Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sito del Dipartimento di stato confronta carceri Cinesi per le minoranze Musulmane del 1930 campi di detenzione

La tromba amministrazione è sempre più chiamata la Cina per la sua detenzione per i Musulmani, le minoranze etniche nella regione occidentale del paese, anche in confronto a quelle prigioni di campi di detenzione nel 1930 la Germania Nazista e l'Unione Sovietica.

la Cina è "in un campionato a sé, quando si tratta di violazioni dei diritti umani," il Segretario di Stato Mike Pompeo ha detto il mercoledì, come ha introdotto il dipartimento annuale rapporto sui diritti umani.

il report, Il primo autore di sotto Pompeo il mandato di dettagli, il rispetto dei diritti umani, di ogni paese in tutto il mondo, portando insieme di informazioni da parte delle Nazioni Unite, senza scopo di lucro associazioni, i media, e le ambasciate e i consolati.

Mentre il rapporto di quest'anno invita ancora una volta partner come l'Arabia Saudita, l'amministrazione ha anche ricevuto alcune critiche per apparire a tirare un po ' di pugni o divergenti, dal Presidente di Donald Trump lode per i dittatori e la triste realtà sul terreno nei loro paesi.

In particolare, Pompeo disposto, nella sua prefazione, la tromba dell'amministrazione approccio ai diritti umani e rapporti con l'estero, uno che è stato criticato per essere più transazionale o elogiato per essere più pragmatico: "La politica di questa Amministrazione è quello di interagire con gli altri governi, a prescindere dal loro record, se così facendo ulteriormente gli interessi degli stati UNITI", ha scritto, ma ha aggiunto interessi "sarà servita solo se i governi rispettino i diritti umani e le libertà fondamentali."

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Trump amministrazione del primo rapporto sui diritti umani scintille feroce critica)

Cina

"non Hai visto le cose come questo dal 1930 -- di arrotondamento, voglio dire, alcune stime sono a milioni di persone, e metterli in campi di concentramento, e cercando di -- la loro tortura, abusando di loro, e cercando, sostanzialmente, di cancellare la loro cultura e della loro religione", ha detto Amb. Michael Kozak, senior bureau ufficiale per la Democrazia, i Diritti Umani e del Lavoro. "È solo straordinariamente terribile".

Ng Han Guan/AP, FILEA torre di guardia e di recinzioni di filo spinato circondano un internamento struttura in Suzhou Industrial Park in Artux occidentale Cinese dello Xinjiang regione, Dic. 3 del 2018.

I campi di detenzione di destinazione Uiguri, a maggioranza Musulmana, Turche lingua del gruppo etnico Cina occidentale, nonché etnica Kazaks e altri gruppi Musulmani. In che cosa gli stati UNITI, U. N., e altri hanno descritto come un peggioramento della repressione, il governo Cinese è sempre più l'utilizzo di un nuovo stato di sorveglianza, con strumenti come la tecnologia di riconoscimento facciale, per arrestare la gente "a livelli record" e "cancellare la loro vita religiosa e identità etniche", secondo Pompeo.

(di PIÙ: CI dice il numero di minoranze Musulmane in Cinese campi di internamento può essere 'milioni')

La tromba di amministrazione non ha ancora idoneo a sanzionare i funzionari Cinesi o entità negli accampamenti, anche se Ambasciatore della Libertà Religiosa, Sam Brownback ha detto martedì è stato in attivo considerazione.

Arabia Saudita

Il report del capitolo su Arabia Saudita mette in evidenza l'uccisione di editorialista del Washington Post Jamal Khashoggi da "agenti del governo" e critica il regno per cambiare "la storia come fatti sono venuti alla luce," non fornire una "spiegazione della direzione e del progresso della ricerca," e la creazione di un "ambiente di impunità."

(di PIÙ: Frustrato dalla Casa Bianca, il Senato cerca di modi per pressione Arabia Saudita, presse, Trump, per il ritiro dell'ambasciatore)

Ma non fa alcuna menzione di qualsiasi potenziale ruolo del Principe ereditario Mohammed bin Salman, che la CIA ha riferito, ha valutato è stato coinvolto nell'omicidio trama-un carica i Sauditi negare e Trump ha messo in dubbio.

