Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sen. Kamala Harris sospende l'eliseo

Sen. Kamala Harris sospende l'eliseo, portando a termine il suo storico impegno per garantire la nomination Democratica.

"ho preso la borsa e guardò a questo da ogni angolo, e negli ultimi giorni sono giunti a una delle decisioni più difficili della mia vita. La mia campagna per il presidente semplicemente non hanno le risorse finanziarie di cui abbiamo bisogno per continuare", in California legislatore, ha scritto in una lettera ai tifosi. "Io non sono un miliardario. Io non riesco a fondo la mia campagna. E come la campagna è andato, è diventato più difficile e più difficile per raccogliere il denaro di cui abbiamo bisogno per competere. In buona fede, non te lo posso dire, i miei sostenitori e volontari, che ho percorso in avanti se non credo di fare. Così, i miei sostenitori, è con profondo rammarico, ma anche con profonda gratitudine, che sto sospendendo la mia campagna oggi."

Harris ha preso uno sguardo duro alla campagna di risorse oltre la festa del Ringraziamento e la decisione di lunedì dopo aver discusso il percorso di andata con la sua famiglia e aiutanti maggiori, senior Harris aiutante ha detto ABC News. Lei sarà in viaggio per i primi membri di questa settimana personalmente e privatamente grazie staff e sostenitori lì per il loro duro lavoro e la dedizione per la campagna, l'aiutante aggiunto.

Harris' annuncio arriva dopo la sua campagna di tagliare drasticamente il suo staff nel mese di ottobre, incanalando la maggior parte della sua campagna di risorse per il lavoro su una forte vittoria in Iowa, e lasciando gli altri primi di voto di stati come il New Hampshire e South Carolina, con una minima di personale e di fondi.

John Locher/AP del candidato Democratico Sen. Kamala Harris, D-Calif., pause mentre parla al municipio evento presso il Culinary Workers Union, venerdì, Novembre. 8, 2019, a Las Vegas.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

“mi sto muovendo a Iowa”, il senatore ha scherzato a raduni, come ha fatto voto di campagna nello stato ogni settimana.

ella Ancora stabilizzato nei sondaggi, nelle singole cifre.

(di PIÙ: presidente repubblicano Harris opere di conquistare gli elettori nella sua casa in California)

Harris è entrato la gara gennaio 2019 parlare davanti a una folla di 20.000 persone, uno dei più grandi al 2020 ciclo. Il senatore presidenziale speranze sono state amplificate da un improvviso impulso di supporto dopo un momento di svolta durante il primo Democratico dibattito presidenziale. Il dibattito fase, Harris, che è nero e Indiani d'america, ha sfidato l'ex Vice Presidente Joe Biden sul suo passato posizioni sulla trasportando le politiche.

(di PIÙ: Kamala Harris: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale)

"C'era una bambina in California, che faceva parte della seconda classe per integrare la sua scuola e lei era utilizzato a scuola ogni giorno. Quella bambina ero io," Harris ha detto.

martedì, Biden complimenti Harris come un concorrente.

"Lei è un primo tasso di intelletto, un candidato e un vero e proprio concorrente", ha detto ai giornalisti in occasione di un evento in Iowa. "Ho sentimenti contrastanti su di esso, perché lei è davvero un solido, solido persona e caricato con talento. Sono sicuro che lei non è l'abbandono di voler apportare le modifiche che lei si preoccupa.”

Tali modifiche, Harris ha sottolineato il percorso, nella sua lettera ai sostenitori centrata sulla lotta per le persone le cui voci non sono state ascoltate o troppo spesso ignorato."

Sulla campagna elettorale, Harris’ record come procuratore distrettuale di San Francisco e, successivamente, il procuratore generale della California, divenne un assiduo area di critiche da parte dei suoi compagni presidenziale contendenti.

(di PIÙ: Che in esecuzione per il presidente nel 2020?) Jim Watson/AFP via Kamala Harris offre la sua dichiarazione di chiusura affiancato da Joe Biden e Andrew Yang durante il secondo turno del girone di primarie Democratiche del dibattito in Detroit, Michigan, il 31 luglio 2019.

Come candidato presidenziale, Harris' la squadra ha cercato di mettere in evidenza i suoi sforzi come un progressivo procuratore che ha sostenuto la riforma della giustizia penale e tenuto il potente responsabile. In ceppo discorsi in tutto il paese, Harris ha fatto un passo di elettori, sul perché lei era il migliore in bilico per “perseguire il caso contro di quattro anni di Donald Trump.”

Harris, la popolarità di rose in parte a causa del suo duro interrogatorio di Briscola armadio candidati come giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh. Era quelle stesse abilità il suo team hanno cercato di evidenziare come la Casa di impeachment di inchiesta il Presidente Trump ha preso il via.

La tromba di campagna e di alcuni dei suoi membri dello staff deriso Harris sui social media, oltre l'abbandono delle primarie Democratiche martedì —tra cui congratulandosi con Rep. Tulsi Gabbard, D-le Hawaii, un candidato con le quali la California, il senatore aveva differito il dibattito fase.

"in Qualche modo si procederà," Trump campagna di comunicazione regista Tim Murtaugh ha detto ABC News, quando ha chiesto su Harris sospendere la sua campagna elettorale.

Tuttavia, altri, come l'ex candidato presidenziale Democratico e di Sviluppo Urbano e Segretario Julian Castro lodato Harris per il suo impegno.

"sono così grato per @KamalaHarris l'amicizia e la candidatura in questa gara. Come un figlio di immigrati, è stata una continua caccia di opportunità e di giustizia per tutti gli Americani, e sono contento di lei e continuare a lottare per un'America in cui ognuno conta", ha scritto su twitter.

l'Ex candidato presidenziale Democratico e il Segretario di Stato Hillary Clinton ha cercato di offrire parole di incoraggiamento a coloro che si offrono volontari per i candidati che fine offerte.

"Per tutti i candidati, il personale e i volontari che hanno lavorato con il cuore per le campagne presidenziali che hanno concluso—ricorda che la lotta per ciò in cui credi, vale sempre la pena", ha twittato.

ABC News' MaryAlice Parchi e Steakin contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.