Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Solo 'bipartisan proposte nei primi 100 giorni, se eletto presidente: John Delaney

l'Ex Maryland, il membro del Congresso John Delaney, il primo Democratico di annunciare a correre per la presidenza nel luglio 2017, ha promesso che se fosse stato eletto presidente nel 2020, avrebbe solo perseguire la politica che ha il sostegno di entrambi i partiti.

“la Cosa che gli Americani sono veramente cercando è un leader, di provare a mettere insieme, in realtà non parlare di come la metà del paese è del tutto sbagliato su tutto ciò in cui credono,” Delaney ha detto “Questa Settimana” la domenica.

“Una delle cose che ho promesso è nei miei primi cento giorni, solo per fare proposte bipartisan. Non sarebbe meraviglioso se un presidente guardato il popolo Americano all'inaugurazione e ha detto, ‘io rappresento ogni uno di voi, se avete votato per me o no e in questo modo ho intenzione di dimostrarlo.'”

Bill Clark/CQ-Roll Call,Inc. via John Delaney affiancato da dirigenti di origine Asiatica e mediorientale comunità tiene una conferenza stampa per annunciare il suo punto 7 piano di immigrazione in Gaithersburg, Md.,, Sett. 25, 2012.

!didascalia mobile=[falso] url=[https://abcnews.go.com/beta-story-container/Politics/books-border-betos-beard-weekly-roundup-potential-2020/story?id=60273536] text=[(di PIÙ: Libri, di confine e di Beto barba. Ecco la rassegna settimanale sul potenziale 2020 campo.)]/>

ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos premuto Delaney su se il piano era in contrasto con i Democratici le aspettative per un presidente Democratico, chiedendogli se lui si mette “altri Democratica priorità in sordina.”

Delaney ha detto per i primi 100 giorni, sì, così egli può “dimostrare al popolo Americano che si può effettivamente iniziare a risolvere i problemi e fare le cose.

(di PIÙ: Che è in esecuzione per il presidente nel 2020? Ecco dove alcuni potenziali candidati stand)

“Poi si inizia a parlare di alcune delle grandi cose che dobbiamo fare per costruire un futuro migliore”, ha aggiunto, notando che egli sostiene di assistenza sanitaria universale e di una "carbon tax" per combattere le conseguenze del cambiamento climatico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.