Balkis Stampa AP, FILESaudi giornalista Jamal Khashoggi in foto, dal 2014, è stato ucciso a Istanbul, Ott. 2 del 2018.

Kozak ha detto che il rapporto non provare "per disegnare le nostre conclusioni su chi era e che non era responsabile. ... Cercando di speculare su chi potrebbe o non sono stati coinvolti non è produttivo." Ma ha aggiunto che i Sauditi non hanno "un completo, con qualsiasi mezzo, di indagine, a questo punto, quindi siamo nel mezzo di quel film."

(di PIÙ: Timeline della scomparsa e dell'uccisione del giornalista Jamal Khashoggi)

Come nell'anno passato, il rapporto ha anche evidenziato le accuse contro il regno di tortura, esecuzioni forzate interpretazioni e le sparizioni, gli arresti arbitrari e le restrizioni alla libertà di movimento, di religione e di più.

la Corea del Nord

Trump continua a lodare il suo "amico" Kim Jong un e recentemente è stato oggetto di critiche per il lavaggio di Kim Americani studente di college Otto Warmbier morte dopo la sua prigionia in Corea del Nord. Ma il rapporto sui diritti umani di nuovo chiama Kim regime oppressivo per la sua insidiosa di controllo della vita quotidiana in Corea del Nord, attraverso omicidi, sparizioni forzate, campi di prigionia, con 80.000 a 120.000 anime all'interno, torture, stupri, aborti forzati e l'infanticidio, la censura, e severe restrizioni di cittadini, movimenti e altre libertà.

(di PIÙ: Trump difende Kim Jong un in morte della studentessa Americana di Otto Warmbier)

La relazione omette la parola "eclatanti", descrivendo la Corea del Nord abusi dei diritti umani, ma Kozak ha detto che era a causa della razionalizzazione e l'uso di un nuovo modello che ha reso il paese più facile.

DigitalGlobe via DigitalGlobe immagini satellitari di Sinuiju campo di concentramento in Corea del Nord, Ott. 29, 2016.

Nonostante Trump colloqui con Kim, Kozak ha detto che la USA non ha "notato i progressi sui diritti umani ... È ancora uno dei peggiori situazione dei diritti umani nel mondo. Non è migliorata, e che sta per essere parte del nostro sforzo per qualche tempo a venire."

(di PIÙ: Penny annullato la Corea del Nord per i diritti umani discorso, con Trump amministrazione interessata, dello stato di colloqui sul nucleare)

Pompeo, che è stato il punto di amministrazione di persona sulla Corea del Nord negoziati e dice che USA la alza con la Corea del Nord, non ha menzionato il regime nel suo commento.

Myanmar

Mentre il rapporto di quest'anno ribadisce i dettagli di una indagine conoscitiva in Myanmar militare attacchi contro i Rohingya, nel 2017, di nuovo etichette violenza "pulizia etnica" invece di "genocidio", come il U. N., il Museo dell'Olocausto, il Congresso, e altri l'hanno chiamata.

(di PIÙ: Trump amministrazione rifiuta l'etichetta di Rohingya macello "genocidio" nel nuovo report)

Ma sembra che ora l'amministrazione ha escluso rispondere: "Il solito motivo si dice qualcosa del tipo che si sta cercando di richiamare l'attenzione ad esso. La nostra sensazione è che non abbiamo chiamato un sacco di attenzione," Kozak ha detto ABC News.

(di PIÙ: Casa Repubblicani portare voto etichetta Rohingya crisi "genocidio" nel rimprovero a Briscola amministrazione del silenzio)

Un "genocidio" designazione non hanno implicazioni legali, ma i critici dicono che rafforza la pressione su Myanmar per fermare questo comportamento, tenere le persone responsabili per esso, e creare le condizioni per Rohingya il ritorno dei profughi alle loro case.

Kozak difeso i provvedimenti che l'amministrazione ha adottato, comprese le sanzioni e visto revoche, e ha detto che sono focalizzata sul campione in carica militare e di sostenere il governo civile nei suoi sforzi per portare un maggiore controllo.

(di PIÙ: È promuovere i diritti umani una priorità per il Segretario di Stato Rex Tillerson?)

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.