Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Senato anticipazioni di misura al fine NOI militari di supporto per l'Arabia saudita-led guerra in Yemen

Il Senato mercoledì avanzato una misura a fine stati UNITI il sostegno militare per l'Arabia saudita-led guerra in Yemen, alimentata da un desiderio di inviare un messaggio forte per l'Arabia Saudita sul regno ruolo nell'omicidio di editorialista del Washington Post Jamal Khashoggi.

Il Senato ha votato 60-39, con 11 Repubblicani che hanno sostenuto il provvedimento. Non è chiaro quando il Senato sarebbe la votazione finale sul provvedimento.

(di PIÙ: i Senatori dicono che sono intenti a punire l'Arabia Saudita per il ruolo in Khashoggi uccisione)

Nonostante il messaggio di senatori stanno inviando al Presidente Donald Trump e i Sauditi, i loro sforzi sarà in gran parte inutile.

Jose Luis Magana/AFP/, FILESenate il Leader della Maggioranza Mitch McConnell, parla durante una conferenza stampa a seguito del voto di conferma della Corte Suprema candidato Brett Kavanaugh a Capitol Hill a Washington, Ott. 6 del 2018.

(MAGGIORE): Inserire titolo del contenuto)

La Casa non dovrebbe prendere una legislazione simile a causa di un last-minute manovra di leadership Repubblicana, che, essenzialmente, chiudere la porta sulla guerra poteri risoluzioni in questa sessione del Congresso.

Anche se la risoluzione per rendere al presidente della scrivania, è previsto che si sarebbe opposto al provvedimento.

(di PIÙ: NOI per fermare a mezz'aria rifornisce di carburante per l'Arabia coalizione in Yemen con la pace spingere in pista per la riunione di novembre)

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, R-Ky., ha sostenuto con forza contro lo Yemen risoluzione di mercoledì.

“i Membri di entrambe le parti hanno legittime preoccupazioni circa la guerra in Yemen, su interessi degli stati UNITI tangled up in questo conflitto, e in particolare sulla terribile condizione dei cittadini Yemeniti che vengono catturati nel fuoco incrociato,” ha detto McConnell sul pavimento del Senato. “E dove l'Arabia Saudita è interessato, penso che ogni singolo membro di questo corpo, azioni gravi preoccupazioni circa l'omicidio di Jamal Khashoggi e vuole responsabilità.”

(di PIÙ: che Cosa dovete conoscere circa il conflitto in Yemen)

Ma il GOP leader ha sostenuto che l'appoggio Americano in Arabia saudita e lo Yemen guerra non è un impegno militare, e detto che gli stati UNITI non è coinvolta nel combattimento diretto e ha smesso di fornire a mezz'aria il rifornimento di carburante per aerei della coalizione.

“Se il Senato vuole una costituzionali lotta con l'esecutivo sulla guerra poteri, vorrei consigliare ai miei colleghi per prendere un caso migliore,” McConnell ha sostenuto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.