Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sen. Kirsten Gillibrand chiamate per arma d'assalto buy-back 'Questa Settimana'

senatore di New York e il 2020 promettente presidenziale Kirsten Gillibrand ha suggerito il riacquisto di armi d'assalto durante un'intervista alla ABC News' "di Questa Settimana."

“vuoi fare è illegale comprare o vendere queste armi d'assalto, e come parte dei vostri sforzi, si sarebbe offerta di denaro, con un buy-back",” Gillibrand ha detto in un'intervista con Martha Raddatz. “Uno dei maggiori strumenti nella casella degli strumenti è di riacquisto, perché si vuole dare alle persone la possibilità di essere rimborsati per i soldi che hanno speso per i loro armi.”

(di PIÙ: Kirsten Gillibrand: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale)

Il senatore osservazioni seguire due di alto profilo, fucilazioni di massa all'inizio di questo mese a El Paso, in Texas, e di Dayton, Ohio, in cui decine di persone sono state uccise.

Gillibrand detto che, se eletto, avrebbe divieto di armi d'assalto e riviste di grandi dimensioni. Ha anche chiamato per la tecnologia delle impronte digitali per impedire agli utenti non autorizzati di tirare il grilletto su una particolare arma.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

"non credo che dovremmo vivere in un mondo dove la nostra famiglia non può andare a Walmart per tornare a scuola shopping", ha detto Gillibrand. "Non credo che vogliamo vivere in un mondo in cui i bambini stanno imparando shelter in place trapani, contro la matematica trivelli, che è la verità di dove siamo".

Gillibrand ha anche parlato dello stato dell'economia e le avvisaglie di una possibile recessione.

“sono preoccupato perché penso NAFTA 2.0 è un disastro. Penso che sia stato un giveaway per le aziende di droga in Messico. Sta andando a danneggiare i nostri posti di lavoro. Presidente Trump ha detto di no bad offerte commerciali, non solo è entrato in loro, ma ha iniziato a guerra commerciale con la Cina ed è davvero danneggiare i produttori”, ha detto Gillibrand.

Il senatore è stato in precedenza apertamente contro il Presidente Trump, la guerra commerciale con la Cina, e ha chiamato per lo svolgimento di Cina responsabili per le tattiche, ha detto minare manifatturiera Americana.

Gillibrand anche detto che avrebbe sostenuto i manifestanti a Hong Kong, che sono in lotta contro un progetto di legge che consentirebbe di estradizione per la Cina.

“vorrei retro di loro perché si aspettano un paese in cui essi hanno la libertà di parola, non si aspettano di essere estradato in Cina,” ha detto. “Essi non si aspettano di essere negata la possibilità di protesta o di parlare per se stessi.”

Se eletto presidente, Gillibrand ha detto di partner con le altre nazioni, e considerare l'utilizzo di sanzioni a pressione, Cina, Hong Kong problema.

“devi usare il tuo potere e, soprattutto, il potere economico per imporre un comportamento diverso,” ha detto Gillibrand.

Gillibrand ha parlato anche contro Israele l'iniziale decisione di negare Reps. Rashida Tlaib e Ilhan Omar la possibilità di visitare il paese.

“non so perché Netanyahu ha voluto negare i membri del Congresso, di venire in Israele se essi si aspettano da noi che non finisce mai di partner e amico", ha detto Gillibrand.

Il senatore si fermò a corto di dire che se non ci dovrebbero essere ripercussioni per Israele, dopo aver negato il congresswomen.

Gillibrand è attualmente in campagna elettorale, e cercando di tamburo di sostegno davanti l'Ago. 28 termine, per guadagnare un posto nella prossima primaria dibattito fase. Gillibrand campagna ha lottato per guadagnare trazione e non ha ancora incontrato i criteri di ammissibilità.

(di PIÙ: Su Fox News municipio, Gillibrand attacchi di rete sull'aborto copertura)

Per il mese di settembre il dibattito, i candidati devono ricevere il 2% di supporto o di sostegno in almeno quattro votazioni nazionali, o sondaggi condotti nei primi anni del diritto di voto gli stati dell'Iowa, New Hampshire, South Carolina e/o Nevada, e deve aver ricevuto donazioni da parte di a meno di 130.000 unico donatori nel corso del ciclo elettorale, con un minimo di 400 donatori per ogni stato membro in almeno 20 stati. Gillibrand campagna ha detto che ha avuto 100.000 donatori, ma il senatore di New York ha incontrato il 2% requisito unico di qualificazione sondaggio.

Quando ha chiesto Questa Settimana, Gillibrand è stato irremovibile che aveva guadagnare un punto sul dibattito fase.

“io qualifica,” ha detto Gillibrand.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.