Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sen. Kamala Harris, a Vista raddoppia giù sulla critica di Biden è busing commenti

Sen. Kamala Harris raddoppiato le sue critiche dei compagni 2020 speranza il Vicepresidente Joe Biden e il suo commento su trasportando nel primo dibattito Democratico come un disaccordo fondamentale non è "un conflitto personale."

"non ho alcuna intenzione di attaccare Joe Biden, ma io sono gong per sottolineare le nostre differenze di opinione...Ascoltate questa è una corsa presidenziale ...siamo in una fase di dibattito e se non si è preparato e non si è pronti per qualcuno a punto di una differenza di opinione....quindi probabilmente non sei pronto," Harris ha detto La View

Harris ha fatto la sua seconda apparizione in Vista di venerdì, due settimane dopo il dibattito le prestazioni che ha inviato la sua impennata in doppia cifra nei sondaggi, il suo collocamento nel livello più alto di candidati.

Durante il dibattito, a circa 18 milioni di telespettatori hanno seguito Harris sfida Biden le sue rivendicazioni di lavoro con segregationists e la sua presa di posizione contro busing per integrare la scuola di decenni fa, raccontando una storia personale di essere utilizzato.

Lorenzo Bevilacqua/ABC Senatore Kamala Harris appare su "Good Morning America", Jan. 21, 2019.

"non era solo, ma è anche lavorato con loro per opporsi trasportando. C'era una bambina in California, che faceva parte della seconda classe per integrare le sue scuole pubbliche. Lei è stato utilizzato a scuola ogni giorno. Quella bambina ero io," Harris ha detto.

(di PIÙ: Joe Biden dice che egli non era preparato per Kamala Harris dibattito attacco busing)

Harris ha chiamato Biden gli sforzi di spiegare se stesso "revisionista della storia."

"non ho intenzione di farci coinvolgere in un dibattito tappa per chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti – non ho intenzione di permettere a noi di impegnarsi in revisionista della storia,” Harris ha detto in un taping di popolare con base a New York sindacato programma radiofonico "The Breakfast Club", in onda venerdì mattina.

(di PIÙ: Harris prende fresca obiettivo a Biden dibattito commento su busing, li chiama 'revisionista della storia')

"io non posso stare su quel palco e consentire alcune conversazioni in corso," Harris ha detto alla radio padroni di casa.

Su Vista, ancora una volta ha portato quelle preoccupazioni su come la storia della nazione e della disgregazione e trasportando degli studenti di colore prevalentemente bianco, scuole e distretti essere gettato nel dibattito in corso.

"Se mi servivano nel Senato degli Stati Uniti, 40 anni fa, quando Joe Biden era in servizio ci sarebbe stato su lati opposti," ha detto.

"A quel tempo, abbiamo avuto persone che portano case statali, abbiamo avuto persone che si tengono per molto alte posizioni di autorità e di potere, nel nostro paese, che erano morti insieme a segregazione ...ecco perché Brown contro Board of Education dovuto andare alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Ecco perché Earl Warren, a causa di questo problema così importante, se leggi la sua storia, ha detto, questa è una questione fondamentale, una questione di equità nel nostro paese, che è di fondamentale importanza. La corte è unanime su questa decisione, perché questo non dovrebbe essere la politica. Si tratta di un problema di base di ciò che è giusto per il nostro paese. E così e perché deve andare alla Corte Suprema degli Stati Uniti, perché c'è stata violenza - e non sto dicendo che la parola casualmente -violenza per la disgregazione delle scuole."

(di PIÙ: Su Brown contro Board of Education 65 ° anniversario, segregazione scolastica rimane: Report)

Harris, un ex procuratore generale della California e procuratore, anche pesato sul Lavoro Segretario Alex Acosta dimissioni in mezzo a polemiche sul suo ruolo nel 2008 in un patteggiamento con accusato il sesso trafficante di Jeffrey Epstein. Tali casi, ha detto, sono difficili da perseguire.

"personalmente ho perseguito bambino casi di violenza sessuale. E sono alcuni dei più difficili casi di perseguire...Il predatore sceglie la sua preda in un modo che è di circa vulnerabili i bambini...qualsiasi procuratore degno il suo sale e sa che questo è esattamente il tipo di caso che è tipico di qualcuno che' predato sui bambini. E che, caso per caso, davanti a una giuria e che la persona dovrebbe andare in prigione per un lungo periodo di tempo," ha detto. "La cosa che ho trovato di così preoccupante, è scoraggiante e davvero incredibile è il modo in cui Acosta ha descritto la sfida...è come dire che è davvero difficile fare una frittata...allora vattene!"

Harris eventi della campagna nei prossimi giorni con soste in Atlantic City per la Omega Psi Phi Fraternità Conferenza dei dirigenti, e quindi più eventi in New Hampshire e Iowa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.