Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sen. Susan Collins sfidato da top Maine Democratico

Maine Sen. Susan Collins, the lone Repubblicano del Congresso che rappresenta uno stato del New England, si sta preparando per quello che potrebbe essere il suo più dura corsa al Senato da quando è stato eletto nel 1996.

Maine presidente della camera Sara Gedeone ha annunciato la sua candidatura per il 2020 Senato primarie Democratiche lunedì. Lei sarà contro di stato di Casa lobbista Betsey Dolce e avvocato di Bre Kidman per la nomination Democratica.

(di PIÙ: Donna arrestata per l'invio di lettera di minacce al senatore: Autorità)

"Susan Collins è stato in Senato per 22 anni," Gedeone, dice in un video annuncio. "A un certo punto, forse era diverso dalle altre persone a Washington, ma lei non sembra più così."

Questo è un seggio al Senato i Democratici sperano di flip interno di una oscillazione di stato che ha votato per un candidato presidenziale Democratico nelle ultime tre gare. Hilary Clinton portato lo stato, nel 2018, con il 48% dei voti per il Presidente Donald Trump, il 45%.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

fin Collins, che è stato considerato più moderato Repubblicano a causa della sua posizione sull'aborto diritti, il cast di un cardine voto che hanno contribuito a inviare Brett Kavanaugh alla Corte Suprema, la sua debole presa di posizione è stata in discussione e Democratici hanno promesso di sconfiggere il suo.

Robert F. Bukaty/AP, FILE In questo 5 Maggio 2018 file di foto, Maine Speaker della camera Sara Gedeone parla ai giornalisti presso la Casa di Stato di Augusta, Maine. Gedeone ha annunciato il 24 giugno 2019, che lei sarà una sfida Sen. Susan Collins nel 2020 elezione.

Gedeone nel suo annuncio video evidenziato Collins' record di votazioni per attaccare la sua reputazione come un Repubblicano moderato, citando il suo voto a favore di Trump $1,5 milioni di tagliare le tasse e il suo Kavanaugh voto.

"Susan Collins, che voto mettere Brett Kavanaugh la Corte di cassazione può essere pagare per lei, ma è mettere le donne del controllo sulla propria salute scelte di cura in estremo pericolo," Gedeone disse.

(di PIÙ: Kavanaugh più recente: Sen. Collins voterà sì alla conferma citando la 'presunzione di innocenza")

Questo Il 2020 corsa al Senato, sta per vedere grandi fondi statali e out-of-stato di donazioni; anche l'annuncio delle funzioni video, una clip di Leader della Maggioranza al Senato Mitch Mcconell'dicendo Collins sarà "ben finanziato" nella sua corsa.

Chi vince la nomination Democratica per la sfida Collins sarà partire con milioni di dollari in banca.

Senato, TV via AP, FILE In questo file immagine dal video fornito dal Senato TV, Sen. Susan Collins parla al Senato circa il suo voto su Corte Suprema candidato Giudice Brett Kavanaugh Ottobre. 5, 2018, in Campidoglio a Washington.

Prima di Collins annuncia il suo sostegno per la candidatura di Kavanaugh, tre organizzazioni-Maine people's Alliance, gli abitanti del maine per Responsabile di Leadership e Ady Barkan di Essere un Eroe PAC -- avviato una campagna di crowdfunding per raccogliere fondi verso un futuro potenziale avversario, se lei dovesse votare a favore di Kavanaugh, che ha poi fatto. La campagna ha raccolto oltre $4 milioni per il suo eventuale avversario, il sito di raccolta fondi spettacoli.

Ma Collins ha sollevato il suo più alto numero di donazioni trimestrali nella sua carriera -- $1,8 milioni, seguendola Kavanaugh voto nell'ultimo trimestre del 2018. Vide un altro 1,5 milioni di dollari in contributi nel primo trimestre del 2019, campagna federale di forme di finanziamento show.

Questo sarà anche il primo tempo Collins è di fronte a un primario challenger dal momento che prima di essere eletto 22 anni fa. Derek Lavasseur, un pro-Trump Repubblicano, è una sfida di lei per la nomination del partito.

Il primario di voto si terranno il prossimo mese di giugno, con i candidati che si fronteggiano nelle elezioni generali di novembre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.