Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Senza opposizione, il 9/11 compensazione fattura riporterà a Casa

House Judiciary Committee mercoledì avanzato una proposta completamente e permanentemente finanziare un programma per aiutare a sostenere i bisogni di salute di migliaia di Settembre. 11 attacco di sopravvissuti e di primo intervento, l'invio di misura per il piano Casa per un voto nelle prossime settimane.

La proposta bipartisan è H. R. 1327, il “Non Dimenticare gli Eroi: Autorizzazione Permanente delle Vittime dell '11 settembre Fondo di Compensazione, di Agire".

Il disegno di legge, se approvata in legge, avrebbe esteso il finanziamento per il Risarcimento alle Vittime del Fondo fino al 2090, in ordine, secondo House Judiciary Committee Presidente Nadler, “dare a tutti coloro che sono colpiti da 9/11 attacchi di assistenza sanitaria di cui hanno bisogno per tutto il tempo necessario”, e invertire i tagli ai finanziamenti che sono già stati fatti.

Dopo che il presidente Rep. Jerry Nadler, D-n. y., che ha ricordato come “difficile e spesso straziante testimonianza” dai testimoni, il disegno di legge è stato spostato per la Casa, con nessuna opposizione.

il Comico Jon Stewart memorabile testimonianza interrogato Congresso' inazione.

“Hanno risposto in cinque secondi, hanno fatto il loro lavoro. Con coraggio, la grazia, la tenacia, l'umiltà. Diciotto anni più tardi, a fare la tua!" gridò.

J. Scott Applewhite/AP artista e attivista Jon Stewart presta il suo supporto ai vigili del fuoco, soccorritori e sopravvissuti dell ' 11 settembre attacchi terroristici, in un'udienza a Capitol Hill a Washington, 11 giugno 2019.

Stewart, è stato anche raggiunto da Luis Alvarez, un pensionato di New York detective, che passerà attraverso il suo 69 ° turno di chemioterapia a causa di complicazioni da Ground Zero.

“non Siamo qui per nulla per noi,” Alvarez ha detto. “Non ho voglia di essere altrove, ma Ground Zero. Abbiamo mostrato al mondo si sarebbe mai indietro e che possiamo lavorare tutti insieme".

(di PIÙ: angry Jon Stewart esigenze Congresso compensare 9/11 responder)

House Speaker Nancy Pelosi ha chiamato il disegno di legge un “must pass” in un tweet.

New York Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, ha scritto su twitter, “non È solo questione di procedura. E ' presentarsi per gli eroi che erano lì per noi.”

Stewart accennato i Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, R-K. y. nella sua testimonianza, promettendo che gli avvocati non permetterà una “certa persona” in Senato per utilizzare il programma come un “gioco politico” nella spesa per i negoziati.

J. Scott Applewhite/AP artista e attivista Jon Stewart presta il suo supporto ai vigili del fuoco, soccorritori e sopravvissuti dell ' 11 settembre attacchi terroristici, in un'udienza a Capitol Hill a Washington, 11 giugno 2019.

McConnell ha detto ai giornalisti, "Accidenti, non avevo guardato che ultimamente; ho. Abbiamo sempre trattato che, in passato, in modo compassionevole, e presumo che ci sarà di nuovo. Ma non ho guardato ultimamente."

Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer, D-n. y. il mercoledì chiamato McConnell per passare il disegno di legge al Senato come un autonomo provvedimento a seguito di qualsiasi Casa di voto.

Avvocati e Casa aiutanti di anticipare la Casa prende la misura nelle prossime settimane, e si aspettano di passare con la quasi unanimità dei consensi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.