Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sen. Elizabeth Warren sfrutta gli attacchi da milionari e miliardari

la scorsa settimana, una manciata di potenti Ceo di tutto il paese hanno tutti lanciato avvertimenti circa un 2020 il candidato Democratico in particolare: Massachusetts Sen. Elizabeth Warren.

Warren, che crescevano nei sondaggi, durante l'estate, ora in possesso di un comodo posto tra i primi tre candidati -- posto a fianco l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Vermont Sen. Bernie Sanders -- sta prendendo il calore della nazione più ricca elettori, a causa del suo piano per tassare la ricchezza di milionari e miliardari.

Ha inizialmente proposto un imposta del 2% su ogni dollaro che una persona ha più di $1 milioni di un 3% di ogni dollaro che una persona ha più di $1 miliardo, anche se il suo recente piano di fondo Medicare per Tutti aumentato la proposta di tassa sulle miliardari al 6%.

Warren ha centrato il suo 2020 messaggio a battere indietro l'influenza di soldi nel governo, spesso in campagna elettorale il suo lavoro creando il Consumer Financial Protection Bureau, dopo il crollo finanziario del 2008.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

Ora, le critiche che arrivano da più ricco della nazione può alimentare una parte fondamentale del suo anti-corruzione piattaforma, anche aumentando l'idea stessa della sua imposta sul patrimonio, come i suoi sostenitori vedere.

Warren propria campagna ha utilizzato gli attacchi come leva nel pomeriggio di venerdì.

(di PIÙ: Elizabeth Warren ottiene assaggio di ciò che significa veramente essere un front-runner) Sean Rayford/ del candidato Democratico, Sen. Elizabeth Warren, dialogando con il pubblico alla Giustizia Ambientale, Candidato Presidenziale Forum a South Carolina State University, l ' 8 novembre 2019 Orangeburg, South Carolina.

"Quando i miliardari sono sostenendo che non può permettersi di passo a due-cento l'imposta sul patrimonio, ci sono un sacco di motivi per essere arrabbiato," Warren campagna, ha detto in una e-mail di raccolta fondi per i tifosi nel pomeriggio di venerdì.

E per Adam Green, co-fondatore del Progressivo mutamento di una Campagna elettorale sostenitore di Warren, dal momento che lei ha funzionato per il Senato, nel 2012, ha detto Warren è giusto combattere per sottolineare il suo messaggio.

"Ha annunciato una imposta patrimoniale, ha ottenuto un certo numero di persone sintonizzati, ma milioni di persone sono stati esposti a Elizabeth Warren molto popolare ricchezza proposta fiscale, perché questi ridicoli Ceo sono state in TV a lamentarsi e litigare con lei," Green ha detto. "Va bene."

"Se si vuole attirare la folla, scegliere una lotta,” Green ha detto, citando showman Statunitense e di circo, fondatore P. T. Barnum.

la scorsa settimana, almeno tre diversi miliardari sono andate in onda le loro rimostranze da Warren imposta patrimoniale.

Leon Cooperman, il miliardario presidente e CEO di New-York ditta Omega Advisors, il cui patrimonio netto è di circa 3,2 miliardi di dollari, chiamato la sua ricchezza fiscale "idiozia" e "fondamentalmente cercando di girare la testa delle persone intorno promettendo un sacco di roba gratis."

Cooperman, che è stato coinvolto in un battibecco con Warren sopra la sua ricchezza di politica fiscale per un paio di settimane e anche scritto una lettera personale, fatto notizia quando ha strappato in un'intervista a CNBC parlando di imposta patrimoniale, raccontando l'ancoraggio non ha bisogno di "un governo o Elizabeth Warren dando via i miei soldi."

"non ho bisogno di Elizabeth Warren mi dice che io sono un deadbeat e che i miliardari sono fannulloni," Cooperman ha detto CNBC lunedì, la sua voce soprattutto emotivo. "Svilimento dei miliardari non ha senso per me."

Cooperman è stato anche chiesto, però, se pensava di critiche provenienti da un miliardario come lui potrebbe ritorcersi contro.

