'agosto fucilazione di massa nella sua città natale di El Paso, in Texas. Invece, Klobuchar chiamato per un "volontario programma di riacquisto di" nella notte di giovedi.

Chiesto Stephanopoulos su "Questa Settimana" se lei pensa che le proposte quotata da alcuni Democratici farebbe male del partito probabilità di vincere le elezioni generali, Klobuchar detto che tali criteri sarebbe meglio essere affrontati nel Congresso.

"voglio mettere in chiaro, voglio vedere un'arma d'assalto divieto" Klobuchar, ha detto di domenica. "Penso che la cosa più intelligente da fare è, uno, adesso push Mitch McConnell per consentire voti su universal controlli in background e il mio disegno di legge per non consentire nazionale tossicodipendenti per ottenere le pistole. Poi quando sarò presidente, io che arma d'assalto divieto passato come pure un limite su riviste."

(di PIÙ: Amy Klobuchar: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale)

In termini di campagna elettorale in movimento in avanti e la sua strategia di andare in autunno, Klobuchar notato che, mentre è importante per lei e per vincere la presidenza, anche lei, penso sia importante per vincere posti a sedere in Senato e bastone al suo approccio moderato.

"non Abbiamo solo bisogno di vincere la presidenza, abbiamo anche vincere al Senato, e che significa vincere in stati come Colorado e Arizona e in Alabama, e quanto sia importante che è quello di ottenere le cose fatte," Klobuchar, ha detto. "La mia idea è che io sono il centro del paese, sono stato uno dei soli tre donne sul palco, e anche io sono uno che ha una storia di fare le cose e portare le persone insieme, che è ciò di cui abbiamo bisogno in questo paese."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.