Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Senatori approvazione bipartisan di 4,6 miliardi di dollari di emergenza frontiera, con restrizioni

Tutti tranne uno, il Senato appropriator mercoledì approvato un $4.59 miliardi di fondi di emergenza misura progettato per affrontare la situazione umanitaria al confine meridionale degli stati UNITI, una rara bipartisan spostare da un pannello congressuale su un argomento che in genere scintille partigiano rancore.

(di PIÙ: GHIACCIO inizierà la rimozione dei " milioni di immigrati privi di documenti, la prossima settimana, Donald Trump tweet )

Ma la Casa dei Democratici ha espresso "preoccupazioni" ... ed era anche chiaro se il Presidente Donald Trump avrebbe accettato la misura a causa di restrizioni su come il denaro può essere utilizzato.

Jose Cabezas/Reuters Centrale Americana migranti scendere una zattera dopo aver attraversato il fiume Suchiate da Tecun Uman, in Guatemala, a Ciudad Hidalgo, come si è visto da Ciudad Hidalgo, Messico, 11 giugno 2019.

Il Senato mossa arriva in un momento critico in mezzo a una ondata di migranti privi di documenti alla frontiera, in particolare i minori non accompagnati, mettendo a dura prova le risorse, in particolare per l'agenzia -- l'Ufficio di Reinsediamento dei Rifugiati (ORR) -- responsabile della custodia quei bambini. L'agenzia ha avvertito che sarà a corto di finanziamenti da fine mese.

L'accordo raggiunto dai senatori dà 1,2 miliardi di dollari Customs and Border Protection (CBP), per alleviare il sovraffollamento presso le strutture di detenzione e per il miglioramento migranti cura.

J. Scott Applewhite/AP Giornalisti cercano un commento dal Sen. Richard Shelby, un critico del Repubblicano dell'Alabama Roy Moore, che è in corsa per il Senato in una speciale elezione, a Capitol Hill, Dic. 12, 2017.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

"Questo pacchetto non include tutto ciò che avrei voluto ... Ma la cosa più importante, non non includono pillole avvelenate,” Senato Stanziamenti Presidente del Comitato Richard Shelby, R-Ala., detto.

(di PIÙ: Trump piano di deportare 'milioni' probabile che non sia fattibile )

Sen. Patrick Leahy, il top Democratico sul pannello, d'accordo, dicendo: “Tutti sono d'accordo che c'è una crisi umanitaria al nostro confine meridionale. Io non credo che nessuno contesta che," aggiungendo, “Non mi piace ogni aspetto di questo disegno di legge? No ... ma non ci sentiamo di fondo dell'amministrazione di detenzione-primo criterio."

A tal fine, il disegno di legge contiene una serie di restrizioni -- approvato con il MOL di supporto, progettato per trattenere il denaro da una serie di Presidente Trump immigrazione priorità, tra cui il muro di confine.

La normativa prevede alcun finanziamento per più di detenzione letti, qualcosa di Immigration and Customs Enforcement (ICE) ha cercato, e i Democratici sono riuscita ad aggiungere altre restrizioni per il disegno di legge che vietano i fondi vengano spesi sul muro o per qualsiasi altra estranei scopo. I membri del Congresso, è consentito l'accesso a ORR strutture entro 48 ore di anticipo.

Ma il lone Democratico avversaria, il disegno di legge, Sen. dell'Oregon Jeff Merkley, preso problema con qualsiasi supporto per la detenzione di bambini.

"i Bambini non dovrebbero essere imprigionati negli Stati Uniti d'America," Merkley, ha detto, spiegando il suo 'no' di voto ai suoi colleghi. "Per questo-profit sistema carcerario per la custodia dei bambini è una cicatrice profonda che è alla fine".

Merkley anche notato che mentre il disegno di legge vieta l'uso delle informazioni ottenute dagli sponsor per i minori non accompagnati siano condivise con GHIACCIO", non c'è modo di tenere traccia e di imporre l'applicazione."

Shelby ha detto che egli ritiene il disegno di legge ha il sostegno del presidente, ma rapidamente aggiunto, “Che potrebbe cambiare. Le cose cambieranno, lo sai.”

Un punto di stallo: Casa Democratici non sono parte di questo affare, anche se Leahy ha detto che lui e Shelby è previsto un incontro con la loro Casa controparti mercoledì pomeriggio.

“Casa dei Democratici sono a conoscenza (di questo affare), ma hanno un loro piano,” un portavoce di Shelby ha detto ai giornalisti.

Tutto questo arriva come Presidente Trump ha rilanciato una campagna promessa di deportare “milioni di stranieri illegali” per gli stati UNITI, qualcosa che ha detto martedì che avrebbe start "per la prossima settimana."

“e ' difficile spiegare come questa nazione di immigrati ... le lotte per forza con chi farà parte di questo futuro della nazione,” Durbin criticato in udienza di mercoledì.

Ma la Commissione giustizia del Senato Presidente Lindsey Graham, R-S. C., una chiave Trump alleato, ha emesso un forte avvertimento per i suoi colleghi.

"Se non cambiamo il nostro asilo leggi, questo non si ferma mai," ha detto Graham, che si stava preparando per affrontare con la legislazione di indirizzo per l'asilo leggi di questa settimana in Commissione giustizia, ma ha improvvisamente messo che in attesa di mercoledì.

"Questa non è una crisi. È un disastro," Graham ha detto.

(di PIÙ: Reps. Alessandria Ocasio-Cortez, Liz Cheney spar su "campo di concentramento" commento )

E in un apparente colpo alla Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-NY, che all'inizio della settimana chiamato migranti strutture di detenzione degli stati UNITI", i campi di concentramento," Graham ha detto, "Questi non sono i campi di concentramento, però. Le persone stanno cercando di ottenere catturati."

Shelby implorato i suoi colleghi a sostenere l'affare e andare avanti, mettendo le questioni controverse temporaneamente sul bruciatore posteriore.

"la Nostra sicurezza dei confini professionali e i bambini e le famiglie nella loro cura non può permettersi ulteriori ritardi", ha detto Shelby.

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, R-Ky., si prevede di mettere il disegno di legge sul pavimento già dalla prossima settimana, in cui è previsto di passare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.