Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sito Del Dipartimento Di Stato. non riesce a proteggere bomba sniffing cani da morire, sempre scarsa cura: Report

Nonostante gli avvisi precedenti, il Dipartimento di Stato sta ancora facendo abbastanza per garantire la sicurezza della bomba sniffing cani che fornisce ai paesi partner per la lotta al terrorismo, con un conseguente peggioramento della condizioni di maltrattamento, e a volte la morte, secondo un watchdog report.

"Mentre i cani nel [Rilevamento di Esplosivi Canini Programma] sono strumenti utilizzati per combattere il terrorismo, ma sono anche esseri viventi che meritano adeguata attenzione alla loro sicurezza e benessere", il dipartimento dell'ispettore generale ha detto in un nuovo rapporto. Ma in alcuni paesi, in particolare in Giordania, non sono state fornire la cura adeguata.

(di PIÙ: il veterano dell'Esercito adotta bomba sniffing militare cane ha lavorato in Afghanistan 6 anni fa)

che Cosa è peggio, secondo l'ispettore generale, è che il Dipartimento di Stato non è riuscito a fornire abbastanza di vigilanza nonostante i precedenti problemi. Almeno 10 cani morti, mentre altri sono vissuti in "condizioni malsane" in Giordania cura dal 2008 al 2016, per esempio, ma il dipartimento ha continuato a fornire decine di cani per la critica counter terror alleato.

Saul Loeb/AFP/, FILE Astra Joan, un rilevamento di mine cane dal Libano, annusa inerte campioni di varie miniere, durante una manifestazione a Washington, DC, Ott. 20, 2015.

Secondo il nuovo rapporto, un veterinario in collaborazione con il ministero raccomandato il programma di essere arrestato a causa di come male che i cani sono stati trattati. L'ispettore generale ha chiamato per il dipartimento di fermare la fornitura di cani "fino a quando non vi è una sufficiente sostenibilità piano di sostenibilità per garantire la loro salute e benessere", una raccomandazione che il dipartimento ha rifiutato, citando la sicurezza nazionale.

Cani rimangono uno dei mezzi più efficaci per la rilevazione di esplosivi e, quindi, per scoraggiare il terrorismo, secondo il dipartimento. Ma il rapporto sostiene che questo è solo il caso quando sono in fase di cura adeguatamente e sono sani.

Il Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco ed Esplosivi, o ATF, è stato inizialmente incaricato di fornire canini per paesi-10 in totale: Bahrain, Egitto, Indonesia, Giordania, Libano, Marocco, Messico, Nepal, Oman, Thailandia. Ma il Dipartimento di Stato ha sviluppato il suo programma nel 2016, dove i cani e i loro nuovi stranieri formatori formazione negli stati UNITI e poi mandato a casa.

(di PIÙ: sito del Dipartimento di Stato nega ambasciate richieste di volare arcobaleno orgoglio la bandiera ufficiale pennoni)

Il programma, tuttavia, non si sono scritte politiche, procedure o requisiti scritti di cura fino a quando, dopo un progetto" quando l'ispettore generale di report è stato fornito nel mese di giugno, dice il rapporto. Il che significava che non c'erano definiti periodi di follow-up per verificare canini salute, e mentre il Dipartimento di Stato della squadra seguito dell'Esercito AMERICANO standard, non hanno avuto alcun standard di cura che hanno richiesto da parte dei partner stranieri. Lettere di accordo sul canini con l'Egitto, la Giordania e il Marocco, per esempio, non menziona gli standard di cura, oltre che del paese per la responsabilità e non in America, per il report.

Ci sono stati problemi con i cani in diversi paesi. In Indonesia, tutti i cani sono in sovrappeso e aveva problemi di pelle, dice il rapporto, mentre in Messico, non vi era alcuna traccia di salute e di benessere di controlli da parte ATF.

(di PIÙ: Sulla Nazionale di K-9 Veterans Day, dove sono cani militari che lavorano in tutto il mondo?)

Ma la Giordania ha avuto più problemi persistenti. Il dipartimento ha detto l'ispettore generale, che ha posto in essere garanzie per assicurare la migliore cura, tra cui l'invio di "tutor" per vivere in paese a tempo pieno e il monitoraggio del programma.

La relazione ha rilevato, tuttavia, "le Preoccupazioni persistenti anche con [mentori] presenza in Giordania... Dal 2016, ha fatto pochi progressi per quanto riguarda la capacità di Giordania per la cura per il [cani]; in quel momento, tuttavia, [il Dipartimento di Stato] ha fornito 66 cani in Giordania."

"Più cani" è apparso smagrito mesi dopo supposte "miglioramenti" sono riportate, per il report, mentre molti sofferto gonfio di zecche. Cinque i veterinari di lavoro con il programma "espresso preoccupazione per la salute e il benessere dei canini in Giordania", con due consigliare sul terreno di vigilanza.

Dipartimento di Stato USA, Dopo un anno di lavoro in Giordania, uno degli stati UNITI-a condizione di bomba sniffing cane di nome Athena è diventata magrissima, visto qui in aprile 2018.

In particolare, la relazione ha raccontato la storia di tre cani -- che è accaduto dopo i miglioramenti avrebbero dovuto essere effettuati.

Zoe, un due-anno-vecchio Belga Malinois, morì di un colpo di calore vicino al confine Siriano, nel luglio del 2017, che è stato attribuito a "negligenza ed improprio di cura" dai suoi formatori.

Mencey, un tre-anno-vecchio Belga Malinois, divenne così malato di infezioni da pulci che, anche dopo gli stati UNITI ha portato indietro per cure mediche di emergenza, i veterinari erano in grado di trattare lui e aveva per l'eutanasia lui a Marzo 2018.

Athena, un altro due-anno-vecchio Belga Malinois, è stato trovato in una cuccia coperta di sporcizia e feci, emaciato e malsano -- ma la sua scarsa condizione non è stato notato da due a tempo pieno tutor sulla terra fino a quando il veterinario team ha sollevato preoccupazioni. Era tornato negli stati UNITI nel mese di aprile 2018 e con successo allattato indietro per la salute, e dopo il suo incidente, il dipartimento ha inviato un veterinario di squadra che è arrivata lo scorso novembre a vivere in paese a tempo pieno per due anni.

Ancora, nonostante le misure di simile, l'ispettore generale dice che "rimane preoccupato che la Giordania non è in grado o disposti a fornire cure adeguate per i cani da lavoro, senza che il Dipartimento dell'intervento e che tutti i miglioramenti che sono stati fatti sono stati semplicemente una reazione alla pressione."

Si consiglia di Jordan non ricevere nessun nuovo canini fino a quando non c'è un sufficiente piano, ma il dipartimento rifiutato, dicendo che esso possa danneggiare la sicurezza nazionale degli stati UNITI per combattere il terrorismo e prevenire "esplosivi di raggiungere gli Stati Uniti." Invece, il dipartimento antiterrorismo bureau dice che ha un sufficiente piano.

Nessun piano è stato mai fornito l'ispettore generale, la quale afferma che, pertanto, "non può confermare se questo piano di indirizzi canino per la salute e il benessere."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.