Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sotto una crescente pressione da Dems, Pelosi per tenere a porte chiuse impeachment incontro

House Speaker Nancy Pelosi, di fronte a una rivolta da parte dei membri del suo caucus, è stato costretto a tenere una riunione a porte chiuse mercoledì mattina per affrontare la nuova pressione per andare avanti con la richiesta di impeachment del Presidente Donald Trump.

Nonostante un numero crescente di Democratici stanco di ritardo e la vocazione per l'azione, Pelosi martedì ha continuato a cercare di deviare la realtà che il suo caucus sta cominciando a spostare verso l'impeachment, dicendo ABC News, "No" quando viene chiesto se lei era sotto pressione per impedire la Briscola.

"non Abbiamo la divisione", ha detto ai giornalisti.

(di PIÙ: Pelosi scontrandosi con la leadership Democratica oltre impeachment: Fonti) Carlos Barria/Reuters il Presidente Donald Trump tavole Air Force, Uno dopo l'indirizzamento al 2020 una campagna elettorale in Montoursville, Pa., 20 maggio 2019.

Ma dopo Trump bloccato l'ex White House counsel Non McGahn dal testimoniare martedì, uno dopo l'altro, molti Democratici pubblicamente opponeva Pelosi.

Rep. Marchio Pocan, co-presidente del Congressional Progressive Caucus, ha detto Trump "ostruzionismo" del Congresso "solo migliora il Presidente della comparsa di senso di colpa, la" e "ha spinto il Congresso a un punto in cui dobbiamo avviare un impeachment indagine."

"Purtroppo, il Presidente più recenti azioni e continua mancanza di rispetto per la Costituzione, ci spingono verso il basso la strada di impeachment," Pocan, D-Wisc., detto. "Il Presidente e i suoi collaboratori sono impegnati in una campagna di ostruzione e illegalità che mina lo stato di diritto e non riflette le azioni di qualcuno che si e ‘esonerati' innocente. Il congresso ha la responsabilità di condurre la supervisione e il ottenere le informazioni che ci servono per consegnare la verità al pubblico Americano per quanto riguarda la Russia le interferenze nelle nostre elezioni."

Anna Moneymaker/ Rep. Alessandria Ocasio-Cortez arriva ad una Casa dei Diritti Civili e della Sottocommissione per l'audizione in Campidoglio il 15 Maggio, 2019, a Washington.

"penso di impeachment, cosa difficile su questa conversazione è quando diciamo di impeachment di un sacco di gente non sa quello che questo processo comporta in Casa," Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, D-N. Y, ha detto. "Penso che adesso quello che dobbiamo fare è essere almeno su quella pista e almeno essere nel processo di impeachment."

Per mesi, Pelosi ha tentato di tenere il suo caucus in linea, chiedendo loro di trattenere chiede l'impeachment per mettere a fuoco i Democratici' agenda legislativa. Lei ha apertamente sminuito le prospettive di successo di impeachment Trump, data la mancanza di un sostegno bipartisan per l'impeachment e un Repubblicano firewall in Senato.

(di PIÙ: Pelosi: Trump sta diventando 'auto-impeachable')

Ma dopo Michigan Rep. Justin Amash ha rotto i ranghi con i suoi colleghi del GOP e ha detto che crede il Presidente Trump "impegnati in impeachable condotta," alcuni Democratici credono Pelosi è a corto di scuse.

(di PIÙ: Dopo la rottura con il MOL su impeachment, è Justin Amash the loneliest Repubblicani a Capitol Hill?)

Texas Rep. Sheila Jackson Lee ha detto di introdurre una "Risoluzione" di Indagine" di questa settimana, chiedendo l'intera camera dei Rappresentanti per autorizzare un'indagine volto a determinare se impeachment competenze dovrebbero essere esercitate.

"la Cosa che gli Americani vogliono e meritano è intenzionale e prudente azione da parte del Congresso degli Stati Uniti", ha twittato. "Dobbiamo educare prima di attivare. Proprio come Nixon nastri di fatto. Sarò l'introduzione di tale risoluzione. Il tempo è ora che il Congresso si rifiuta di accettare un rifiuto da parte dei suoi legali richieste."

Democratici a sostegno del lancio di una richiesta di impeachment di credere di avviare l'indagine sarebbe semplificare Democratici' di indagini e di rafforzare la loro mano nei tribunali, nella lotta con la tromba di amministrazione di sopra dell'informazione e testimonianza. Hanno anche detto che l'apertura dell'inchiesta non portano necessariamente a una Casa piena di voto, di sottoporre la questione al Senato per una prova.

Pelosi e i suoi principali luogotenenti, nella loro confutazione di Democratici ora spingendo per l'impeachment, hanno detto che la maggior parte non ha esaurito tutte le loro opzioni per costringere l'amministrazione a tallone. Hanno galleggiato cambiare le regole della Casa a riscuotere multe a persone che non rispettano il congresso citazioni, tra le altre possibilità.

"Abbiamo ancora inesausta viali qui", Pelosi ha detto Democratici in una riunione a porte chiuse lunedì, secondo un aiutante in camera.

(di PIÙ: Showdown su Mueller report è una " crisi costituzionale,' Pelosi dice, ma resiste chiamate tra Trump)

Casa Leader della Maggioranza Steny Hoyer ha detto che la decisione di procedere impeachment alla fine sarà "un giudizio collettivo" da parte dei Democratici.

"non sto dicendo che il Caucus è di andare a votare su di esso, ma quello che sto dicendo è che ci saranno discussioni tra la leadership e tra i Caucus se non abbiamo raggiunto un punto in cui è chiaro che la responsabilità è di andare avanti. Non credo che siamo a questo punto nel tempo," Hoyer, D-Md., ha detto ai giornalisti martedì. "Io non probabilmente c'è Democratico che probabilmente non sarebbe nel loro intestino dire, si sa, ha fatto alcune cose che probabilmente giustificare l'impeachment.

"La maggior parte dei Democratici continuano a credere che abbiamo bisogno di continuare a perseguire la strada che abbiamo avuto, nel tentativo di estrarre informazioni, testimonianza, revisione Mueller relazione, recensione di altri elementi che sono andati avanti", ha continuato. "E, si sa, se i fatti ci portano a una più ampia azione, così sia."

ABC News' Benjamin Siegel e Allie Pecorin contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.