Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sicurezza della pistola gruppi di brace per la Suprema Corte si muove sul 2 ° Emendamento

Per la prima volta in quasi un decennio, la Corte Suprema degli stati UNITI lunedì prenderà in considerazione il Secondo Emendamento diritti strettamente sorvegliati caso che la pistola fautori di sicurezza preoccupazione potrebbe costituire un pericoloso precedente.

Il caso riguarda una New York legge che vieta di licenza pistola proprietari di prendere i loro pistole per gare di tiro, poligoni di tiro e seconde case al di fuori dei confini della città. Un tribunale d'appello federale ha accolto il regolamento dello scorso anno.

Ma dopo che la Corte Suprema ha accolto sentire i possessori di armi' appello, la città bruscamente invertito la rotta, volontariamente cadere la legge, a quanto pare, temendo un ampio parere della corte, l'maggioranza conservatrice.

nello Stato di New York è andato oltre, l'approvazione di una legge per garantire la licenza di pistola proprietari possono prendere le loro armi per ogni posizione sono legalmente autorizzati ad avere.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

"Questo è un caso la Corte Suprema non dovrebbe essere una sentenza e certamente non dovrebbe essere fare un Secondo Emendamento decisione che va al di là di questo la Città di New York ordinanza," ha detto Jonathan Lowy, consigliere capo a Brady, una pistola di sicurezza del gruppo. "Non dovrebbe essere la sentenza su questo caso perché New York è abrogata l'ordinanza."

(di PIÙ: la Corte Suprema autorizza modo per Newtown ripresa vittima famiglie di citare AR-15 pistola-maker)

Numerose sicurezza della pistola gruppi, preoccupato di una decisione minacciando una moltitudine di pistola restrizioni emanate dagli stati di tutto il paese negli ultimi anni, entra nella città e stato nel chiedere al giudice di archiviare il caso come opinabile.

Ma è diminuito.

Andrew Chung/Reuters in Pensione di New York City bus driver Efrain Alvarez, che è una sfida, un locale regolamento che limita il trasporto di pistole fuori i limiti della città presso la Corte Suprema degli stati UNITI, in possesso di un proiettile nella sua casa nel Bronx, quartiere di New York, Nov. 19, 2019.

"La Città di New York non rispetta i suoi cittadini' Secondo Emendamento diritti prima che la Suprema Corte ha concesso la revisione in questo caso e non rispetto loro di andare avanti", ha detto Chris Cox, direttore esecutivo della National Rifle Association, Istituto per l'Azione Legislativa. "Siamo fiduciosi che la Corte rifiuta di New York disperato tentativo di evitare la revisione della sua palesemente incostituzionale la legge".

Il giudice prenderà in considerazione il mootness domanda durante gli argomenti orali lunedì, ma probabilmente anche discutere i meriti del caso.

"penso che stanno andando a essere molto arrabbiato", ha detto Tom Goldstein, costituzionale, avvocato e fondatore di SCOTUSblog, ha detto il giudice. "Non basta eludere il controllo giurisdizionale. ... Alla fine, si vuole tenere argomento in modo che si può gridare a New York e sfogare un po 'e scrivere un'opinione".

(di PIÙ: la Corte Suprema si dibatte Trump annullamento di SE, l'impatto sulle famiglie di immigrati)

"Questo caso è importante perché il New York regolamento sarà colpito, che sarà, ma che altro si dice:" Goldstein ha detto.

diritti di Pistola sostenitori, tra cui l'AGCOM, spero che il giudice utilizzerà l'opportunità di elaborare un punto di riferimento 2008 decisione della Corte Suprema affermazione di un individuo il diritto di tenere e portare armi per difesa. La corte non ha ancora pienamente la portata di tale diritto o come determinare con precisione quali restrizioni sono ammessi.

"Questa è una grande opportunità per la corte di fornire un po' di chiarezza per i tribunali in questa area," ha detto Elizabeth Slattery, legale compagni con il conservatore Heritage Foundation.

C'è una possibilità che il giudice potrebbe ancora chiudere il caso dopo l'orale e anche la prospettiva di una adattato stretto parere si tratta solo di New York, la legge e le ordinanze di simile.

(di PIÙ: da 6 a 10 la paura di una fucilazione di massa; la maggior parte pensa pistola leggi possono aiutare: SONDAGGIO)

"Un ampio sfavorevole sentenza in questo caso darebbe la NRA un'apertura a usare i tribunali per fermare la sicurezza della pistola progresso che è stato fatto in tutto il paese", ha detto Hannah Shearer, contenzioso direttore Giffords Law Center per Prevenire la Violenza delle armi.

Secondo la Giffords centro, il legislatore ha varato un record di 67 pistola e le norme di sicurezza in 26 stati e Washington, DC nel 2018. Dei 10 paesi con il più forte pistola leggi, secondo il gruppo, sette hanno il più basso pistola tassi di morte nel paese.

Eric Thayer/Reuters, FILE Sequestrate pistole sono raffigurati presso la sede della polizia di New York, Agosto. 19, 2013.

"che Cosa è particolarmente suggestivo e significativo è il fatto che i giudici di appello in tutto il paese, e nelle decisioni da giudici nominati da entrambi i Repubblicani e Democratici, questi tribunali hanno schiacciante scoperto che questi tipi di pistola normative in materia di sicurezza sono coerenti con il Secondo Emendamento e la storia Americana e la Corte Suprema precedente," ha detto Eric Tirschwell, direttore di gestione del contenzioso nazionale e di applicazione della politica Everytown per la Sicurezza della Pistola.

"È chiaro che l'AGCOM si spera che la Corte Suprema ora passo e sconvolto dal fatto che il consenso a favore di un approccio che è estrema e pericolosa e scorretta", ha detto.

Più di 35.000 Americani sono stati uccisi da armi finora questo anno, secondo la Pistola Violenza Archivio. La maggior parte di coloro -- 21,000 -- erano morte per suicidio. Ci sono stati più di 380 fucilazioni di massa e 29 omicidi di massa, il terreno trovato per il 2019.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.