Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Senato all'unanimità passa bill fare la crudeltà verso gli animali un crimine

Il Senato degli stati UNITI ha approvato una legge effettuare determinati tipi di crudeltà verso gli animali un crimine federale.

Il Senato è stata approvata all'unanimità la Prevenzione di Crudeltà verso gli Animali e la Tortura (il PATTO) la Legge che criminalizza taluni atti di crudeltà verso gli animali.

Il bipartisan disegno di legge, che è stato passato il pomeriggio di martedì, sarà ora inviato al Presidente Donald Trump, escursioni per la sua firma.

"Passare questa legislazione è una vittoria importante, nel tentativo di fermare la crudeltà sugli animali e rendere le nostre comunità più sicure", ha detto il Sen. Pat Toomey, R-Pa., che ha sponsorizzato il progetto di legge in Senato, insieme con il Sen. Richard Blumenthal, D-Conn. "L'evidenza mostra che i folli individui che danno gli animali si muovono spesso a commettere atti di violenza contro le persone. È opportuno che il governo federale ha forte la crudeltà verso gli animali leggi e sanzioni."

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

Se il presidente segni, diventerà una legge federale.

"non C'è posto in una società civile, per mutilare e torturare animali - periodo" Blumenthal aggiunto. "Il senatore Toomey e ho passato anni a lavorare per tenere il barbaro individui che commettono questi crimini responsabili, e sono contento che il Congresso è ora finalmente di inviare la nostra proposta di legge al presidente del desk di essere firmato in legge."

(di PIÙ: a Casa passa bill fare la crudeltà verso gli animali un crimine federale)

Il disegno di legge è un'espansione del 2010 Animale Schiacciare Video Divieto Act, che ha reso possibile la creazione e la distribuzione di "animale schiacciamento" video illegali. Sottostante atti, che non sono stati inclusi nel 2010 bill, sono parte integrante del PATTO Atto.

sarebbe un crimine federale per "qualsiasi persona che, intenzionalmente, impegnarsi in un animale schiacciamento se gli animali o di frantumazione è, sostanzialmente interessa, o di utilizzo di un mezzo o di un impianto di interstate o il commercio estero", secondo un foglio di fatto del disegno di legge.

Il disegno di legge, che è stato introdotto da Rep. Ted Deutch, D-Fla., e Rep. Vern Buchanan, R-Fla., approvata all'unanimità la Casa sulla Ott. 22 ed è stato quindi trasmesso al Senato.

"Questo disegno di legge invia un messaggio chiaro che la nostra società non accetta la crudeltà contro gli animali. Abbiamo ricevuto il sostegno di molti Americani provenienti da tutto il paese e di tutto lo spettro politico," Deutch ha detto in una dichiarazione, quando la Casa è passato il disegno di legge. "Sono profondamente grato per tutti i sostenitori che ci hanno aiutato a passare questo disegno di legge, e attendo con ansia il Senato swift passaggio e la firma del presidente.”

(di PIÙ: la crudeltà verso gli Animali incursioni net uomo con 230 animali che vivono in 'condizioni deplorevoli') Un cane che si libra sopra il suo cibo non datato stock photo.

La legge è limitata al commercio interstatale e proprietà federali e non interferiscono con il locale crudeltà verso gli animali leggi o di esecuzione.

"La tortura di animali innocenti è ripugnante e deve essere punito nella misura massima di legge," Buchanan ha detto il mese scorso.

(di PIÙ: 188 i cani che vivono nello squallore rimosso da casa )

Il presidente e CEO della Società Umanitaria, Kitty Blocco, e il capo della Società Umanitaria Legislativo Fondo, Sara Amundson, ha applaudito il passaggio del disegno di legge.

"Il passaggio di questo disegno di legge è una vittoria meritata per noi e i nostri colleghi della Humane Society degli Stati Uniti’ per la Protezione degli Animali Contenzioso divisione, che sono state fondamentali per aiutare gli sponsor progetto di questa legislazione e hanno portato la lotta per superare il PATTO di Agire per quasi un decennio, il" Blocco e Amundson, ha detto in una dichiarazione sulla Società Umanitaria sito web.

"Ci complimentiamo con Sens. Pat Toomey, R-Pa., e Richard Blumenthal, D Conn., per la loro persistenza e la leadership, alla vista di questo disegno di legge," la dichiarazione ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.