Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sostenitori avvisa della pillola di veleno modifiche in materia di giustizia penale disegno di legge di riforma battaglia

Con il Senato voto di questa settimana su Casa Bianca-backed legislazione che mira a riformare la nazione del sistema carcerario e sentencing guidelines, sostenitori di piangere fallo su una serie di emendamenti che vanno a dire in modo efficace intestino il disegno di legge.

Repubblicano Sens. Tom Cotone dell'Arkansas e John Kennedy, l'Alabama, due dei più accesi critici della normativa, ha introdotto delle modifiche che dicono che vorresti espandere esplicite esclusioni per i criminali violenti dall'inizio i programmi di rilascio, tra le altre modifiche.

“Se i sostenitori del Primo Passo desidera proteggere la sicurezza del pubblico, essi supportano tutti e tre gli emendamenti, di Cotone, ha detto in un Op-Ed, in la Rassegna Nazionale pubblicato lunedi.

Ma i sostenitori della legislazione, conosciuto come il Primo Passo di Agire, dire che le modifiche sono in realtà progettati per uccidere efficacemente il disegno di legge, che dicono che già esclude colpevoli di reati violenti dall'inizio di rilascio, e sarebbe disincentivo che i detenuti che partecipano anti-recidiva di programmazione, dando operai ultimo il potere di veto nel determinare un prigioniero del destino.

Holly Harris, un conservatore stratega che ha spinto per il disegno di legge di passaggio nel suo ruolo di Direttore Esecutivo della Giustizia Action Network, dice il Cotone modifiche “non si basa in realtà.”

“Questa è una persona che veramente non capisce il sistema carcerario. Ci deve essere un incentivo a partecipare a questo tipo di programmazione,” Harris ha detto. “Questo non è uno sforzo in buona fede, ma uno sforzo per distruggere il conto”.

la riforma della giustizia Penale avvocato Van Jones, che è stato uno stretto alleato della Casa Bianca di questa legislazione, ha detto che lui rimane ottimista sul fatto che, in definitiva, il disegno di legge passerà, ma ha detto che il Cotone emendamenti che infliggerebbe un duro colpo per l'efficacia della normativa.

“Sen. Cotone è la speranza che gli emendamenti bastone e causare alcuni Democratici per bullone da sostenere il disegno di legge,” ha detto Jones. “Ci passa questo disegno di legge, la domanda è se alcuni dei suoi emendamenti, sarà anche fare in.”

all'Interno di Jared Kushner personale crociata per la riforma dell'America carceri

Una coalizione di gruppi e individui provenienti da tutto lo spettro politico che il disegno di legge scritto una lettera congiunta indirizzata al Presidente Trump che esprimono la loro forte opposizione al Cotone-Kennedy emendamenti.

“Gli emendamenti proposti dai Senatori di Cotone e Kennedy si indebolisce quello che altrimenti sarebbe un passo significativo verso la realizzazione del nostro prigioni federali più responsabile e orientata ai risultati. Al di là della sostanza, tuttavia, sono politici ‘poison pills’,” dice la lettera.

“in questo momento abbiamo un sistema di solo i bastoni e le persone ottenere amaro, stiamo cercando di arrivare a un sistema in cui ci sono alcune carote e le persone possono avere un po ' di speranza,” ha detto Jones.

Presidente Trump esorta Mitch McConnell per passare la riforma della giustizia penale disegno di legge nel corso lame duck sessione

Dibattito sul disegno di legge dovrebbe iniziare in Senato lunedì sera con i sostenitori certi di avere i voti necessari per far avanzare il disegno di legge verso la fine del brano, l'uccisione di emendamenti come quelli dei due conservatori GOP senatori, secondo un alto GOP aiutante di un disegno di legge co-sponsor. La Casa Bianca ha rifiutato di commentare il tentativo di revisioni della legislazione.

il voto finale sul provvedimento è previsto a metà settimana.

La Casa deve poi approvare il provvedimento, ma gli aiutanti membri in entrambe le camere hanno lavorato dietro le quinte per garantire il disegno di legge di passaggio. Il progetto di legge per poi dirigersi verso il presidente della scrivania, dove ha detto che avrebbe firmato it.

Il disegno di legge di approvazione sarebbe un risultato degno di nota per il Presidente Trump figlio-in-law, Jared Kushner, che è stato il fautore principale per la riforma della giustizia penale all'interno dell'amministrazione e dall'occuparsi della Casa Bianca sforzo legislativo.

Evan Vucci/AP, FILEWhite Casa consulente senior Jared Kushner, stringe la mano con il Presidente Donald Trump nel corso di un evento sulla riforma penitenziaria nella East Room della Casa Bianca, 18 Maggio, 2018, a Washington.

Il problema è una passione personale per Kushner, il cui padre ha trascorso del tempo dietro le sbarre per evasione fiscale e illegale della campagna contributi, oltre un decennio fa.

Presidente Trump abbraccio della legislazione è una partenza dal suo duro-su-crime retorica.

Mentre il presidente è andato così lontano nel passato, andato a chiedere la pena di morte per i trafficanti di droga, il presidente ha ottenuto in consiglio con una proposta di legge che mira ad allentare la condanna linee guida per alcuni nonviolenta reati di droga.

“stiamo tutti meglio se ex detenuti possono ricevere e rientrare la società come rispettosi della legge, cittadini produttivi. E grazie alla nostra economia in forte espansione, ora hanno una possibilità in più occasioni che hanno avuto mai prima,” il Presidente Trump ha detto nel mese di novembre, annunciando il suo sostegno per il disegno di legge del Senato.

oltre a dare giudici una maggiore libertà di condanna per alcuni reati non violenti, il Primo Passo Atto, inoltre, cerca di manzo anti-recidiva di programmazione per la nazione popolazione carceraria. Secondo il Dipartimento di Giustizia cifre, circa tre su ogni quattro Americani rilasciato dal carcere finisce nuovamente dietro le sbarre entro cinque anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.