Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sen. Bernie Sanders va a bat per le squadre di baseball della lega minore

Sen. Bernie Sanders fatto un passo Major League di Baseball Commissario Rob Manfred in una lettera aperta il lunedì, che ha invitato la lega a rifiutare una proposta di ristrutturazione del sistema di lega minore.

Sanders, I-Vt., sostiene che il piano, che potrebbe potenzialmente eliminare le 40 squadre di lega minore e la conversione di livello inferiore leghe minori in uno sviluppo league che sarebbe co-proprietà e controllato dalla MLB, contro i proprietari indipendenti con il sistema attuale, avrebbe "distrutto migliaia di posti di lavoro e di devastare le economie locali", molto pubblico e di alto profilo estensione dei suoi sforzi avvocato per conto della classe operaia e in opposizione alla nazione ricca.

In Sanders lettera aperta, egli sostiene che la Major League Baseball sta facendo "record di profitti" e la partecipazione di rosa al minor league lo scorso anno, mentre tutti i giocatori in basse a livello di campionati stavano facendo a meno di un salario di sussistenza, un problema che è attualmente oggetto di un contenzioso in corso.

(di PIÙ: MLB All-Star riconosce più tranquilla postura nell'età dell'atleta attivismo)

"voglio essere chiaro. La tua proposta per ridurre il numero di squadre di lega minore ha nulla a che fare con ciò che è bene per il baseball, ma ha tutto a che fare con l'avidità", scrive Sanders. "La proposta di lanciare circa 1.000 i giocatori di palla fuori di lavoro viene meno di tre mesi dopo che la corte d'appello ha stabilito che Lega Minore di Baseball, i giocatori in grado di andare avanti con una class action in cerca di salari più alti."

Joshua Lott/, FILE del candidato Democratico Sen. Bernie Sanders si riscalda prima della sua partita di baseball contro i Dirigenti Credenti Achievers Fondazione presso il Campo di Baseball Sogni campo di Ago. 19, 2019 in Dyersville, Iowa.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

"In altre parole, invece di pagare di Lega Minore di Baseball, i giocatori di un salario di sussistenza, sembra che il multi-milionario e il miliardario proprietari della Major League di Baseball piuttosto li buttiamo fuori sulla strada, non importa come molti fan, delle comunità e dei lavoratori di farsi male nel processo," il senatore continua.

ABC News ha raggiunto la Major League di Baseball per il commento, ma non di ricevere subito una risposta.

La lettera arriva sulla scia di Sanders tweeting sua insoddisfazione per spostare la scorsa settimana ed è un potenziale effetto sul suo locale Vermont Lago di Mostri. Sanders' originale tweet citato un post scritto da Washington Nationals brocca Sean Doolittle, che ha anche espresso il suo sgomento di fronte al potenziale di ristrutturazione. Doolittle, i cui Cittadini vinto il 2019 World Series, il mese scorso, ha raccolto l'attenzione all'inizio di questo mese il calo di unirsi ai suoi compagni di squadra in un viaggio alla Casa Bianca per incontrare il Presidente Trump a seguito di una loro vittoria nel campionato nazionale.

Sanders MLB Lettera da ABC News Politica su Scribd

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.