Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Spiare crediti sperone chiamate per Washington legislatore estromissione

nello stato di Washington liberale reputazione è ben noto, ma gli elettori in un conservatore legislativa del distretto che hanno rieletto Repubblicano avvocato Matt Shea per la Legislatura sei volte — come ha imperversato contro Comunisti e atei pensa di distruggere gli stati UNITI e pressioni per una fuga 51 "condizione di Libertà."

Il veterano dell'Esercito ospita ogni settimana "Patriot Radio show Americano Christian Rete e su Facebook Live nel 2017 complimentato con i membri del Team Robusto, un gruppo che un membro disse: fornisce forze speciali tipo pistola di formazione per i giovani perché essi "non possono essere efficaci in guerra Cristiana."

Shea rappresenta il sobborgo di Spokane Valley, e l'anno scorso ha perso una Casa di stato posizione di leadership dopo il riconoscimento ha distribuito un manifesto legata all'Identità Cristiana movimento. Chiama per uccidere i non-Cristiani maschi, a meno che seguono fondamentalista biblico legge.

Ora Shea facce di una sfida più grande, con Repubblicani e Democratici politici esigenti le sue dimissioni, come investigatori privati assoldati dai Democrat-dominato Legislatura indagare le accuse che lui e altri tre hanno discusso di spiare i progressisti a Spokane, un liberale avamposto profondamente conservatore orientale dello stato di Washington.

Uno degli uomini di Karitè comunicati con proposte di "sollevamento comunisti fino bandiera poli," secondo Segnale criptato messaggi di chat, pubblicato il mese scorso dal britannico The Guardian. Il giornale ha anche riferito che Shea volontari per aiutare con la sorveglianza, la denominazione come potenziali bersagli di un professore universitario e un organizzatore per il gruppo liberale Indivisibile.

In un altro rapporto, Il Portavoce di Revisione giornale di Spokane citata e-mail e altri documenti dichiarando di Karitè compilato dossier liberale Spokane membri del Consiglio comunale, ha cercato di acquisto inseguitori di GPS, ha mantenuto un elenco di sospetti informatori e di voler "tornare indietro la marea" dell'Islam in USA

Il report richiesto Spokane County Sheriff Ozzie Knezovich, un Repubblicano che ha girato su documenti di Karité, l'FBI, per l'etichetta di Shea come troppo radicale per il partito e per la lobby dei legislatori Repubblicani per l'avvio di lui, il Legislatore.

"i Repubblicani non credo che il genere di roba Matt Shea sta facendo," Knezovich detto. "Smettere di consentire Matt Shea portare disonore stato di Washington."

Spokane il sindaco e il capo della polizia hanno chiamato per Shea dimissioni, con il Capo Craig Meidl dicendo di Karitè è dichiaratamente e la dedizione per la Costituzione è ridicolo, perché "i nostri padri fondatori hanno messo in guardia contro il dispotismo."

"Rep. Shea sembra aver perso questi principi fondanti da qualche parte lungo la strada," Meidl detto.

Shea non ha risposto alle ripetute messaggi in cerca di un'intervista a spiare le accuse e chiede le sue dimissioni. In passato, ha chiamato i giornalisti "sporco, atea e di odio."

Dopo i due quotidiani hanno pubblicato le storie, ha detto su Facebook: "naturalmente ho fatto i controlli in background per proteggere la mia famiglia e la mia comunità".

Shea, 45 anni, laureato dalla high school nel nord-ovest della città di Bellingham, Washington, e la sua legislativo pagina web dice che i suoi antenati operato uno stato prima tappa allenatori.

era in ROTC presso la Gonzaga University di Spokane, si è laureato commissionato ufficiale e servito come un Esercito, comandante di plotone in Bosnia. Anche lui è stato un comandante di compagnia in Iraq, raggiunse il grado di capitano e ha guadagnato una Stella di Bronzo medaglia, secondo la sua pagina web e il profilo di LinkedIn.

Shea ha ottenuto la sua laurea in legge Gonzaga nel 2006 e nel 2008 è stato eletto per rappresentare Spokane Valley. Lui stesso si definisce un "conservatore Costituzionale e pro-libertà legislatore" con una visione "di vedere un Dio-corte Costituzionale della Repubblica restaurata". Egli è anche una ditta di pistola-diritti di avvocato e si oppone all'aborto.

Shea nel 2016 visitato il Malheur National Wildlife Refuge a sostegno delle armate di occupazione led da due figli del Nevada rancher Cliven Bundy e anche andato a Bundy Nevada ranch nel 2014 durante il Bundy-led situazione di stallo con agenti dell'FBI in una disputa sui diritti di pascolo.

lo Scorso dicembre, il Southern Poverty Law Center, che tiene traccia delle attività di odio attraverso gli stati UNITI, chiamato Shea "un sostenitore dell'anti-terre pubbliche estremista del movimento."

inoltre, ha detto, nella sua Hatewatch pubblicazione che Shea "è una celebrità all'interno di anti-governative di ispirazione Americana Ridotta movimento che per anni ha preso per la propagazione di anti-Musulmano fanatismo."

American Ridotta movimento creato da survivalist James Wesley Rawls designa Washington orientale, eastern Oregon e Idaho e Montana e Wyoming come una regione per gli Americani a ritirarsi all'indomani della guerra civile e del governo crollo.

Shea è popolare nel suo quartiere ed è stato ri-eletto lo scorso anno con il 58% dei voti da parte dei residenti, che rifiuta ciò che si sentono sono gli sforzi da parte dei liberali di Seattle per il controllo dello stato.

Tra i suoi sostenitori è Glenn Proelss, che ha detto che non è disturbato dalla sorveglianza accuse relative a Shea.

Proelss, 63 e in pensione, ha detto che ha conosciuto ombreggiato persone durante la sua vita e che egli assume di Karitè è così. Non Shea non idonei per l'ufficio, Proelss detto, aggiungendo che Shea ha vinto il suo ripetuto i termini perché è un efficace legislatore che rappresenta il suo distretto.

"mi piace quello che ha fatto lui" Proelss detto.

Ma Shea, sembra perdere il supporto aziendale. Il Seattle Times ha riferito questo mese che i suoi donatori, tra cui AT&T, BSNF Ferroviaria e il Washington Association of Realtors hanno chiesto di restituire le donazioni. Altre aziende, tra cui Boeing Co., ha detto al giornale che contribuirà a non più di Karitè politico campagne.

I ricercatori in cerca di Karitè sono tenuti a consegnare una relazione preliminare, in Settembre. 30 e di un report finale da Dec. 1. Se il legislatore espellere Shea, lui sarebbe il primo stato di Washington legislatore ha estromesso dal 1933, quando un legislatore è stato accusato di stupro.

Casa Leader Repubblicano J. T. Wilcox ha detto in una dichiarazione che egli si aspetta che "questa indagine completa e fornire un quadro più completo delle dichiarazioni che sono apparse notizie per data."

Egli ha aggiunto che egli è "profondamente preoccupata" circa la sorveglianza accuse "che odio in qualsiasi forma, è contrario ai miei valori e la nostra caucus nel suo complesso".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.