Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stacey Abrams ancora rimuginando una corsa alle presidenziali: '2020 è sicuramente sul tavolo

Stacey Abrams, la Georgia Democratico e altamente ipotizzato il 2020, di speranza, con la certezza che la sua ricerca della nomination Democratica è “sul tavolo” -- unriddling confusione sulla sua timeline per una corsa alle presidenziali scatenato da un'esibizione al South by Southwest.

durante il fine settimana, Abrams entrato in un turbinio di ha annunciato Democratica contendenti in Austin, Texas. Durante un'intervista sul suo futuro politico, l'ex statale della Georgia, Casa leader della minoranza ha proposto di non prendere in considerazione un'offerta per la Casa Bianca fino al 2028 il più presto -- che appaiono al fine di escludere qualsiasi possibilità di unirsi alla già affollata 2020 campo.

Danny Matson/Stacey Abrams assiste Presenti Sessione: Portare dall'Esterno: Come Fare un Reale Cambiamento durante il 2019 Conferenza SXSW Festival e presso Hilton Austin, 11 Marzo, 2019, a Austin.

(di PIÙ: Stacey Abrams chiama Trump, il razzismo nel centro storico di risposta Democratica dello Stato dell'Unione)

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

"Nel foglio di calcolo con tutti i lavori che ho voluto fare, 2028 sarebbe la prima vorrei essere pronto a stare per il presidente, perché mi avrebbe fatto il lavoro ho pensato necessarie per essere efficaci in questo lavoro”, ha detto PBS NewsHour del Yamiche Alcindor.

Subito dopo il colloquio in Austin, Abrams l'ex responsabile della campagna elettorale e l'attuale amministratore delegato di Fiera Lotta, i diritti di voto del gruppo di Abrams, fondato dopo il 2018 elezione, ha detto che il suo commento fa riferimento a una vecchia timeline e non la sua corrente di pensiero.

"Lei è di dare un'occhiata a tutte le opzioni sul tavolo nel 2020 e oltre", ha twittato Lauren Groh-Wargo, che ha Abrams 2018 campagna.

Riaccendere la speculazione che potrebbe essere entrare in gara per il 2020, Abrams anche successivamente chiarito i suoi commenti precedenti, la scrittura, in un tweet, "ora il 2020 è sicuramente sul tavolo."

Durante la sua apparizione sul palco in occasione del South by Southwest, Abrams ha detto che lei è di pensare a cosa sto andando a correre per il prossimo" ed è stata accolta con applausi e applausi dalla folla.

"Noi non possiamo avere un presidente per una singola popolazione di nuovo," ha detto. "Quello che abbiamo di fronte oggi. Che è insufficiente".

ABC News, FILEStacey Abrams fornisce la risposta Democratica al Presidente Donald Trump, discorso sullo Stato dell'Unione, Feb. 5, 2019.

"il Mio compito è quello di rendere certo che un Democratico eletto non solo per la Casa Bianca, ma che abbiamo una maggioranza Democratica al Senato, una maggioranza Democratica al Congresso", ha affermato.

(di PIÙ: Chi è Stacey Abrams, il Democratico risponde a Briscola Stato dell'Unione?)

Lei è tra un ristretto gruppo dei Democratici ancora flirtare con un tentativo presidenziale alla periferia del campo crescente -- tra cui l'ex Vice Presidente Joe Biden, il previsto capofila, e l'ex Rep. Beto O'Rourke, un altro politico rising star.

Abrams è salito alle stelle per fama nazionale dopo aver perdere una storica rielezione offerte ultimo anno Repubblicano Brian Kemp in Georgia. Abrams è stata la prima donna Afro-Americana a diventare un grande partito politico del governatore designato, gli Stati Uniti.

Giovanni Bazemore/AP, FILEGeorgia Repubblicano candidato governatoriale Brian Kemp dà un pollice in su per i tifosi, in Athens, Ga., Nov. 7 del 2018.

Dal momento che perdere la rielezione elezioni nel 2018, ha mantenuto un alto profilo. All'inizio di quest'anno, è stata la prima donna Afro-Americana a consegnare il suo partito politico risposta a un discorso sullo Stato dell'Unione. Lei ha parlato anche il Comitato Nazionale Democratico inverno riunione e ha lanciato una organizzazione di difesa dei diritti di voto.

Come lei continua a rimuginare propria offerta, Abrams ha detto alla folla in Texas, "penso che battere Donald Trump è sbagliato missione. Quando si sono concentrati sul vostro nemico, si sta ignorando i tuoi alleati. La nostra responsabilità è di articolare una visione per l'America, dove si parla di chi siamo, cosa vogliamo e come possiamo servire il nostro popolo. Questo è ciò che un presidente dovrebbe fare."

, Ha aggiunto, "non voglio che noi per eleggere il miglior bullo, voglio noi, per eleggere la miglior persona."

ABC News' Giovanni Verhovek contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.