Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sen. Kirsten Gillibrand, che difende la movimentazione di aiutante di presunta cattiva condotta sessuale

Sen. Kirsten Gillibrand, 2020 presidente repubblicano che ha fatto della lotta alla violenza sessuale, la messa a fuoco della sua carriera politica, sta spingendo indietro contro affermazioni fatte da un membro dello staff femminile nel suo ufficio che dice di aver rassegnato le dimissioni la scorsa estate in segno di protesta l'ufficio gestione delle molestie sessuali denuncia contro un top aiutante.

Quando viene raggiunto da ABC News in ritardo lunedi, Gillibrand ha detto ABC News ha rimpianti per il modo in cui le rivendicazioni di molestie sessuali fatta la femmina membro dello staff sono stati gestiti come descritto nel POLITICO .

"Abbiamo condotto un approfondito e professionale di indagine, e la persona che era accusato è stato punito," Gillibrand ha detto.

Gillibrand ufficio sostiene che essi non ha preso immediati provvedimenti al momento iniziale, la denuncia è stata fatta in consultazione con il consiglio di istituto Consiglio di Occupazione e comprendeva diversi colloqui con i relativi dipendenti, che potrebbe corroborare le affermazioni.

“Una completa e approfondita indagine in evidenza rivelato dipendente di un illecito che, mentre inappropriato, non soddisfano gli standard per molestie sessuali. Tuttavia, l'ufficio ha fatto trovare un comportamento non professionale che ha violato la politica dell'ufficio, compresi i commenti offensivi, l'ufficio ha preso una forte azione disciplinare nei confronti del dipendente in questione è stato dato un avvertimento finale,” Gillibrand direttore delle comunicazioni di Whitney Brennan ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

Il maschio membro dello staff è stato successivamente licenziato.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

La femmina membro dello staff che sostiene lei ha detto il senatore del personale la scorsa estate che uno di Gillibrand la più stretti collaboratori più volte sgradito anticipazioni e grezzo, misogino osservazioni in ufficio su altri colleghi di sesso femminile e il potenziale femminile assunzioni dopo è stato promosso ad un ruolo di sorveglianza, secondo POLITICO.

Scott Olson/, FILESen. Kirsten Gillibrand parla per gli ospiti durante una campagna stop al Cromo Horse Saloon nel mese di Febbraio. 18, 2019 a Cedar Rapids, Iowa.

In una successiva rassegnazione e-mail che è stato ottenuto da POLITICO, la donna aveva chiesto di lasciare il suo post a causa di come “scarsamente indagine e post-inchiesta,” la questione è stata gestita.

"il Vostro ufficio ha scelto di andare contro il pubblico convinzione che le donne non dovrebbero accettare di molestie sessuali, in qualsiasi forma e ritratta la mia esperienza come un errore di interpretazione, invece di quello che effettivamente era: molestie e, in definitiva, di intimidazione, di” la donna ha scritto: secondo POLITICO.

La corrispondenza sembra che sono stati inviati al senatore personale account di posta elettronica sul membro dello staff dell'ultimo giorno – meno di tre settimane dopo ha riferito di presunte molestie.

ABC News non ha parlato direttamente con la donna, né verificato l'email.

(di PIÙ: Tutto quello che devi sapere su Sen. Kirsten Gillibrand, che è in esecuzione per il presidente)

Gillibrand ha rilasciato una dichiarazione alla ABC News difendere il suo ufficio gestione di entrambe le accuse di cattiva condotta sessuale e la successiva indagine in questione.

“Questi sono problemi che riguardano tutta la nostra nazione, luoghi di lavoro, compreso il mio, e la domanda è se o non sono presi sul serio. Come ho sempre detto, quando le accuse vengono fatte sul posto di lavoro, dobbiamo credere che le donne in modo che gravi le indagini possono effettivamente luogo, siamo in grado di conoscere i fatti, e non ci può essere appropriato responsabilità. Che è esattamente quello che è successo in ogni passo di questo caso dello scorso anno. Ho detto che abbiamo amato di lei, al momento, e lo stesso è vero oggi,” Gillibrand ha detto.

Gillibrand ufficio ha detto che il maschio membro dello staff è stato licenziato la scorsa settimana dopo un ulteriore “preoccupante commenti”, ha presumibilmente sono stati rivelati.

(di PIÙ: Sen. Marta McSally splendida stupro rivelazione shock di Capitol Hill, chiede chiede che la riforma della giustizia militare)

“Recentemente, abbiamo appreso dell'mai segnalato e profondamente preoccupante commenti presumibilmente da questo stesso individuo. L'ufficio ha immediatamente iniziato un'altra indagine e intervistato i testimoni pertinenti, che ha portato all'ufficio di terminazione del dipendente da parte del personale, la scorsa settimana,” Brennan ha detto in una dichiarazione.

, Ha aggiunto: “il Senatore Gillibrand è impegnata a garantire le accuse sono trattati seriamente, studiato e seguito da punizione appropriata, che è il motivo per cui lei ha aiutato a passare più forte di molestie sessuali protezioni in Congresso e priorità di corretta molestie di formazione per migliorare le attività di prevenzione di questi fenomeni e di incoraggiare i futuri rapporti.”

ABC News' Giovanni Verhovek contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.