Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Senatori sentire da adolescente, che si ribellarono contro i genitori vaccinati

Ethan Lindenberger, in Ohio, un adolescente che ha parlato di crescere in un anti-vaccino famiglia, ha detto una commissione del Senato di martedì che la disinformazione e la paura di mettere i bambini a rischio.

(di PIÙ: Bassi tassi di vaccinazione contro un grande fattore nel corso focolaio di morbillo)

Lindenberger, 18, ha detto che crescendo non ha mai ricevuto standard vaccini che proteggono contro le malattie come la varicella, epatite, morbillo, parotite, poliomielite o la rosolia. Nel suo preparato testimonianza, il liceo descritto dibattiti che aveva avuto con sua madre, che ha descritto come un “anti-vaccino avvocato.” Ma con il tempo è diventato un legale adulto, egli disse, aveva educato se stesso sull'argomento e ha deciso di cercare vaccinazioni.

"Anti-vaccino, i genitori e gli individui non sono in alcun modo male. Detto questo, io stato che determinati individui e organizzazioni che diffondere disinformazione e instillare la paura nel pubblico per il loro profitto anteporre innumerevoli persone a rischio", Lindenberger, ha detto in una testimonianza scritta.

Di sua madre, Lindenberger ha detto al comitato: "il Suo amore, l'affetto e la cura di un genitore è stato utilizzato per spingere un ordine del giorno per creare un falso angoscia."

Sen. Rand Paul, R-Ky., ha espresso la sua opposizione ai vaccini obbligatori durante l'udienza di martedì.

"Data la scelta, credo che i benefici della maggior parte dei vaccini assolutamente superano i rischi. Ma è sbagliato dire che non ci sono rischi per i vaccini", ha detto Paul comitato. "Se questa audizione è per la persuasione, sono tutti per la persuasione. Ho vaccinati me stesso, ho vaccinato i miei figli. Per me e per i miei figli credo che i benefici dei vaccini superano notevolmente i rischi. Ma non riesco ancora a favore rinunciare alla libertà per un falso senso di sicurezza."

Jim Watson/AFP/Ethan Lindenberger parla prima della Commissione del Senato sulla Salute, Istruzione, Lavoro e Pensioni a Capitol Hill a Washington, DC, 5 Marzo 2019.

Dopo l'udienza, Lindenberger ha detto ai giornalisti che lui ha fatto del suo meglio per "indirizzo di disinformazione senza demonizzare le persone", e i suoi genitori sono stati di supporto a lui. Ha aggiunto che suo padre è un po ' più di "vaccino " titubante" di "anti-vaccino".

"stiamo ancora lavorando attraverso di essa," Lindenberger detto.

Per altri giovani che potrebbero verificarsi dibattiti sui vaccini interno delle loro famiglie, Lindenberger consiglia: "Solo a mantenere il rispetto e la continua presentazione di elementi di prova."

(di PIÙ: Morbillo: che Cosa sappiamo circa la malattia)

Saad Omer, un professore di epidemiologia e pediatria presso la Emory University, ha detto al comitato che molto di più i genitori sono incerti circa i vaccini che addirittura si oppongono.

"penso che dovremmo avere di comunicazione, piuttosto che argomento, e che la comunicazione deve essere basata sulla scienza," Omer ha detto ABC. "I singoli genitori di iniziare con la cosa giusta, che è il desiderio di proteggere i loro figli."

John Boyle, presidente e CEO di il Deficit Immunitario Fondazione, ha parlato di genitori che hanno paura che le loro comunità non sono sufficientemente vaccinati.

"Hanno paura di mandare i figli a scuola, anche quando il loro bambino non è malato e deve essere in grado di partecipare. Hanno paura perché capire la scienza, la matematica e la storia. Sanno che la posta in gioco: se la gente smette di vaccinazione e la rete di sicurezza di "comunità di immunità" non riesce, i loro figli saranno tra le prime vittime," Boyle ha detto in preparati testimonianza.

(di PIÙ: Giovane sopravvissuto al cancro paure anti-vax genitori stanno mettendo i bambini malati a rischio)

Il termine "herd immunity" si riferisce alla percentuale di una comunità che ha bisogno di essere vaccinati contro una particolare malattia, per prevenire la diffusione della malattia nella popolazione.

, Nella sua testimonianza scritta, Omer ha detto che il tasso di protezione contro il morbillo è "in bilico pericolosamente vicino al 'immunità del gregge soglia.'"

Per il morbillo, la herd immunity è raggiunto quando i 93 al 95 per cento della popolazione è vaccinata.

(di PIÙ: Pinterest blocchi di vaccinazione ricerche per evitare la diffusione anti-vaccinazione informazioni)

La commissione ha sentito anche da un pubblico funzionario per la salute dello stato di Washington, dove un focolaio di morbillo in corso ha attirato l'attenzione nazionale per il problema delle vaccinazioni.

Come di lunedì pomeriggio, il Dipartimento di stato di Salute, aveva confermato 70 casi di morbillo in Washington Contea di Clark.

Washington ha avuto tre focolai di morbillo negli ultimi 10 anni, secondo la testimonianza di Giovanni Wiesman, segretario della salute presso la Washington State Department of Health.

oltre ai costi finanziari della risposta di salute pubblica, Wiesman ha detto che il focolaio è un costo che la comunità in molti altri modi, come ad esempio i bambini mancanti scuola, la paura di essere esposti a causa del morbillo.

"le Cose, io credo, per continuare a progredire per settimane, se non qualche mese in più," Wiesman detto ad ABC.

, Ha aggiunto che dovranno andare 42 giorni senza il morbillo caso, prima di poter sapere con certezza che l'epidemia è finita.

"Quindi siamo in questo per un po'," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.