Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Solo a un, Pompeo esplosioni nucleare in Iran, ma sollecita interventi sull'Iran minaccia missilistica

Gli stati UNITI era da solo al Consiglio di Sicurezza dell'onu nella sabbiatura del nucleare in Iran tassi di mercoledì, come il U. N., Unione Europea, e alcuni alleati Europei, ha elogiato l'accordo per impedire all'Iran di ottenere un'arma nucleare e ha espresso delusione per la decisione di ritirare, un mese dopo che tutte le sue sanzioni scattò in posizione sull'Iran.

a Parlare prima il Consiglio di Sicurezza, il Segretario di Stato Mike Pompeo ha esortato l'U. N. a rimettere un divieto Iran su tutti i missili balistici attività, dicendo poi: "Adesso è il momento per il Consiglio di Sicurezza per ottenere serio circa il reale rischio di proliferazione da parte del regime Iraniano."

"Si vede chiaramente che il JCPOA non riuscire a fermare questo maligni attività", ha aggiunto, utilizzando un acronimo per l'affare formale, nome, Comune Piano di Azione Completo.

(di PIÙ: Trump CI annuncia il ritiro da un Iran nucleare tassi )

Interessati in Iran?

Aggiungere l'Iran come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Iran news, video e analisi da ABC News. Iran Aggiungere Interesse

Ma mentre quasi tutti altri 15 membri hanno espresso preoccupazione per l'Iran di missili balistici, sono per lo più espresso sostegno costante per l'affare e ha criticato gli stati UNITI "sfide".

"Il JCPOA incontra notevoli sfide a seguito del ritiro da parte degli Stati Uniti e l'imposizione di sanzioni contro l'Iran. L'U. E. e di tutti i 28 stati membri profondamente pentito di queste decisioni degli stati UNITI", ha dichiarato Serge Christiane, un anziano diplomatico con l'U. E. delegazione presso l'U. N., che ha continuato a "esprimere un sincero ringraziamento" per l'Iran "per il loro costante impegno per il nucleare."

Amir Kholousi, ISNA via AP, FILEA a lungo raggio S-200 missile è stato sparato in una esercitazione militare nel porto della città di Bushehr, sulla costa settentrionale del Golfo persico, l'Iran, Dic. 29, 2016.

Pompeo respinto le differenze come confinata al nucleare e detto gli stati UNITI si potrebbe ancora agire con alleati e partner per affrontare la minaccia dell'Iran di missili balistici, anche durante la loro permanenza nell'affare.

Ma che differenza potrebbe anche impostare un economico showdown tra gli stati UNITI e i suoi alleati, con un nuovo meccanismo Europeo per consentire le operazioni di gonna sanzioni degli stati UNITI a venire presto online. Pompeo non visualizzare l'anteprima degli stati UNITI d'azione contro ciò che viene chiamato "special purpose vehicle", ma, ha detto, "nella misura in cui ci sono violazioni delle sanzioni, abbiamo intenzione di farle rispettare con grande rigore contro qualsiasi parte che è un partecipante in tali violazioni."

(di PIÙ: NOI per imporre 'molto più severe sanzioni sull'Iran lunedì )

l'incontro è stata La prima sessione aperta dopo che l'Iran test sparato un missile balistico 1 dicembre. Ma è stata convocata dopo che l'U. N. Segretario Generale emesso il suo periodico aggiornamento dell'accordo di attuazione, che ha trovato l'Iran continua a rispettare l'accordo nel viso, ora, di "grandi sfide" dal ritiro degli stati UNITI e le sanzioni.

il rapporto, Il sesto dal Segretario Generale, ha anche elogiato l'Europa per "loro iniziative per tutelare la libertà dei loro operatori economici per perseguire legittimi affari con la Repubblica Islamica dell'Iran, in piena conformità con la risoluzione" che sovrintende l'Iran tassi.

Nonostante il fronte unito da altri paesi e istituzioni, Pompeo ha detto che la giustificazione per il ritiro dalla trattativa si è "auto-evidente" tra cui "l'Iran missile di prova e la proliferazione di missili in crescita".

Mary Altaffer/APSecretary di Stato di Mike Pompeo parla nel corso di una riunione del Consiglio di Sicurezza sull'Iran conformità con il 2015 nucleare accordo, Dic. 12, 2018, presso la sede delle Nazioni Unite a New York.

U. N. aveva vietato all'Iran di avere nucleare in grado di missili dal 2010 al 2015, ma come parte del nucleare, è ammorbidito la sua risoluzione del Consiglio di Sicurezza di "invocare" l'Iran non intraprendere questo tipo di attività, invece di completamente fuori legge. Pompeo ha dichiarato che è tempo di ripristino che, come parte dell'U. N. dei membri della "responsabilità di lavorare per la pace e la sicurezza del proprio popolo e di un ordine internazionale stabile."

"l'Iran non ha sfruttato la buona volontà delle nazioni e sfidato più risoluzioni del Consiglio di Sicurezza nella sua ricerca di una robusta contro i missili balistici di forza. Gli Stati Uniti non potrà mai stare per questo", ha detto il corpo, facendo saltare il JCPOA per aver "schermato" Iran "da ogni responsabilità per i rischi che esso presenta al mondo" e "più soldi per realizzare la" sua "distruttivo, rivoluzionario obiettivi".

Tra le altre cose, ha detto che questi fondi hanno permesso all'Iran di sviluppare "la più grande contro i missili balistici di forza in Medio Oriente", con più di 10 missili balistici sistema nel suo inventario o in fase di sviluppo.

Numerosi alleati Europei eco quelle preoccupazioni, tra cui la Germania, il Regno Unito e la Francia, tutti e tre che Pompeo ha ringraziato nel suo commento. L'attuale dell'Unione Europea, in uscita e in entrata membri del Consiglio di Sicurezza ha anche dato una dichiarazione prima dell'inizio della sessione, dicendo: "facciamo appello all'Iran di astenersi da tali attività, approfondire la sfiducia e di aumentare le tensioni regionali e di non conformità con" il U. N. risoluzione del Consiglio di Sicurezza.

Ma ognuno di essi ha criticato gli stati UNITI per "gettare il bambino con il bagno", come la Germania, l'ambasciatore britannico presso la U. N. ha detto, con il ritiro dalla centrale nucleare di tassi a causa delle preoccupazioni circa i missili balistici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.