(di PIÙ: Sen. Elizabeth Warren gratuito college piano mira a eliminare la maggior parte studenti di debito) Daniel Acker/Bloomberg via Senatore Elizabeth Warren, un Democratico del Massachusetts e il 2020, candidato presidenziale, al centro, saluta i tifosi al di fuori, Wells Fargo Arena davanti a Iowa Partito Democratico di Libertà & Giustizia Cena a Des Moines, Iowa, stati UNITI

"Ti rendi conto che stai dando Warren un'occasione per tenere la vostra lettera e dire, vedere, ecco un altro miliardario infelice con il pagamento, nelle sue parole, la loro giusta quota di tasse," CNBC Scott Wapner detto Cooperman.

"non è possibile utilizzare un'imprecazione, sarai vuota a me, potrai ottenere arrabbiato con me, ma in fondo, è toro. Lei avvitamento con il ragazzo sbagliato. Voglio dare via tutto," Cooperman ha risposto, riferendosi alla sua ricchezza. "Ma io voglio controllare la decisione. Non ho bisogno di un governo che controlla i miei soldi."

un Altro miliardario, JPMorgan Chase CEO Jamie Dimon, il cui patrimonio netto è di oltre 1,5 miliardi di dollari, ha detto martedì che Warren utilizza alcuni "piuttosto dure parole," e ", direbbe qualcuno possano denigrare le persone di successo."

E Bill Gates, il fondatore di Microsoft con un patrimonio netto di oltre $107 miliardi e il più ricco miliardario criticare Warren imposta patrimoniale, si sono uniti alla critica di mercoledì.

Gates ha detto che avevo pagato più di $10 miliardi di euro in tasse nel corso della sua vita e sarebbe "fine", se ha dovuto pagare due volte.

"Ma, sai, quando hai detto che devo pagare 100 miliardi di dollari, OK, quindi sto iniziando a fare un po 'di matematica di ciò che ho lasciato", ha detto al New York Times DealBook conferenza di mercoledì. "Mi dispiace, sto solo scherzando. Così si vuole veramente il sistema di incentivazione per essere lì e si può andare un lungo modi, senza minacciare che."

Tutte le critiche di cui è stata accolta molto chiaro clapback da Warren campagna: una calcolatrice personalizzata sul suo sito che vorresti dire a persone benestanti -- per il suo piano di, superiore di 0,1% di tutti gli Americani -- quello che dovrebbe versare in una imposta patrimoniale.

Secondo il calcolatore, Cancelli pagare circa $6,3 miliardi di euro il prossimo anno sotto l'imposta patrimoniale, mentre Cooperman avrebbe pagato $151 milioni il prossimo anno.

(di PIÙ: 'troppo': Soddisfare i super-ricchi che vogliono una imposta patrimoniale) Saul Loeb/AFP/ promettente presidenziale Democratico Sen. Elizabeth Warren, parla durante la quarta primarie Democratiche dibattito a Otterbein Università a Westerville, Ohio, Ott. 15, 2019.

"Questo importo, che è probabile che non si sentono anche, ci aiuterà a investire in istruzione dalla nascita attraverso l'università e contribuire a finanziare l'assistenza sanitaria per tutti," il sito web ha detto.

Dopo aver rivelato l'importo calcolato a causa, Warren campagna ha aggiunto, "è una Buona notizia -- sarete ancora straordinariamente ricco!"

Quindi, giovedì, la frenesia di Wall Street ha raggiunto un picco o un altopiano -- con la possibilità di un altro miliardario entrare il 2020 corsa presidenziale: l'ex Sindaco di New York Michael Bloomberg.

Bloomberg depositati per eseguire il 2020 presidenziali primarie in Alabama, poco prima della scadenza, sulle schede, il Super Tuesday di stato, in modo da mantenere le sue opzioni aperte per una corsa.

Il giorno successivo, Cooperman ha approvato Bloomberg, definendolo "una boccata d'aria fresca."

"sono un grande fan di Michael. Io lo conosco personalmente," Cooperman, ha detto a CNBC venerdì. "A meno che egli cambi strisce, avrà il mio appoggio univoco."

Verde, la visualizzazione, la nuova voce attraverso la lente di un Warren alleato, visto anche un beneficio in Bloomberg entrare in gara-anche se per un motivo diverso.

"Inerente Bloomberg il salto, la lotta viene raccolto su temi di riforma Wall Street, la responsabilità sociale delle imprese e la corruzione della nostra democrazia", ha detto. "Tutti che è attirare l'attenzione di alcuni di Warren più popolari proposte e movimento terra di dibattito, uno dei suoi più forti motivi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.